peranga ha scritto:Si si io l'avevo fatto ( il gioco valvole ) smontando solo l'air box e non il corpo farfallato ( almeno cosi mi sembra ricordare )
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Parli del 1190?
peranga ha scritto:Si si io l'avevo fatto ( il gioco valvole ) smontando solo l'air box e non il corpo farfallato ( almeno cosi mi sembra ricordare )
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
peranga ha scritto:Potrei non ricordare bene ma mi sembra avessi tolto completamente l'air box e la sua scatola ma avessi lasciato i corpi farfallati.
napalmz ha scritto:Lo sapevo che sarebbe venuta fuori la questione "il 1190 è fatto peggio del 950/990" ahahahha
Bat21 ha scritto:peranga ha scritto:Potrei non ricordare bene ma mi sembra avessi tolto completamente l'air box e la sua scatola ma avessi lasciato i corpi farfallati.
Premettendo che non conosco la meccanica del 1.290 S-ADV e varie disposizioni di air-box & Co.
(Foto web)
TUTTO l'air-box (o scatola filtro), è quindi SOPRASTANTE i corpi farfallati ...da come ho capito, giusto
Strano però ...l'ingombro in verticale, con tale configurazione, aumenta moltissimo
Bat21 ha scritto:Infatti ...ma manca l'air box
icemanktm ha scritto:Alla fine ho rinunciato perché non riuscivo a togliere l'errore.
Ho rimontato il serbatoio grande rinunciando a quello più piccolo della 1190.
giabate ha scritto:icemanktm ha scritto:Alla fine ho rinunciato perché non riuscivo a togliere l'errore.
Ho rimontato il serbatoio grande rinunciando a quello più piccolo della 1190.
Secondo me hai fatto bene, la T è bella così. E poi i nuovi colori che hai fatto ci stanno molto bene.
A proposito, come ti trovi con la sella PP? Ho sempre il tarlo in testa di prenderla, ma vorrei prima avere modo di provarla.
icemanktm ha scritto:Alla fine ho rinunciato perché non riuscivo a togliere l'errore.
Ho rimontato il serbatoio grande rinunciando a quello più piccolo della 1190.
Davide-1200ADV ha scritto:icemanktm ha scritto:Alla fine ho rinunciato perché non riuscivo a togliere l'errore.
Ho rimontato il serbatoio grande rinunciando a quello più piccolo della 1190.
forse ho fatto male la domanda, sei riuscito a "comandare" i faretti di svolta??? quelli della carena che solitamente si accendono in piega???
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti