KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

bauletto givi trekker

Avatar utente
sangio
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:01
Località: Pavia

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda sangio » 16 set 2013, 12:24

tigrotto ha scritto:magari si comprano quelle del gs .espandibili,e si fa un attacco ad hoc....sarebbe la soluzine migliore,ci sto pensando da un po ...


Io ho le originali della KTM i rovo bene ma la Vario per la GS sono un altro pianeta. Se ci fosse un modo di montarle (senza telaietti che sembrino degli attaccapanni) venderei le mie e le prenderei al volo.

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda tigrotto » 16 set 2013, 14:27

io le vario le ho avute sono eccezzionali,secono me comprando il telaietto posteriore del gs forse si potrebbe fare..il problema e' che e' tutta plastica
Immagine

Avatar utente
Giovanni1190
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 30 ago 2013, 23:37
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda Giovanni1190 » 20 set 2013, 16:51

Avevo già detto che le valigie originali sono arrivate, devo solo ritirarle.
Nel frattempo, Givi si è offerta di ritirarmi le Trekker e gli attacchi, devo solo valutare se mi conviene di più l'offerta del concessionario o quella della Givi (unita allo sconto sulle originali), vi terrò informati appena mi dicono qualcosa di più concreto.
Comunque, Givi sta dimostrando una grande serietà, tra l'altro mi hanno confermato che la lettura corretta del c.d.s. è 50 cm. dall'asse moto, oltre non si è in regola, poi, come abbiamo già discusso, dipende da chi ti ferma, se ci guardano ecc., ma l'ipotesi peggiore rimane l'incidente stradale.
Vi tengo informati.

Ciao! :D

Avatar utente
white tiger
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 8 set 2013, 15:00

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda white tiger » 20 set 2013, 22:06

Grazie Giovanni x il feedback con le info dalla Givi, :wink:
ora almeno devi decidere solo come è più conveniente
e finalmente ti hanno risposto da azienda seria
offrendosi di ritirare il tutto

Il cliente ha sempre ragione,
specialmente quando ha ragione! :bike2:
Ktm ADV 1190

Avatar utente
Giovanni1190
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 30 ago 2013, 23:37
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda Giovanni1190 » 21 set 2013, 21:34

Purtoppo devo già smentire, hanno cambiato di nuovo completamente versione! :evil:
Non dirò più nulla in merito fino a che si decideranno su che strada prendere, come al solito, vi terrò informati ......... :(

Avatar utente
white tiger
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 8 set 2013, 15:00

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda white tiger » 21 set 2013, 23:29

:down: :mad_hammer:
Aspettiamo fiduciosi :coffee: :ear:
Prima o poi si arriverà in fondo alla questione (spero) :| :crycry:
Ktm ADV 1190

Avatar utente
Giovanni1190
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 30 ago 2013, 23:37
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda Giovanni1190 » 5 ott 2013, 10:25

Da parte di Givi silenzio di tomba!
Mi spiace perchè l'Azienda è italiana e fa ottimi prodotti ma, visto il comportamento che sta tenendo in questa storia (e bastava poco per riscattarsi) io con loro ho chiuso, cercherò sempre e comunque una alternativa (che non sia Kappa, son sempre loro) per quello di cui avrò bisogno in futuro.
Peccato, ora ho consegnato tutta la documentazione ad un avvocato, vediamo cosa mi dice, il problema è che se vado avanti ci smenerò ancora più soldi, se mi fermo qui, non sarò in pace con me stesso per non aver ottenuto giustizia, mah .............. :?
Intanto renderò pubblica la storia su qualche rivista specializzata, la gente deve sapere! :evil:

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda REDZOMBIE » 5 ott 2013, 13:45

Giovanni1190 ha scritto:Da parte di Givi silenzio di tomba!
Mi spiace perchè l'Azienda è italiana e fa ottimi prodotti ma, visto il comportamento che sta tenendo in questa storia (e bastava poco per riscattarsi) io con loro ho chiuso, cercherò sempre e comunque una alternativa (che non sia Kappa, son sempre loro) per quello di cui avrò bisogno in futuro.
Peccato, ora ho consegnato tutta la documentazione ad un avvocato, vediamo cosa mi dice, il problema è che se vado avanti ci smenerò ancora più soldi, se mi fermo qui, non sarò in pace con me stesso per non aver ottenuto giustizia, mah .............. :?
Intanto renderò pubblica la storia su qualche rivista specializzata, la gente deve sapere! :evil:

Avresti ragione,
ma mi attacherei anche al fatto che chi ti ha venduto la roba non si è informata!!??
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
Giovanni1190
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 30 ago 2013, 23:37
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda Giovanni1190 » 5 ott 2013, 14:01

Gli attacchi me li ha montati il concessionario ma non li aveva mai visti nemmeno lui, sul sito Givi o Kappa TUTTORA non c'è nessuna foto e, soprattutto nessun avviso sul "fuori sagoma", i vari rivenditori non li hanno a magazzino ma li devono ordinare, quindi si va alla cieca e la si prende nel ........, almeno per quanto mi riguarda. :(
Non mi sento di colpevolizzare il concessionario, anzi, mi ha ritirato le valigie e attacchi per quelle originali, ovvio, gli ho dovuto dare la differenza, ma è stato, a mio avviso, molto corretto. :D
Oltretutto, mi ha detto che se Givi decidesse di ritirarle, fare un buono ecc. non ci sono problemi, lui farà quello che deve fare, il problema è che, a quanto posso vedere, Givi non farà proprio niente, ormai è ovvio! :sobad:

Avatar utente
BraveAle
 
Messaggi: 222
Iscritto il: 11 ott 2013, 10:42

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda BraveAle » 19 ott 2013, 15:24

Effettivamente le Vario del GS sono una bella invenzione...
una delle poche cose che mi mancherà,tra l'altro penso che siano
brevettate...

Però altre case avrebbero pure potuto fare un metodo simile per fare delle valigie.

Mi chiedevo se con lo scarico Akra l'ingombro laterale é minore??ossia il telaietto da quel
lato potrebbe stare più vicino?? :roll: :roll:

Avatar utente
Giovanni1190
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 30 ago 2013, 23:37
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda Giovanni1190 » 19 ott 2013, 22:31

BraveAle ha scritto:Effettivamente le Vario del GS sono una bella invenzione...
una delle poche cose che mi mancherà,tra l'altro penso che siano
brevettate...

Però altre case avrebbero pure potuto fare un metodo simile per fare delle valigie.

Mi chiedevo se con lo scarico Akra l'ingombro laterale é minore??ossia il telaietto da quel
lato potrebbe stare più vicino?? :roll: :roll:


No, qualsiasi marmitta monti, il telaietto rimane uguale, sia quello KTM per valigie in alluminio che quello della Givi/Kappa, lato dx inguardabile e fuori ingombro.
Io ho ripiegato sulle palsticose, per ora sono soddisfatto, vedremo con il tempo ............ :D

Avatar utente
BraveAle
 
Messaggi: 222
Iscritto il: 11 ott 2013, 10:42

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda BraveAle » 20 ott 2013, 9:05

Bisognerebbe fare una comparativa "Ingombro valigie" ...
Magari con qualche foto da confrontare per capire quali risultano meno ingombranti.

Avatar utente
Giovanni1190
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 30 ago 2013, 23:37
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda Giovanni1190 » 20 ott 2013, 18:16

Presto detto : Givi 33lt da asse moto circa 60 cm., le plasticose 49 cm. e, cosa molto importante, sono a libretto. Io però sono di parte, avevo messo gli attacchi Givi ed ho smontato tutto.
Per la cronaca, la storia con Givi è finita che io mi sono venduto le valigie e loro mi ritirano gli attacchi, non è molto ma va bene così. :wink:

P.s.: ho anche le foto eventualmente, originali e Givi.

Avatar utente
BraveAle
 
Messaggi: 222
Iscritto il: 11 ott 2013, 10:42

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda BraveAle » 21 ott 2013, 10:01

La voglio vedere con le GIVI Trekker Outback ...

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda REDZOMBIE » 21 ott 2013, 11:32

BraveAle ha scritto:La voglio vedere con le GIVI Trekker Outback ...


voglio vederle anche io.. le touratech per me sono più sporgenti ..
io le ho viste montante (outback) sul gs 1200.. e non erano così sporgenti.. poi in effetti no. ho misurato
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
Giovanni1190
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 30 ago 2013, 23:37
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda Giovanni1190 » 21 ott 2013, 12:04

BraveAle ha scritto:La voglio vedere con le GIVI Trekker Outback ...


Avevo le Trekker normali non le Outback.

Avatar utente
Wolves
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 20 ott 2013, 19:43

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda Wolves » 22 ott 2013, 8:05

Ciao, io invece sul sito Bikerfactory ho trovato la promozione delle due borse laterali in alluminio della Trax a 397 euro (entrambe) qualcuno le conosce ? Sapete per caso se sono buone o hanno problemi ?

Avatar utente
white tiger
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 8 set 2013, 15:00

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda white tiger » 31 ott 2013, 18:58

Guardando su forum tedesco ho trovato queste ...
mi sembrano x ora le più abbinate e vicine alla sagoma della moto ? specialmente lato marmitta ...
forse un po' bruttine a prima vista ??? :?

cmq, ingombro lo danno per 83 cm
Volume: 31 Litri Destra / Sinistra 41 litri

Boh,... vi posto il tutto, magari a qualcuno interessa ... io sono ancora in cerca di una soluzione :roll:

Immagine

questo sotto è il link del sito ...

http://roger.mainufer.de/modules.php?name=Gallery&act=displayimage&album=29&pos=4
Ktm ADV 1190

Avatar utente
sangio
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:01
Località: Pavia

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda sangio » 2 nov 2013, 14:42

sembrano delle bare. brutte, veramente brutte!
L'unica cosa "intelligente" e' che con il raccordo posteriore tra le borse (quello sotto la targa) si evitano vibrazioni e se ti appoggi di lato non si piega borsa/o telaio.

Avatar utente
rewega
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 22 ago 2013, 17:55

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda rewega » 2 nov 2013, 17:02

Brutte e care 1099 euri + spedizione sono però quelle meno ingombranti e facili da smontare ed una volta tolte dovrebbero rimanere solamente i due attacchi anteriori
Adv s orange

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti