dogma82 ha scritto:Ciao a tutti. riprendo questo post per avere alcune dritte da chi ha montato questo kit. Utilizzando la moto principalmente per touring medio raggio avevo alcune domande:
- il nuovo sound si avverte anche a regimi costanti (tipo andature autostradali) o solo durante le accelerazioni violente? nelle lunghe percorrenze risulta fastidioso?
- io monto terminale akra omologato ktm. venendo da una benelli, nonostante il terminale, mi sembra di guidare un aspirapolvere e la sensazione è che tutto sia molto tappato per contenere i decibel ed essere in regola con le omologazioni. senza lavori allo scarico con collettori ed eliminazione cat (che non ritengo utile in quanto svuota molto l'erogazione ai bassi), ha senso questo kit?
- per sfruttare il kit ed ottenere benefici è necessario montare obbligatoriamente anche la centralina aggiuntiva? ho letto dei consumi sui 13 lt, mentre adesso ne percorro intorno ai 16\17 anche a passo svelto. nei viaggi lunghi significa una spesa non di poco conto. il gioco vale la candela? il consumo maggiore è dovuto solo al kit oppure alla corona da 45?
attendo vostre notizie.
grazie mille
Bat21 ha scritto:Peccato che ti si sia deformato un il DBkiller ...ma ora è un "moncherino gruvierato" ...tanto vale lo togli del tutto
n.d.r.
Per le deformazioni del DBkiller ...potresti trovarti un tubo a misura, che entri dentro giusto al DB, e ribatterci la bordura
...così torna perfettamente circolare
marco87to ha scritto:Grazie delle risposte, pensate che metterlo su così possa smagrire troppo? O comunque sconsigliare l uso senza mappare?
Ho provato a contattare rottweiler e gentilissimi mi hanno risposto che i duelli single che ho in genere sono sufficienti per avere una buona carburazione, anche se non sempre e così.
Ma se montassi solo uno dei due cornetti di aspirazione che ho, lasciandone uno alto originale migliorerebbe un poco?
ste2000 ha scritto:Ma la sua è una 1090..
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti