Pagina 1 di 3

Intermot 2016

MessaggioInviato: 4 ott 2016, 13:40
da dgardel
La Super Adventure (ora SUper Adventure T) è rimasta praticamente invariata....

Ci hanno regalato un anno....

Immagine

Immagine

Immagine




Cruscotto digitale per la R e la S

Immagine

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 4 ott 2016, 14:08
da iasudoru
La manopola dell'acceleratore della versione S o R, l'ultima foto, è diversa. Sembra che ci sia il cruise control.... O no?
Quindi le 1190 diventeranno 1290....
Può essere che il faro sia a led?

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 4 ott 2016, 14:17
da jacky72
http://www.omnimoto.it/magazine/19463/k ... super-2017


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 4 ott 2016, 14:33
da alexa72
Hanno rinnovato le 1190S/R ma tenuto la Super Adventure uguale??? Mi sembra strano!!! :shock:
Comunque sia, la "S" è perfetta per me :mrgreen: : cerchi in lega, semi attive, cruise control...

Immagine

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 4 ott 2016, 14:42
da Geppo32
alexa72 ha scritto:Hanno rinnovato le 1190S/R ma tenuto la Super Adventure uguale??? Mi sembra strano!!! :shock:
Comunque sia, la "S" è perfetta per me :mrgreen: : cerchi in lega, semi attive, cruise control...


Nooooneeee :mrgreen:

Ste benedette 1190 NON CI SONO PIU'! :mrgreen:

1090 e 1290

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 4 ott 2016, 14:46
da alexa72
Sì Geppo, si era capito dalla scritta sul serbatoio :mrgreen: sono io che mi sono espresso male :oops:
In pratica ora abbiamo la 1290S, la 1290R e la 1290T. Sembra che solo quest'ultima (ex Super Adventure) sia rimasta con la vecchia estetica, il che mi sembra un contro senso...non è che all'EICMA ci fanno la sorpresina? :mrgreen:

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 4 ott 2016, 15:08
da Geppo32
:up:

Ad Eicma dovrebbero mostrare le NON adv... cavolo che cambiamenti però... e la 1290adv T che senso ha?

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 4 ott 2016, 15:14
da Eagle2
Lo stesso senso che ha il GS adv rispetto al GS standard

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 4 ott 2016, 15:21
da Geppo32
Eagle2 ha scritto:Lo stesso senso che ha il GS adv rispetto al GS standard

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Nono, intendevo, perchè lasciarlo con la configurazione PRE restyling, quindi con faro vecchio, cockpit precedente e immagino privo delle ultimissime novità presenti nelle versioni S e R?

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 4 ott 2016, 15:24
da Eagle2
Mio parere, perché il 1190 è fuori comunque dal 2013 come linea e modello, mentre il 1290 è fuori solo da 2 anni, compreso quello in corso, quindi ci sta che abbiano voluto far durare un annetto ancora un modello uscito appena l'anno scorso...stesso discorso sarà per la GT...vedrai che l'anno prossimo la rinnovano come frontale ma quest'anno non credo proprio, altrimenti la gente si ritroverebbe una moto già vecchia dopo un solo anno, scandaloso.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 4 ott 2016, 18:40
da alexa72
Mah, io non capisco questa politica di rinnovamento riferita alla 1290T. Spero di vederla aggiornata ad EICMA.

inviato con la caffettiera

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 4 ott 2016, 19:02
da tigrotto
Azz il fanale davvero orrendo ...ma brutto brutto

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 4 ott 2016, 19:24
da ex-utente MyKTM
adesso credo sia chiaro che la nuova gamma sadv non è altro che un restyling estetico del 1190 con aggiornamento di motore ed elettronica, ma la "base tecnica" è fondamentalmente invariata!
inoltre la 1190 non "invecchierà" precocemente esteticamente, xkè la gamma adv 1090 è esteticamente identica.

con buona pace di chi si struggeva :mrgreen:

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 4 ott 2016, 19:27
da akilao
alexa72 ha scritto:Hanno rinnovato le 1190S/R ma tenuto la Super Adventure uguale??? Mi sembra strano!!! :shock:
Comunque sia, la "S" è perfetta per me :mrgreen: : cerchi in lega, semi attive, cruise control...


Anche a me piace, ma rimane l'inerzia della ruota da 19 nel misto stretto...
Se ora BMW 1000 XR ha risolto i problemi di vibrazioni che sono davvero fastidiose, in curva è veramente agile rispetto a 1190 e con l'appoggio
della gomma posteriore da 190 spinge da paura.

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 4 ott 2016, 20:34
da alexa72
Vero ma preferisco motore ed elettronica della KTM, per non parlare delle sospensioni semi attive...insomma per me la versatilità della 1190 è il top

inviato con la caffettiera

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 4 ott 2016, 20:42
da blackballs
All xr Bmw preferivo giá il 1190 e di gran lunga,immagino con questa

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 5 ott 2016, 7:48
da Pestifero
A me piace proprio perché è brutta ... ma molto brutta, tanto che la rende unica :lol:

Che mettessero il 1290 si sapeva da quando uscì la SADV e hanno fatto benissimo, quel motore è decisamente ottimo! Una S 1290 potrebbe farmi venire la voglia di tornare in moto .... ma anche la GT :mrgreen:

Avete notato le prese d'aria sulle fiancate del serba? Con la presa aria centrale sul fanale dell'air box... 8)

Bello il display per noi ciechi però c@zzo ... sembra un plasma da 60" , una forma più piacevole no!?!?!

Nera non starebbe male :D

Ps: però questa volta la provo per benino perché se ondeggia anche leggermente se la possono tenere :mrgreen:

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 5 ott 2016, 8:17
da Geppo32
"è talmente brutta che me la farei!"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bellissime, ed il salto con il 1190 è sostanzioso, altro che!

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 5 ott 2016, 8:18
da bibbi
mi sembra troppo alto il prezzo di partenza della 1290 R da 17.200... piu tutti gli optional elettronici e minchiate varie... peccato..se rimaneva sui 15 era fattibile

Re: Intermot 2016

MessaggioInviato: 5 ott 2016, 8:56
da EmaTriple
Dove hai letto il prezzo? Per la 1290 S? Semi attive+niente oscillazioni (che la mia ha solo oltre 180 con borse)+niente calore...mmh...quasi quasi.. :mrgreen: