napalmz ha scritto:Ma se la moto si aspetta 30L, tara la resistenza del sensore nel range 0-30L
Se ne metti uno da 23, percentualmente l'indicazione sarà giusta ma il residuo KM sarà errato.
Almeno... io mi figuro che il galleggiante sia rapportato su max-min resistenza -> litri... magari non è così!
EmaTriple ha scritto:Posso fare il rompipalle di turno anche se non è da me?
Ma...con quello che ti costa tutta l'operazione tra serbatoio, carene, cavi e cavetti..non facevi prima a mettere la differenza per la 1290 nuova 2017? Avevi i 23 litri e tutti gli altri ninnoli nuovi..
icemanktm ha scritto:Mi hanno chiesto 3.800,00 eurozzi di differenza.
EmaTriple ha scritto:icemanktm ha scritto:Mi hanno chiesto 3.800,00 eurozzi di differenza.
Azz...beh con la permuta si ha sempre da perdere..ma non pensavo così tanto per una SAdv (immagino 2015)..a me ne hanno chiesti 4.500 se permuto la 1190...vabbò..
icemanktm ha scritto:napalmz ha scritto:Ma se la moto si aspetta 30L, tara la resistenza del sensore nel range 0-30L
Se ne metti uno da 23, percentualmente l'indicazione sarà giusta ma il residuo KM sarà errato.
Almeno... io mi figuro che il galleggiante sia rapportato su max-min resistenza -> litri... magari non è così!
Devo ancora provare a vedere le tensioni di funzionamento dei led per capire cosa fare.
Appena ho tempo ci provo.
icemanktm ha scritto:La mia è del 2016 Gennaio.
cicciopaolo82 ha scritto:Qualche novitá ? una curiositá ma nel radiatore lato sx ci andrebbe una ventola
per raffreddare meglio la moto, utilizzando il serbatoio originale del 1290 sadv.
cicciopaolo82 ha scritto:nel 1190 lato sx tra il radiatore e il serbatoio non ci andava una ventola
per dissipare ulteriormente il calore della moto.
Quindi volevo sapere se questo spazio sul 1290 manca come nel 1190.
Comunque su subito il serbatoio del 1190 senza pompa etc si trova con 200€...
cicciopaolo82 ha scritto:OK allora niente da fare, pensavo ci fosse più spazio, rispetto al 1190
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cicciopaolo82 ha scritto:se metti le resistenze non dovresti avere problemi
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