KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

il mercato non paga le ktm maxienduro

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23537
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: il mercato non paga le ktm maxienduro

Messaggioda Bat21 » 5 apr 2016, 19:58

@sentenza & sbkduka

Per risolvere questioni personali ci sono gli mp, sms, telefonate e tutto ciò che possa derivarne ...la risposta data da sbkduka era stata GIA' oggetto di mia moderazione e non necessitava alcuna "puntualizzazione" atta a rimpinguar il battibecco ...ma non mi è umanamente possibile passar 24 ore al giorno nel controllare l'asilo ...si ASILO, perchè con tali risposte, in un forum ove l'imperativo sarebbe passar una mezz'oretta in serena spensieratezza, tocca bacchettare a destra e a manca :evil:

...arrogandomi anche responsabilità da "intervento personale", qualora mi trovi innanzi a soci particolarmente sordi :?

Ultimo avviso ...sia per chi guardi questo ritrovo dall'alto, che per chi si sbilanci in pubbliche offese ...poi partono i ban (PROMESSO).-

n.d.r.

Come si è soliti dire, vista la totale gratuità d'iscrizione & frequentazione del forum myKTM ...la porta è sempre aperta, sia per farvi ingresso che per uscirne :hand: :!:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: il mercato non paga le ktm maxienduro

Messaggioda blackballs » 5 apr 2016, 20:12

Bat sei un guastafeste.e non ti piace nemmeno la fica.sicuro.ecco!!!!

mkekko965
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 15 giu 2015, 13:44

Re: il mercato non paga le ktm maxienduro

Messaggioda mkekko965 » 5 apr 2016, 22:04

Va bene tutti ma la differenza tra un bip perfetto ed un bip normale quale è?

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23537
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: il mercato non paga le ktm maxienduro

Messaggioda Bat21 » 5 apr 2016, 22:45

Ok raga ...il mercato non paga le ktm maxienduro ...pagate da bere ...che tutto sto :blabla: :blabla: :blabla: mi ha fatto venir sete :lol:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
VentoeAdrenalina
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 21 gen 2014, 9:06

Re: il mercato non paga le ktm maxienduro

Messaggioda VentoeAdrenalina » 6 apr 2016, 8:56

Bat21 ha scritto:@sentenza & sbkduka

Per risolvere questioni personali ci sono gli mp, sms, telefonate e tutto ciò che possa derivarne ...la risposta data da sbkduka era stata GIA' oggetto di mia moderazione e non necessitava alcuna "puntualizzazione" atta a rimpinguar il battibecco ...ma non mi è umanamente possibile passar 24 ore al giorno nel controllare l'asilo ...si ASILO, perchè con tali risposte, in un forum ove l'imperativo sarebbe passar una mezz'oretta in serena spensieratezza, tocca bacchettare a destra e a manca :evil:

...arrogandomi anche responsabilità da "intervento personale", qualora mi trovi innanzi a soci particolarmente sordi :?

Ultimo avviso ...sia per chi guardi questo ritrovo dall'alto, che per chi si sbilanci in pubbliche offese ...poi partono i ban (PROMESSO).-

n.d.r.

Come si è soliti dire, vista la totale gratuità d'iscrizione & frequentazione del forum myKTM ...la porta è sempre aperta, sia per farvi ingresso che per uscirne :hand: :!:


Tanto di cappello per la pazienza avuta fin qui, però attenzione a prendersela con i Firestarter reali...
Buon lavoro
V&A

Avatar utente
Lorce
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 16 feb 2015, 14:42
Località: Provincia Milano

Re: il mercato non paga le ktm maxienduro

Messaggioda Lorce » 6 apr 2016, 12:44

Le KTM maxi enduro sono per pochi fortunati (ed io lo fui :D :D ). E me la godo !!

Per gli altri ci sono le produzioni di massa :rotlf: :rotlf: :rotlf:

A parte gli scherzi a me KTM piace proprio perchè quando arrivo in cima ai passi , dopo la pausa toscanello non fatico a riconoscere la mia........

Lamps
ktm 1190 ADV Orange

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti