napalmz ha scritto:Spiegata nel manuale, pagina 197
cicciopaolo82 ha scritto:perfetto
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cicciopaolo82 ha scritto:non è detto il sensore è uguale sia per il 1190 che per il 1290
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napalmz ha scritto:Ma se la moto si aspetta 30L, tara la resistenza del sensore nel range 0-30L
Se ne metti uno da 23, percentualmente l'indicazione sarà giusta ma il residuo KM sarà errato.
Almeno... io mi figuro che il galleggiante sia rapportato su max-min resistenza -> litri... magari non è così!
EmaTriple ha scritto:Posso fare il rompipalle di turno anche se non è da me?
Ma...con quello che ti costa tutta l'operazione tra serbatoio, carene, cavi e cavetti..non facevi prima a mettere la differenza per la 1290 nuova 2017? Avevi i 23 litri e tutti gli altri ninnoli nuovi..
icemanktm ha scritto:Mi hanno chiesto 3.800,00 eurozzi di differenza.
EmaTriple ha scritto:icemanktm ha scritto:Mi hanno chiesto 3.800,00 eurozzi di differenza.
Azz...beh con la permuta si ha sempre da perdere..ma non pensavo così tanto per una SAdv (immagino 2015)..a me ne hanno chiesti 4.500 se permuto la 1190...vabbò..
icemanktm ha scritto:napalmz ha scritto:Ma se la moto si aspetta 30L, tara la resistenza del sensore nel range 0-30L
Se ne metti uno da 23, percentualmente l'indicazione sarà giusta ma il residuo KM sarà errato.
Almeno... io mi figuro che il galleggiante sia rapportato su max-min resistenza -> litri... magari non è così!
Devo ancora provare a vedere le tensioni di funzionamento dei led per capire cosa fare.
Appena ho tempo ci provo.
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