KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

bauletto givi trekker

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda azzidu » 24 ago 2013, 15:46

Hai avuto modo di confrontare dal vivo la qualità delle Givi rispetto a Trax e Zega Pro?
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda REDZOMBIE » 24 ago 2013, 16:12

azzidu ha scritto:Hai avuto modo di confrontare dal vivo la qualità delle Givi rispetto a Trax e Zega Pro?

nooo..
:roll: :roll:
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda azzidu » 24 ago 2013, 16:35

azzidu ha scritto:Hai avuto modo di confrontare dal vivo la qualità delle Givi rispetto a Trax e Zega Pro?



Qualcuno che ha avuto modo di vedrle tutte dal vivo (magari anche le polacche) sa fare un piccolo confronto? Qualità generale, attacchi...

Credo possa interessare a molti.
Anche io a breve voglio comprare il set da tre e, a mio gusto, le trax mi sono sembrate le più belle, anche le Givi le trovo molto belle ma mi frena il fatto del bauletto non coordinato.
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

Sanny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 8 giu 2013, 21:59

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda Sanny » 24 ago 2013, 16:40

Io ultimamente preferisco quelle con la forma....

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda Solenoide » 24 ago 2013, 18:59

sono bellizzime.... le sopravaligie appoggiagomitizavorrina le voglio anch'iooooo!!!!! :crycry: :crycry: :crycry:
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda REDZOMBIE » 25 ago 2013, 21:10

Solenoide ha scritto:sono bellizzime.... le sopravaligie appoggiagomitizavorrina le voglio anch'iooooo!!!!! :crycry: :crycry: :crycry:


La mia zavorrina mi ha detto la stessa cosa...!!! :o :lol: :mrgreen:
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda REDZOMBIE » 26 ago 2013, 10:48

azzidu ha scritto:Hai avuto modo di confrontare dal vivo la qualità delle Givi rispetto a Trax e Zega Pro?


le Zega Pro sono della touratech .. ma sinceramente costano uno sfottio ... il che vuoldire che sono esagerati anche se la qualità so per certo che è. ottima..
la vergogna è. che Touratech vende con chiavi a parte e serrature a parte.... serrature poi di merda.. !!. ma qualità valigie molto buona !!
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda azzidu » 26 ago 2013, 11:11

Le Touratech vengono ca 870 euro mentre le GIVI con telaietto siamo sopra le 700, non c'è una grande differenza di prezzo.
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

fiore1982
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 lug 2011, 8:20

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda fiore1982 » 26 ago 2013, 11:45

provate a vedere queste non sembrano male e vengono meno
www.heavyduties.ro

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda REDZOMBIE » 26 ago 2013, 12:42

azzidu ha scritto:Le Touratech vengono ca 870 euro mentre le GIVI con telaietto siamo sopra le 700, non c'è una grande differenza di prezzo.

Azzidu: - Sei convinto?!?..
la Touratech con quel prezzo, forse anche un po meno, ti da solo le due valigie con telaietto!!..
forse anche la piastra per il bauletto.. ma bauletto e altre due borse sopra valigie laterali.. nooooo !!!
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda azzidu » 26 ago 2013, 14:13

Red allora ho capito male il listino GIVI. Pensavo che quello fosse il costo delle valige con telaio e basta.
Se è come mi dici la differenza inizia ad essere importante, senza ombra di dubbio, se poi si decidono a fare il bauletto... :mrgreen:

A dicembre ci penserò, vedrò anche che sconto riesco a strappare al conce per le touratech marchiate PP (se mi fa almeno un 20% potrebbe essere interessante)
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda REDZOMBIE » 29 ago 2013, 13:09

andando sul sito www.trekkeroutback.com ho potuto inviare una richiesta di aiuto tecnico alle.ufficio tecnico Givi .. risposta :
-" Gentile cliente, Sulla KTM 1190 Adventure è possibile utilizzare una coppia di valigie Monokey (come ad esempio le TRK33N TREKKER e le TRK46 TREKKER), con il portavaligie laterali specifico PLR7703; sicuramente per contenere l’asimmetria dovuta alla presenza del terminale di scarico sul lato destro della moto, la soluzione migliore è quella di utilizzare una valigia grande sul lato sinistro ed una piccola sul lato destro. Il PLR7703 permette di montare e smontare il supporto dalla moto in maniera facile e veloce; questo è dotato di speciali viti a mezzo giro che fissano il supporto principale ad altri supportini meno vistosi. Per smontare il supporto dalla moto quando non si utilizzano le valigie laterali, sarà quindi sufficiente ruotare di mezzo giro le viti speciali utilizzando una chiave personalizzata GIVI inclusa nella confezione; in pochi secondi la coda della moto risulterà completamente pulita come nella sua linea originale. A breve per questa moto sarà disponibile anche il PL7703CAM, sul quale è possibile utilizzare una coppia di valigie in alluminio TREKKER OUTBACK; anche in questo caso la soluzione migliore per contenere l’asimmetria della moto è quella di utilizzare una OBK48AL (valigia 48litri) sul lato sinistro ed una OBK37AR (valigia 37litri) sul lato destro..."
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

massimoweb
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 10 nov 2012, 14:42

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda massimoweb » 29 ago 2013, 14:56

Il bauletto trekker da 52 litri lo ho montato sulla mia 990 adv. Comodissimo, c'entra di tutto (volendo anche le pizze :mrgreen: )
E' di aspetto solido, non entra un filo d'acqua anche in condizioni di pioggia estreme. L'unico difetto è che dopo un pò di tempo l'accoppiamento tra piastra e bauletto prende un pò di gioco e cigola se prendi buche o strade molto dissestate.


REDZOMBIE ha scritto:CIAO RAGAZZI,
CHI DI VOI MONTA LE TRE VALIGIE( 2 LATERALI + BAULETTO POST) DELLA "GIVI"?? .. :)
QUESTA SERIE MI SEMBRANO BUONE!?
..
VOI LE AVETE VISTE DAl vivo.. qualitativamente?!?!? :shock:

LINK: VALIGIA BAULETTO:
http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/TRK52N-TREKKER

LINK VALIGIE LATERALI:
http://www.givi.it/Valigie-laterali/Monokey-Cam-Side/TREKKER-OUTBACK-48-lt

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda azzidu » 29 ago 2013, 15:27

REDZOMBIE ha scritto:andando sul sito http://www.trekkeroutback.com ho potuto inviare una richiesta di aiuto tecnico alle.ufficio tecnico Givi .. risposta :
-" Gentile cliente, Sulla KTM 1190 Adventure è possibile utilizzare una coppia di valigie Monokey (come ad esempio le TRK33N TREKKER e le TRK46 TREKKER), con il portavaligie laterali specifico PLR7703; sicuramente per contenere l’asimmetria dovuta alla presenza del terminale di scarico sul lato destro della moto, la soluzione migliore è quella di utilizzare una valigia grande sul lato sinistro ed una piccola sul lato destro. Il PLR7703 permette di montare e smontare il supporto dalla moto in maniera facile e veloce; questo è dotato di speciali viti a mezzo giro che fissano il supporto principale ad altri supportini meno vistosi. Per smontare il supporto dalla moto quando non si utilizzano le valigie laterali, sarà quindi sufficiente ruotare di mezzo giro le viti speciali utilizzando una chiave personalizzata GIVI inclusa nella confezione; in pochi secondi la coda della moto risulterà completamente pulita come nella sua linea originale. A breve per questa moto sarà disponibile anche il PL7703CAM, sul quale è possibile utilizzare una coppia di valigie in alluminio TREKKER OUTBACK; anche in questo caso la soluzione migliore per contenere l’asimmetria della moto è quella di utilizzare una OBK48AL (valigia 48litri) sul lato sinistro ed una OBK37AR (valigia 37litri) sul lato destro..."


Tipo SW-MOTECH solo che li basta una moneta da un euro :mrgreen:
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

stabiellante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 mag 2013, 7:39

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda stabiellante » 3 set 2013, 10:14

Ciao a tutti, io ho le givi, solo laterali per il momento e mi trovo benone, sono fatte benissimo e paiono solide. se volete quando rientro a casa faccio 2 foto e le posto.
Ciao
Matteo

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda azzidu » 3 set 2013, 10:47

Non per farmi i fatti tuoi, ma quanto ti sono costate? Giusto per poterle paragonare a Trax Evo e Zega Pro
Per me in lizza ci sono queste.
Ciao e grazie
Fabio
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

Avatar utente
Leto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 10 nov 2011, 0:28
Località: Padova

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda Leto » 5 set 2013, 23:34

Qualcuno ha montato le Garda della Kappa? Sottomarca della Givi, uguali alle Trekker e molto meno costose, io le avevo sull'SMT e ora monto il bauletto da 52 lt sul 1190. Secondo me l'estetica è anche meglio di Givi

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda REDZOMBIE » 6 set 2013, 9:44

stabiellante ha scritto:Ciao a tutti, io ho le givi, solo laterali per il momento e mi trovo benone, sono fatte benissimo e paiono solide. se volete quando rientro a casa faccio 2 foto e le posto.
Ciao
Matteo

giusto per farci i cavoli tuoi:
- quanto le hai pagate e grandezza in litri ??.. :mrgreen: d :mrgreen: :P
- Trekker o Trekker outback ??
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
Giovanni1190
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 30 ago 2013, 23:37
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda Giovanni1190 » 7 set 2013, 13:18

REDZOMBIE ha scritto:CIAO RAGAZZI,
CHI DI VOI MONTA LE TRE VALIGIE( 2 LATERALI + BAULETTO POST) DELLA "GIVI"?? .. :)
QUESTA SERIE MI SEMBRANO BUONE!?
..
VOI LE AVETE VISTE DAl vivo.. qualitativamente?!?!? :shock:

LINK: VALIGIA BAULETTO:
http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/TRK52N-TREKKER

LINK VALIGIE LATERALI:
http://www.givi.it/Valigie-laterali/Monokey-Cam-Side/TREKKER-OUTBACK-48-lt


Ciao, io le monto, Givi Trekker entrambe da 33 lt. + bauletto da 52 lt., le avevo già sulla Supertenere e mi sono fatto mettere gli attacchi sulla Karotona per poterle riutilizzare.
Nulla da dire sulle valigie, bellissime, comodissime e solide, il problema è quella sul lato destro della moto che "dall'asse della moto" stessa, come recita il codice della strada, ha un ingombro di 60 cm.
Parlato con un amico poliziotto della cosa, mi ha detto che il 99% delle forze dell'ordine non dirà mai niente o chiuderà un occhio (bisognerebbe chiuderli entrambi, fa veramente cagare!) ma se uno volesse fare la contravvenzione, lo può fare tranquillamente, così la moto NON è in regola. :(
Certo se misuro l'ingombro totale delle valigie è inferiore (di poco) al metro, ma è troppo evidente che non sono simmetriche, ecco perchè la legge prevede la misurazione dall'asse della moto ........
A me piace andare via in regola, così non lo sono, ho già parlato al conce e, quasi sicuramente monterò le originali, è disposto a ritirarmi le attuali Givi, vedremo, certo che Givi non può fare una caz.... del genere, proverò a scrivere anche a loro, vediamo cosa rispondono. :wink:

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: TREKKER DELLA "GIVI"

Messaggioda REDZOMBIE » 8 set 2013, 10:42

ciao giovanni..
se scrivi a. " a.bonfardini@givi.it " ,alessandro è un tecnico dell'ufficio tecnico .. ti dovrebbe rispondere già. con domani ..fagiolo presente.. mi sembrA strani questa dos..anche perché. se leggi l'omologazione che mi annotato per le valigie fa presente che sono più grandi del singolo metro.. dunque..
vedrai che ti da una risposta esauriente !!!
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti