KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

balocco
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:01

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda balocco » 17 ott 2017, 20:36

Ferdinando ha scritto:No, al momento è omologato solo per le 1290 come euro4

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk


Non voglio insistere ma io ho questa risposta da sc-project: "Gentile cliente, lo scarico monta senza problemi ma l’omologazione non è quella specifica per il suo modello (1190) di moto in quanto valida solo su 1090-1290." e su qualche forum ho visto una foto del certificato di omologazione dove c'era scritto esattamente 1090 e 1290.

Avatar utente
Ferdinando
 
Messaggi: 1202
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:41
Località: San Ferdinando di Puglia (Bt)

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda Ferdinando » 18 ott 2017, 6:44

Ah bene, allora hanno sistemato, fino a pochissimo tempo fa, l'omologazione era solo per i modello 1290, difatti sul certificato riportava solo il modello 1290.. Ottima notizia!!
Sul sito portano solo la 1290 ad oggi..

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Lento ma violento..

Avatar utente
vadodicorsa
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 13 ago 2011, 10:12
Località: busolandia

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda vadodicorsa » 21 ott 2017, 17:01

alexa72 ha scritto:Ho provato a chiedere ma sembra che non siano interessati. Pensate che non mi hanno fatto un euro di sconto (nemmeno sulle spese di spedizione) nonostante abbia preso due terminali. Pagati in anticipo un mese fa e non ancora arrivati! :evil: Se mai dovessi riprendere un SC...col c@zzo che glielo pago in anticipo e prima mi assicuro che sia disponibile a magazzino!
Hanno un servizio clienti a dir poco scandaloso: rispondono a monosillabi e non hanno nessuna cura per il cliente.
Per ora la mia esperienza con loro è negativa, vedremo se si rifaranno consegnandomi uno scarico "perfetto".
Vi saprò dire la prossima settimana quando (teoricamente, perchè fino ad ora non mi hanno dato data certa...) mi arriverà.
Lamps!

a magazzino non lo troverai mai disponibile; lavorano make to order, questo il motivo dell'attesa.
Comunque in azienda (vicino Abbiategrasso) sono disponibilissimi a far vedere i prodotti. Tra l'altro, dal prossimo novembre è disponibile la versione matt black, ossia tutta nera..anch'io parecchio interessato
Meglio un traverso oggi..che un dritto domani

Avatar utente
alexa72
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 17 nov 2014, 14:38
Località: Vicenza

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda alexa72 » 21 ott 2017, 19:58

Me l'ero immaginato che producevano su ordinazione...finanziandosi con i soldi dei clienti...comunque sia ho annullato l'ordine perchè mi hanno preso in giro fin dall'inizio, promettendomi i silenziatori in 15 gg...dopo un mese senza risposte certe e SOLO dopo aver comunicato l'annullamento dell'ordine, magicamente mi hanno detto che sarebbero stati spediti entro il 27 ottobre.
Per me SC non si è comportata in modo serio e corretto, almeno nei miei confronti. Se mi avessero detto la verità fin da subito, magari avrei aspettato anche un mese e mezzo!
Ah, dimenticavo, se non li contattavo io per chiedere info, col fischio che si facevano vivi, nemmeno per confermarmi l'avvenuto ordine! Robe da matti.

Avatar utente
TMVyrus
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 18 mar 2017, 14:09
Località: Ancona

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda TMVyrus » 21 ott 2017, 23:19

alexa72 ha scritto:Me l'ero immaginato che producevano su ordinazione...finanziandosi con i soldi dei clienti...comunque sia ho annullato l'ordine perchè mi hanno preso in giro fin dall'inizio, promettendomi i silenziatori in 15 gg...dopo un mese senza risposte certe e SOLO dopo aver comunicato l'annullamento dell'ordine, magicamente mi hanno detto che sarebbero stati spediti entro il 27 ottobre.
Per me SC non si è comportata in modo serio e corretto, almeno nei miei confronti. Se mi avessero detto la verità fin da subito, magari avrei aspettato anche un mese e mezzo!
Ah, dimenticavo, se non li contattavo io per chiedere info, col fischio che si facevano vivi, nemmeno per confermarmi l'avvenuto ordine! Robe da matti.


Hai fatto bene a annullare l'ordine.....la serietà prima di tutto.

balocco
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:01

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda balocco » 22 ott 2017, 9:39

alexa72 ha scritto:Me l'ero immaginato che producevano su ordinazione...finanziandosi con i soldi dei clienti...comunque sia ho annullato l'ordine perchè mi hanno preso in giro fin dall'inizio, promettendomi i silenziatori in 15 gg...dopo un mese senza risposte certe e SOLO dopo aver comunicato l'annullamento dell'ordine, magicamente mi hanno detto che sarebbero stati spediti entro il 27 ottobre.
Per me SC non si è comportata in modo serio e corretto, almeno nei miei confronti. Se mi avessero detto la verità fin da subito, magari avrei aspettato anche un mese e mezzo!
Ah, dimenticavo, se non li contattavo io per chiedere info, col fischio che si facevano vivi, nemmeno per confermarmi l'avvenuto ordine! Robe da matti.


Confermo che la serietà non è proprio il loro forte: ad agosto li ho contattati per chiedere info sull'omologazione per la 1190 e mi hanno proposto di prestagli la mia moto per procedere con i test di omologazione, in cambio mi avrebbero regalato il silenziatore, il tutto con degli scambi di mail. Ho inviato anche fotocopia del libretto per, a detta loro, "iniziare a preparare la parte burocratica". Risultato: spariti, non mi hanno più contattato e non rispondono alle mail.

Avatar utente
vadodicorsa
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 13 ago 2011, 10:12
Località: busolandia

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda vadodicorsa » 23 ott 2017, 8:35

Ragazzi, grazie dei feedback, almeno abbiamo qualche riscontro su come comportarci..pensa te, da un`azienda che fornisce i team ufficiali di motogp!
Meglio un traverso oggi..che un dritto domani

motokermit59
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 29 nov 2016, 19:13
Località: SISSA (PR)

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda motokermit59 » 23 ott 2017, 8:45

Che fornisce! Diciamo che mette gli adesivi sulle Honda HRC dato che l Honda di Crutchlow ha un altro ...fornitore

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

ste2000
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 8 gen 2016, 16:27

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda ste2000 » 23 ott 2017, 11:25

Se il prodotto è valido me ne frego di queste cose..
Gpr sono stati disponibilissimi, gentilissimi, etc.. ma il terminale che mi hanno venduto tecnicamente non mi soddisfava e la moto non andava più come avrebbe dovuto andare..
Ci ho fatto l'estate e l'ho venduto..
Se sc-project non riescono a curare bene i rapporti con il cliente.. forse è perché sono troppo occupati su questioni più importanti.. A progettare bene gli scarichi ad esempio..

Avatar utente
vadodicorsa
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 13 ago 2011, 10:12
Località: busolandia

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda vadodicorsa » 23 ott 2017, 12:33

Che brutta cosa.. Avere buoni prodotti e cortesia verso chi compra è forse chiedere troppo?? bisogna a volta fermarsi un attimo e riflettere..la cortesia non è un optional, persone con un poco di basilare educazione dovrebbero capirlo senza nemmeno doverlo dire. Che ridposte sono “hanno cose più importanti che rispondere ai clienti“??.. A volte rimango davvero stupito da certe risposte.
Comunque se non hanno tempo per me, per quanto il prodotto sia valido, io non ho tempo per dare i miei soldi, senza nemmeno una benché minima risposta
Meglio un traverso oggi..che un dritto domani

ste2000
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 8 gen 2016, 16:27

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda ste2000 » 23 ott 2017, 13:29

Sono due punti di vista diversi.. io dopo essermi scottato con un prodotto non all'altezza delle mie aspettative dal punto di vista tecnico ho deciso che i miei soldi li spenderò SOLO per un prodotto di qualità progettato ad hoc per la mia moto.. e non per un'altro scarico standard che viene montato identico anche su un transalp oppure su un GSX-R..
Piuttosto mi tengo lo scaldabagno originale..
E se il prezzo da pagare è una mancanza di disponibilità da parte del venditore.. sono disposto a pagarlo mio malgrado..
Certo che avere tutto sarebbe il massimo!
Sono scelte..

P.S. sarà che sono ligure.. ma sono abituato a certi atteggiamenti dei venditori/esercenti.. :rotlf:

Avatar utente
alexa72
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 17 nov 2014, 14:38
Località: Vicenza

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda alexa72 » 23 ott 2017, 13:57

Non credo ci voglia molto nel dire la verità al cliente...invece di attirarlo con bugie pur di chiudere l'ordine. Lo ripeto, se mi avessero detto fin da subito che c'era da aspettare un mese e mezzo per avere lo scarico, avrei anche aspettato, magari non pagandolo in anticipo.
Possono avere anche un buon prodotto (non sono mica gli unici e non vendono miracoli!) ma se non si comportano correttamente per me possono tenerselo.

ste2000
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 8 gen 2016, 16:27

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda ste2000 » 23 ott 2017, 14:30

Capisco benissimo il tuo disappunto alexa, hanno perso sicuramente un cliente..
Ripeto.. per me gli unici terminali con cui sostituirei l'originale sono akrapovic, sc-project e bos.. tutto il resto è noia!!
I terminali a canna forata non sono adatti alla nostra moto.. ci vuole un silenziatore a camere separate.

Avatar utente
vadodicorsa
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 13 ago 2011, 10:12
Località: busolandia

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda vadodicorsa » 23 ott 2017, 19:17

ste2000 ha scritto:...
I terminali a canna forata non sono adatti alla nostra moto.. ci vuole un silenziatore a camere separate.


Remus...
Immagine
Meglio un traverso oggi..che un dritto domani

ste2000
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 8 gen 2016, 16:27

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda ste2000 » 23 ott 2017, 20:27

Anche remus va bene.. ma non mi piace, troppo tozzo..
Quanto costa?

Avatar utente
vadodicorsa
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 13 ago 2011, 10:12
Località: busolandia

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda vadodicorsa » 24 ott 2017, 7:16

ste2000 ha scritto:Anche remus va bene.. ma non mi piace, troppo tozzo..
Quanto costa?

Intorno ai 700
Meglio un traverso oggi..che un dritto domani

ste2000
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 8 gen 2016, 16:27

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda ste2000 » 24 ott 2017, 17:32

Più o meno sono tutti su quella cifra gli scarichi seri.. tranne akrapovic.. ma solo perchè passa attraverso mamma ktm che ci mette il suo ricarico..

balocco
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:01

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda balocco » 9 nov 2017, 10:23

News da eicma: scarico per il 1190 omologato e tra poco in vendita sul sito (così parrebbe)!

ste2000
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 8 gen 2016, 16:27

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda ste2000 » 9 nov 2017, 17:13

Finalmente!!!!!!

Avatar utente
gessista
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 2 set 2012, 7:59
Località: lanciano

Re: Scarichi SC PROJECT in arrivo per la 1190!

Messaggioda gessista » 10 nov 2017, 19:56

anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......
cagiva aletta rossa 125, ducati multistrada 1000 DS, ktm duke 690, ktm SMT 990, ktm 1190 ADV S, ducati multistrada 1200 st, ktm 1290 SD GT

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti