tonico ha scritto:Bella!
Il cupolino trasparente dove lo hai preso?
icemanktm ha scritto:complimenti per la colorazione, veramente bella a mio parere.
Come ti trovi con la sella di quel modello?
giabate ha scritto:akilao ha scritto:Io passerei i mesi freddi a smontare e verniciare a polvere il telaietto reggisella. Così non si può guardare, soprattutto con quella bella tinta perlata della moto.
Ho già in programma entro la fine dell'inverno di fare di nero il telaietto e le due parti di plastica grigia.
Pipp69 ha scritto:Ecco la mia...con la sua sorellina..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
SamAdv ha scritto:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pipp69 ha scritto:Ciao kikof4, le borse sono Holan Nomada, 31+37 L, ingombro 92 cm, sono in alluminio con spessore 3 mm, personalmente mi trovo molto bene!
Il telaietto si fissa alla moto con 6 bulloni mentre le borse sono a sgancio rapido.
SamAdv ha scritto:@giabate
Esatto! È il desert fox! Si, riverniciato in nero opaco. Non era ancora disponibile di fabbrica quando lo ordinai, infatti In realtà è la versione carbon. Mi piace! È piuttosto cupo, non fastidioso, il suono cambia in funzione dell'apertura della saracinesca interna.... o meglio, cambiava ! Io l ho aperta da cima a fondo e levato tutto il meccanismo. Ora è priva di fondello, per cui si fa sentire ancora di più.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SamAdv ha scritto:@giabate
Ma, a parer mio, chiuso è fin troppo moderato, siamo a livello dell'originale, poco più, senti giusto qualche sboffonchio d'aria in uscita. Aperto è decisamente meglio. In ogni caso va a gusti. La differenza sta nella "cupezza" generale del tono. Non siamo a livello di fastidio in stile Arrow ovviamente, ma poco piu dell'akra, infatti avendo sentito quest'ultimo ho decisamente preferito il Bos. Con la clappa montata non perde nulla, mentre per come l'ho sistemata io si. Senza clappa è praticamente libera, attutisce solo la gabbia forata interna, ed in effetti ha guadagnato in alto a scapito del basso. Prevalentemente in "street". Tuttavia senza rimuovere la clappa non si percepisce alcuna differenza. Comunque per quel che ho potuto notare riesco a scendere a quasi 2000giri in quarta senza strattonare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SamAdv ha scritto:@ giabate
Eh circa ci siamo! È cosi, sicuro non è da Arrow! È cupo si! Io lo trovo meglio dell'akra. Di che zona sei?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti