mauro18164 ha scritto:Anche secondo me le ktm hanno un problema estetico,non dico siano brutte ma gli manca qualcosa,guardiamo il gs piace molto ed a tutti,e la moto deve essere bella per far passare quei due testoni laterali....
Poi se ci montiamo sopra e le proviamo la musica cambia,ma le persone oggi giorno si fanno ammaliare più dall'estetica che dalla sostanza
VentoeAdrenalina ha scritto:Sul bello e sul brutto in parte non sono daccordo, Kiska voleva fare una moto bella secondo me, solo che le sue linee sono un po' più particolari delle due concorrenti del momento e questo paga o meno a seconda di quale sia il target che avevano in mente. Forse come dici tu volevano offrire un prodotto esteticamente molto riconoscibile e diverso e in questo caso ci sono riusciti secondo me.
...., ma le aziende mirano a crescere e non penso che KTM si stia leccando el dita per i numeri di vendita della famiglia ADV. Non dico che sia andata malissimo ma dopo il primo anno e mezzo le vendite sono scese parecchio anche se confrontate con la capacità produttiva di KTM. ....
Lorce ha scritto:....E poi per me è bella perchè ha la forma di moto non di camion .............
Max65 ha scritto:Forse dimenticate che KTM è il primo produttore europeo con circa 180.000 moto vendute, di cui il 65% sono stradali.
VentoeAdrenalina ha scritto:... Tu dici che giri stretto con la Kappa, io se penso alle moto avute in precedenza la ADV è un tir che cerca di chiudere i tornanti....
...E in più...le sanno vendere, sono dei maestri a venderle.
V&A
VentoeAdrenalina ha scritto:...Dopo 20 anni ad ingrassare catene mi sono proprio rotto le palle....è finito il tempo in cui con la moto ci facevo l'amore in box il giorno prima di farci un giro, aggiusta qui, ungi la, regola così, due click di compressione, due in meno di estensione...fanculo, io voglio dargli il gas e basta!
V&A
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti