V&A deduco che non le hai mai provate
Capisco che possa essere difficile da credere, ma le A/T (e solo quelle in codice V) si prestano anche a quello e con risultati sorprendenti.
VentoeAdrenalina ha scritto:Ragazzi io vi credo sulla parola, e non avendole provate in effetti devo evitare commenti spiritosi. Però io mi riferivo alle prestazioni relative. Probabilmente queste Pirelli Scorpion mt90 su asfalto e guida sportiva vanno più bene di quello che uno potrebbe pensare, ma non posso credere che vadano meglio di un pneumatico stradale al 100%, e non lo dico io ma la fisica. Poi ho messo le faccine perchè avevi commentato che sono gomme da sparo. Io adesso non vorrei sembrare un po' antipatico, ma definiamo cosa si intende per sparo. Una gomma da sparo su strada non ha i tacchetti...se poi voi fate il tempone anche queste gomme allora tanto di cappello alle vostre doti di guida...e non vi sto prendendo in giro, per questo una volta si diceva che i piloti più bravi guidavano sui problemi, infischiandosene di che tipo di prenumatico montava la moto.
V&A
commodoro ha scritto:Provate ieri le RS III per poco più di 400 km girellando tra la Bergamasca ed il Garda. Silenziose, ottima precisione di guida, ottime anche nei tratti un po' sporchi e anche forzando l'andatura tenuta impeccabile. Se sul bagnato si comporteranno in proporzione e se dureranno un po' più delle TrialSmart mi sa che avrò trovato la gomma x me.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salzig ha scritto:V&A deduco che non le hai mai provate
Capisco che possa essere difficile da credere, ma le A/T (e solo quelle in codice V) si prestano anche a quello e con risultati sorprendenti.
Eagle2 ha scritto:Esatto Ema, sabato le monto e vediamo un po
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
VentoeAdrenalina ha scritto:Buon per te, perchè se provi una gomma stradale non torni più indietro e ti tocca spendere 1/3 in più di queste.
V&A
TIZIANO62 ha scritto:VentoeAdrenalina ha scritto:Buon per te, perchè se provi una gomma stradale non torni più indietro e ti tocca spendere 1/3 in più di queste.
V&A
torno indietro, perche' io fuoristrada ci vado.....ormai piu' che su strada.
non mi diverto piu' ad andare a fare le gare il sabato pomeriggio sui vari passi, con il rischio sempre piu' presente di lasciarci le penne.....troppi incapaci in giro, che si credono Rossi o Marquez.
con 2 figli piccoli, vado molto piu' sereno in off....se cado e' solo per colpa mia e nessuno mi viene addosso.
Eagle2 ha scritto:Eccoci.. montate gomme stamattina...ancora ho la cera ma ho cominciato a piegare un po. Prime impressioni:
Le continental come velocità di discesa sono imbattibili, in effetti scendono molto veloci. Le dunlop sono più lente ma fantasticamente rotonde nel farlo, stabili e con carcassa abbastanza più rigida...dove le metti stanno, danno gran feeling in percorrenza e danno sicurezza. Mi aspetto un'ottima performance in Sardegna. Grip ce né ma sopratutto grande stabilità.
Vedremo!
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti