KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pirelli Scorpion Trail II su 1190S

pungitopogigio
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 15 apr 2016, 11:14

Re: Pirelli Scorpion Trail II su 1190S

Messaggioda pungitopogigio » 6 nov 2017, 8:46

se riportate quelle gomme dove le avete comprate ve le sostituiscono.
a me per l anteriore hanno rimborsato 60 euro ...

Avatar utente
BrainSpark
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 6 ott 2013, 10:09
Località: Nella tua Mente

Re: Pirelli Scorpion Trail II su 1190S

Messaggioda BrainSpark » 19 nov 2017, 15:51

Ieri montata anche l anteriore scorpion trail2 D, beh, per quanto mi riguarda la differenza con la K è abissale... Moto decisamente più stabile e grip da piegato sensibilmente migliore. Scorpion trail2 K pneumatico pessimo da subito, con anche pessima riuscita, a mai più. Le standard erano migliori ma dopo 5-6 mila km decadevano di botto... Dò ultima chance a queste D che, affinché le confermi, devono conservarmi questo feeling fino ad almeno 8-9mila km, altrimenti vale la pena prendere altro

Avatar utente
BrainSpark
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 6 ott 2013, 10:09
Località: Nella tua Mente

Re: Pirelli Scorpion Trail II su 1190S

Messaggioda BrainSpark » 19 nov 2017, 16:02

Mauro XC ha scritto:Ad ogni modo oggi ho avuto l'ennesima prova che lo sbacchettamento dipende sopra tutto dalle gomme. Come vi ho detto Primo treno ST2 dritta a quasiasi velocità, secondo treno difettato e vabbè.., Roadtec 01 leggermente dondolava ma potevo tirarla amanetta, ultimo treno di ST2 K non si arriva a 200 che sgondola. Mio amico con 1290 S nuovo, con ST2 K di fabbrica oltre 220 sbacchettava, oggi prima uscita con gomme nuove ST2 D la moto un fuso fino a 250, peraltro dopo che ci eravamo fatti il Somelier tra pietraie ecc (chi l'ha fatto sa ).
PS ho sfondato un collettore perchè bel pirla sono senza paramotore, da buttare....

Mi ritrovo di brutto, dopo aver cambiato le k mi sono reinnamorato della mia adv... Non immaginavo quanto lontano dal giusto feeling mi stessero facendo guidare le K... Le D fin da subito un altra pasta! Con l anteriore k a 180 la moto non stava in strada, con la D oggi è andata divinamente

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti