KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Deflettori kit anticalore. Attacchi rotti sulla mia moto?

winston oblomov
 
Messaggi: 215
Iscritto il: 22 dic 2015, 14:26

Deflettori kit anticalore. Attacchi rotti sulla mia moto?

Messaggioda winston oblomov » 26 ago 2016, 9:02

Ieri ho portato la Kappona dal concessionario per fare un preventivo spese per i danni che ho avuto in un incidente. Mi hanno detto che i deflettori del kit anticalore sotto il serbatoio hanno entrambi gli attacchi rotti perché non vanno montati così.
Qualcuno mi può fare la cortesia di postare foto della propria moto coi deflettori? Per capire un po' se i miei non vanno bene.

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: Deflettori kit anticalore. Attacchi rotti sulla mia moto

Messaggioda ronin » 26 ago 2016, 9:06

io nella mia 2016 non li ho trovati ma tutto il resto si. quundi non li monterei proprio. in piu ho segato quel puccolo deflettore che é stato messo davanti allo scambiatore di calore sulla destra del carter motore. se c' e uno scambiatore un motivo ci sará. ho preferito dargli aria e prendermi calore sullo stivale

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: Deflettori kit anticalore. Attacchi rotti sulla mia moto

Messaggioda iasudoru » 26 ago 2016, 12:45

Di deflettori sotto il serbatoio ce n'è solo uno ed è quello che ti ha indicato Ronin.
Se è valido il plurale, e quindi sono due, non sono sotto il serbatoio, ma incastrati negli sfoghi laterali del serbatoio, da dove esce l'aria calda proveniente dal radiatore..
Se fosse vera questa ipotesi, nei modelli 2013 (e forse 2014) non ci gli incastri per fissarle al serbatoio, mentre sono presenti nei modelli 2015/2016.
Pertanto se la moto e delle prime due annate, vanno sistemati con del biadesivo, come ho fatto sulla mia. Viceversa ci sono già negli sfoghi del serbatoio gli incastri adatti.

winston oblomov
 
Messaggi: 215
Iscritto il: 22 dic 2015, 14:26

Re: Deflettori kit anticalore. Attacchi rotti sulla mia moto

Messaggioda winston oblomov » 26 ago 2016, 14:02

Mi correggo: intendevo quelle negli sfoghi laterali del serbatoio.
La mia è del 2015. Essi fondamentalmente vanno a tappare tali sfoghi e se le spingo con le dita rientrano un po'.
Provvederò a fare delle fotografie e postarvele.

Antipestifero
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 6 apr 2015, 11:18

Re: Deflettori kit anticalore. Attacchi rotti sulla mia moto

Messaggioda Antipestifero » 27 ago 2016, 21:32

Io li ho. La mia é un 2013. Si muovono e non potrebbe essere altrimenti visto come sono fatti.
Basta smontare i fianchi e te ne accorgi. Una pecionata.
1190 grigggggia


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti