KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

tagliando e altro!

Angelo89
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 16 apr 2015, 14:09

tagliando e altro!

Messaggioda Angelo89 » 12 feb 2016, 16:08

Ciao a tutti! ho scritto nel post precedente ma visto il titolo fuorviante nessuno mi rispondeva :oops:
colgo l'occasione per fare un'altra simpatica domanda..
il problema cassa filtro e sporco, è un reale problema?
devo fare il tagliando dei 30k e non so se dirgli di montare la cassa filtro del modello successivo (la mia è un 2013) o portargli il kit filtro completo Unifilter (anche se 92pleuri mi sembrano tantino a botta di 1 cambio ogni 15'000.. o è lavabile? non capisco..)
voi che fareste?
inoltre.. corona da 44.. utile o no? :D

eee.. il mst costa ancora 410€? LOL


p.s. ho letto che c'è "k-commerce", ma la sezione dov'è?!

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23287
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: tagliando e altro!

Messaggioda Bat21 » 12 feb 2016, 17:02

La sezione k-commerce riassume in se un'insieme di sottosezioni e rappresenta il cd. "mercatino del forum".

Basta che ti porti nella home page del sito e la trovi ...ad ogni buon fine, eccoti il link :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: tagliando e altro!

Messaggioda Pestifero » 12 feb 2016, 20:39

Io uso il filtro unifilter preso direttamente in Australia e la cassa é lucidissima. Funziona alla perfezione ed é lavabile. Ci deve essere un 3d con foto molto chiarificatrici

Edit... eccolo.. fatti una idea viewtopic.php?f=101&t=31234&p=449493&hilit=Filtro+unifilter#p449493
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
Mauro XC
 
Messaggi: 817
Iscritto il: 7 gen 2015, 16:50
Località: Occhieppo Superiore (BI)

Re: tagliando e altro!

Messaggioda Mauro XC » 17 feb 2016, 14:53

Angelo89 ha scritto:Ciao a tutti! ho scritto nel post precedente ma visto il titolo fuorviante nessuno mi rispondeva :oops:
colgo l'occasione per fare un'altra simpatica domanda..
il problema cassa filtro e sporco, è un reale problema?
devo fare il tagliando dei 30k e non so se dirgli di montare la cassa filtro del modello successivo (la mia è un 2013) o portargli il kit filtro completo Unifilter (anche se 92pleuri mi sembrano tantino a botta di 1 cambio ogni 15'000.. o è lavabile? non capisco..)
voi che fareste?
inoltre.. corona da 44.. utile o no? :D

eee.. il mst costa ancora 410€? LOL


p.s. ho letto che c'è "k-commerce", ma la sezione dov'è?!



Inizio dalla fine, la corona è molto utile, io sono andato direttamente sulla 45 e non torno certo indietro.

Per il filtro sono stato più radicale, proprio oggi mi stanno montando il Kit Rottweiler compreso di rimozione SAS, commenterò nel post che ho aperto a tale proposito non appena finito il lavoro e ....riparato le mie ossa rotte... :roll: :roll: :roll:

Angelo89
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 16 apr 2015, 14:09

Re: tagliando e altro!

Messaggioda Angelo89 » 17 feb 2016, 15:43

Mauro XC ha scritto:
Angelo89 ha scritto:Ciao a tutti! ho scritto nel post precedente ma visto il titolo fuorviante nessuno mi rispondeva :oops:
colgo l'occasione per fare un'altra simpatica domanda..
il problema cassa filtro e sporco, è un reale problema?
devo fare il tagliando dei 30k e non so se dirgli di montare la cassa filtro del modello successivo (la mia è un 2013) o portargli il kit filtro completo Unifilter (anche se 92pleuri mi sembrano tantino a botta di 1 cambio ogni 15'000.. o è lavabile? non capisco..)
voi che fareste?
inoltre.. corona da 44.. utile o no? :D

eee.. il mst costa ancora 410€? LOL


p.s. ho letto che c'è "k-commerce", ma la sezione dov'è?!



Inizio dalla fine, la corona è molto utile, io sono andato direttamente sulla 45 e non torno certo indietro.

Per il filtro sono stato più radicale, proprio oggi mi stanno montando il Kit Rottweiler compreso di rimozione SAS, commenterò nel post che ho aperto a tale proposito non appena finito il lavoro e ....riparato le mie ossa rotte... :roll: :roll: :roll:



hahah, l'avevo visto.. però 399dollaroni.. un po' eccessivo :D

Avatar utente
Mauro XC
 
Messaggi: 817
Iscritto il: 7 gen 2015, 16:50
Località: Occhieppo Superiore (BI)

Re: tagliando e altro!

Messaggioda Mauro XC » 17 feb 2016, 15:49

399 se prendi solo il kit filtro, se poi prendi anche il kit rimozione SAS è anche peggio, inoltre ci sono poi gli oneri doganali e l'IVA

Una bella zuppa davvero, ma se poi va come credo ssbrrraaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

vittosss
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 21 ago 2014, 12:04

Re: tagliando e altro!

Messaggioda vittosss » 18 feb 2016, 9:51

bravo angelo. mi accodo alla questione:
filtro / cassa filtro è un problema reale?
è un problema solo se si fa fuoristrada?

cià, devo mettermi a smontare un po' a moto....sono a quasi 40.000 km ed ancora non ho fatto danni :-)


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti