BrainSpark ha scritto:lucari ha scritto:qualcuno mi sa dire se le sospensioni, sopratutto davanti, sul 1290 sono meglio del 1190, più sostenute? grazie
si lo sono, impostazione nettamente più rigida e stradale
Grazie 1000.....ottimo
BrainSpark ha scritto:lucari ha scritto:qualcuno mi sa dire se le sospensioni, sopratutto davanti, sul 1290 sono meglio del 1190, più sostenute? grazie
si lo sono, impostazione nettamente più rigida e stradale
akilao ha scritto:La differenza quindi c'è, chi può farlo e cambia fa un affare che apprezzerà ogni giorno di più, chi ancora non potesse o fosse indeciso, si goda la sua che rimane un mezzo eccellente in ogni frangente.
Bat62 ha scritto:Il motore, sinceramente, è un altra cosa. La coppia ai medi e la rapidità a prendere giri sono di altra pasta.
Pensa io che ho la "piccola".....
Non la cambio solo per salvare il mio matrimonio.....
napalmz ha scritto:Ricordo molto bene che alle stesse temperature (15-20max) con il 1190 lamentavo già il caldo.
eugenio16 ha scritto:io ho montato il kit anticalore che mi ha suggerito il concessionario che prevede tra l'altro la sostituzione di un pezzo del collettore con quello coibentato. Tutto ok. problema risolto. Anche io prima avevo la Triumph Tiger 800 xc ed anche lei scaldava. Comunque ora tutto ok e perfettamente sopportabile. Rispetto a quanto ho scritto in precedenza della mia prova del 1290 confermo le mie sensazioni, peraltro confermate anche da altri possessori di 1190 che erano li anche loro per la prova ( il manubrio è più largo confermato anche nel forum sulle consegne della nuova 1290 S ed anche l'altezza della sella oltre che la percezione visiva dell'insieme) . Comunque sia , lasciando stare le nostre finezze, due gran moto.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti