KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

bauletto givi trekker

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda REDZOMBIE » 14 dic 2013, 13:43

BraveAle ha scritto:Red puoi postare una foto della moto senza baule con solo la piastra montata??
thanks.

ecco qua: dimmi se ti vanno bene o preferivi un angolazione particolare:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Salutooooo :mrgreen: :byebye:
scusa del ritardo, ma sono stato un po' preso!!!
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
BraveAle
 
Messaggi: 222
Iscritto il: 11 ott 2013, 10:42

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda BraveAle » 14 dic 2013, 17:43

Vanno bene :wink: volevo vedere quanto stava indietro la piastra..

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda REDZOMBIE » 14 dic 2013, 18:31

BraveAle ha scritto:Vanno bene :wink: volevo vedere quanto stava indietro la piastra..

La mia zavorrina ha provato a sedersi ed era comoda.. con l'aggiunta dello schienalino sicuramente tenderebbe a stare in avanti con il busto.. senza è comoda!!
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
BraveAle
 
Messaggi: 222
Iscritto il: 11 ott 2013, 10:42

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda BraveAle » 14 dic 2013, 19:29

Io lo schienalino ce l'ho sul trekker
ora proverò con la piastra motech poi in primavera avrò il responso...
la zavorra appena arriva un po di freddo si ferma.. :lol: :lol:

Avatar utente
max37
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:57
Località: Dueville, Vicenza

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda max37 » 13 gen 2014, 23:32

non voletemi male ma quella piastra non si può vedere, mio padre se l'è fatta in garage ed ha seguito il disegno dell'originale in modo da coprire i buchi che si vedono nelle maniglie.
io ho lasciato la piastra originale ed adattato la piastra givi dell'smt che avevo montato sul superenduro.
ora le ho portate a verniciare a polveri ma posterò le foto appena mi arriveranno
9 8 n'dare 7 6 sensa schei

massimoferrara
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 26 feb 2013, 9:11

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda massimoferrara » 14 gen 2014, 9:35

ho il tris trakker sulla 990.
come laterali uso le 46 litri e mi trovo benissimo..due viaggi in islanda fatti e vari altri botte e scossoni di tutti i tipi e non entra acqua poi lo sportellino e' troppo comodo...il baule lo uso solo nei brevi viaggi perche' per il viaggione metto su la piastra ktm e due sacche una da 90 e sopra una da 60 litri...
per il cigolio per il gioco..io dopo un po' ci ho messo dei tappini in gomma come quelli che si mettono sotto le sedie...ed e' scomparso..

eternoritorno
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 11 feb 2014, 20:43

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda eternoritorno » 11 feb 2014, 21:32

Ciao ragazzi io vi pongo una domanda . Secondo voi riesco a montare le valigie trekker con il bauletto della ktm quello con le chiudere pacco :D
ho il sangue arancione nelle vene......

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda tigrotto » 17 feb 2014, 14:10

ho fatto una modifica al portapacchi originale e l'ho tramutato in piastra givi,al massimo ci sta un givi da 47 come il mio perche' e' molto vicino alla sella comunque se intaressa a qualcuno spiego il montaggio via mp
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
max37
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:57
Località: Dueville, Vicenza

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda max37 » 17 feb 2014, 16:49

mooooolto bravo
io avevo il portapacchi per il 990 che avevo montato sul superenduro, l'ho modificato ed ora ci stà perfettamente sulla piastra originale

Immagine

Immagine

Immagine
9 8 n'dare 7 6 sensa schei

Merlinx1
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22 set 2013, 16:20
Località: Catania

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda Merlinx1 » 18 feb 2014, 9:51

io sono ancora troppo indeciso se tenere il set originali ktm in plastica o vendere e prendere le alluminio della nomada che sembrano le migliori come qualità prezzo,hanno lo scasso a dx e nella versione 45l forse tengono un casco (devo ancora verificare per me molto importante)....

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

massimoferrara
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 26 feb 2013, 9:11

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda massimoferrara » 6 apr 2014, 17:59

a me il trittico trekker anche dopo due viaggi in islanda ha dato solo soddisfazioni consigliatissimo!!!

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda REDZOMBIE » 8 apr 2014, 7:08

massimoferrara ha scritto:a me il trittico trekker anche dopo due viaggi in islanda ha dato solo soddisfazioni consigliatissimo!!!

Su quello non c'è dubbio..
Qua si parla di OMOLOGAZIONI E CODICE DELLA STRADA!!??
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

massimoferrara
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 26 feb 2013, 9:11

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda massimoferrara » 8 apr 2014, 7:47

non mi sono mai posto questi problemi.
sono stato fermato piu' volte ( come tutti) e nessuno si e' messo mai a misurare la moto anche perche' non e' poi larga piu' di tanto...cioe' e' larga ma non in maniera esagerata.
c'e' poi il fatto che se compro qualcosa che non e' legale in genere il costruttore dovrebbe dirmi non usabile su strada o non omologato mentre questo e' un prodotto regolarmente in vendita e quindi personalmente non ho nessuna remora ad usarle.

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda REDZOMBIE » 8 apr 2014, 18:52

massimoferrara ha scritto:non mi sono mai posto questi problemi.
sono stato fermato piu' volte ( come tutti) e nessuno si e' messo mai a misurare la moto anche perche' non e' poi larga piu' di tanto...cioe' e' larga ma non in maniera esagerata.
c'e' poi il fatto che se compro qualcosa che non e' legale in genere il costruttore dovrebbe dirmi non usabile su strada o non omologato mentre questo e' un prodotto regolarmente in vendita e quindi personalmente non ho nessuna remora ad usarle.


Non e per essere un seccatura..
MA È QUI CHE TI SBAGLI!..
È SOLO IN ITALIA CHE NON sono OMOLOGATE. . E CMQUE LO STESSO RIVENDITORE ME LO HA DETTO..
IN CASO DI INCIDENTE MORTALE , DOVE LA MOTO IN OGNI CASO VIENE SEQUESTRATA PER ACCERTAMENTI..
IL PERITO DELL 'ASSICURAZIONE se constata che le valigie superano il metro
Anche in caso di ragione non vieni rimborsato.
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda REDZOMBIE » 8 apr 2014, 18:52

massimoferrara ha scritto:non mi sono mai posto questi problemi.
sono stato fermato piu' volte ( come tutti) e nessuno si e' messo mai a misurare la moto anche perche' non e' poi larga piu' di tanto...cioe' e' larga ma non in maniera esagerata.
c'e' poi il fatto che se compro qualcosa che non e' legale in genere il costruttore dovrebbe dirmi non usabile su strada o non omologato mentre questo e' un prodotto regolarmente in vendita e quindi personalmente non ho nessuna remora ad usarle.


Non e per essere un seccatura..
MA È QUI CHE TI SBAGLI!..
È SOLO IN ITALIA CHE NON sono OMOLOGATE. . E CMQUE LO STESSO RIVENDITORE ME LO HA DETTO..
IN CASO DI INCIDENTE MORTALE , DOVE LA MOTO IN OGNI CASO VIENE SEQUESTRATA PER ACCERTAMENTI..
IL PERITO DELL 'ASSICURAZIONE se constata che le valigie superano il metro
Anche in caso di ragione non vieni rimborsato.
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda miscelatore » 8 apr 2014, 20:23

Adesso non allarmiamoci troppo. La multa deriva da una difficile e dubbia interpretazione di un articolo del codice stradale inerente al carico trasportato, che non deve sporgere oltre 50 cm rispetto alla mezzeria della moto.

Secondo alcune interpretazioni le valigie, in quanto asportabili, vengono considerate "carico trasportato" e soggette alla limitazione di sporgenza.


Per le assicurazioni io non mi preoccupo, le rivalse solitamente sono per motivi di alcol, droga, o mancanza della patente. Tutte comunque escludibili pagando la solita maggiorazione "rinuncia rivalsa". Tutte le altre infrazioni al codice stradale non sono oggetto di rivalsa, nemmeno semaforo rosso o sorpasso azzardato, o grave eccesso di velocità. Figuriamoci un banalissimo carico sporgente.

massimoferrara
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 26 feb 2013, 9:11

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda massimoferrara » 9 apr 2014, 4:02

infatti io pago la rivalsa su tutte le polizze comunque e' chiaro che la materia e' fumosa...ma e' anche chiaro che io quando viaggio necessito di capacita' di carico.

Avatar utente
mut79
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 17 nov 2014, 15:13

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda mut79 » 24 apr 2015, 20:58

Grazie a tutti per le dritte, alla fine, avendo già un bauletto Givi Monokey sono indeciso se prendere l'SRA7703 della Givi:
Immagine
o il kit Steel-Rack:
Immagine
con l'adattatore, che adesso è disponibile:
Immagine

Il secondo (a parte che esteticamente mi sembra più bello) sembrerebbe aderire meglio alla sagoma del codino, oltre a non essere sollevato come l'SRA7703 della Givi.
Però il prezzo è superiore.. si passa da 90€ (+10€ di spedizione su ebay) del Givi a 120€ (+20€ di spedizione) dello Steel-Rack (a meno che qualcuno non li abbia trovati a meno..)
Sapete confermarmi/smentirmi le impressioni? O altri suggerimenti?
Andrea,
felice possessore di una KTM 1190 Adventure S!

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda andreaz81 » 20 mag 2015, 14:06

vorrei acquistare anche io l 'intero tris delle trekker, sono molto belle nere e soppratutto funzionali.
che voi sappiate, la polizia ha mai fatto storie per la larghezza superiore a 100cm (114 mi sembra con le trekker). a me non è mai capitato.........
AndreA

tr8lo
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 feb 2015, 18:49

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda tr8lo » 20 mag 2015, 15:07

Le forze dell'ordine ormai hanno l'occhio abituato ai gs adv che sono più larghi che lunghi, probabilmente non ti contesteranno mai il fuorisagoma.
Non so però come si comportano le assicurazioni in caso di incidente, quelle sono fetenti!

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti