katana ha scritto:VentoeAdrenalina ha scritto: (tipo voglio l'idraulica su mode touring che sia la stesdsa di sport ma solo quando sei in due) lo puoi fare.
questo lo puoi fare pure sulla 1190
ALESSANDRO970 ha scritto:La novità sembra sempre meglio vale per i motori come per le donne Solitamente per il giudizio finale è meglio attendere un'annetto, mi è capitato di elogiare moto appena comperate salvo dovermi ricredere a distanza di tempo.....
alexa72 ha scritto:Vento, grazie per le tue impressioni e complimenti per la...foto
Io ho fatto il passaggio 1190 "S" -> Multistrada "S" DVT e non mi sono pentito...forse perchè mi sono tenuto a casa anche la KTM
Sono tutte e due grandi moto e se dovessi scegliere sarebbe durissima! Della 1190 adoro il motore e l'elettronica, della Multi la ciclistica ed il motore. La posizione di guida, per me, è migliore nella KTM (con sella PP). Sulla Ducati ho dovuto far rifare (due volte!!!) la sella per cercare di trovare un buon compromesso tra comodità ed altezza (sono 1e80).
L'arancione è più grezza ma molto meno delicata della rossa
Lamps!
caribu ha scritto:La differenza è che nel loro settore di competenza sono dei professionisti delle due ruote che penso cerchino di essere obiettivi senza dar contro ad un modello o ad un altro direi diplomatici.......per me anche leggendo la comparativa sono due moto di ottimo livello le differenze sono sfumature
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Matteo_Harlock ha scritto:Provala il GS... Ampia escursione dello sterzo e baricetro bassissimo. E motore a coppia pressochè costante. È molto maneggevole.
Non urliamo sempre al "gombloddo!!!"
inviato a mia insaputa
SamAdv ha scritto:Io non l ho mai provata, la proverò di certo appena posso. Sento spesso dire che è più confortevole ( GS ) e mi chiedo in cosa lo è? Quali sono le differenze ed dettagli che la rendono cosi confortevole? Questi dettagli "mancanti" alla ADV non sono compensabili con l'after market? Non so, tipo sella Touratech o altri... Ecc ecc ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti