Pagina 2 di 2

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 30 dic 2015, 18:44
da sbkduca
anti... vuoi che ti passo il contatto diretto di KPPA italia per le gestioen dei conce.... cosi gli fai le tue rimostranze.... almeno qualcosa accade magari si muovono...

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 30 dic 2015, 19:19
da lodan
Pestifero ha scritto:Ma ci credo... Anche in fiera avevano le facce come dei cani bastonati e presentavano una moto nuova. Io ho la sensazione che salti qualche testa, se continuano così vanno verso il baratro.

Dai, prendiamo Ktm Italia io e te...

Ci voleva la chicca, di fine anno. Pier, sicuramente non riferito a Te

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 30 dic 2015, 20:25
da nicola ktm
Anti ti posso dire che io al conce sul raccordo mi trovo molto bene, mi hanno risolto molti problemi di cui quello della partenza

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 30 dic 2015, 20:27
da Pestifero
lodan ha scritto:
Pestifero ha scritto:Ma ci credo... Anche in fiera avevano le facce come dei cani bastonati e presentavano una moto nuova. Io ho la sensazione che salti qualche testa, se continuano così vanno verso il baratro.

Dai, prendiamo Ktm Italia io e te...

Ci voleva la chicca, di fine anno. Pier, sicuramente non riferito a Te


Vedi DUKESSA... Fino a quando ci saranno clienti di questa portata una azienda strutturata non ha stimoli per migliorare, ha già raggiunto la soddisfazione del cliente.

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 30 dic 2015, 20:32
da mauro18164
Ragas non è che sono problemi tipici dal po' in giù. ...... :D 8) :D 8)

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 30 dic 2015, 20:35
da nicola ktm
Pesti , sono soddisfatto perché mi hanno risolto dei problemi , ma sono sempre due anni che mi lamento e penso che se mamma K non da modo ai conce di risolvere i problemi si trovano anche loro a dover dire caxxare ai clienti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 30 dic 2015, 21:00
da Pestifero
Nicola... Non osservavo il tuo dire, anche io sono soddisfatto del mio ma non certo di quello più vicino a me o da quello dove ho preso la moto... Poi con Ktm ho avuto assistenza diretta è risolto qualche incomprensione in maniera brillante. Ma quando critico non vedo solo dentro la mia parrocchia, guardò un più all'orizzonte e le mie esperienze contrastano spesso con le esperienze altrui.
Conoscendo bene Anti so con certezza che la sua esperienza non è certo un esempio di competenza post vendita né come in altri esempi...
Fino a metà 2014 avevamo il servizio centralizzato con un contatto diretto, ora è sparito ed i conce, non tutti, sembrano allo sbando. Qualcosa di fondo deve essere cambiato e non certamente in meglio. E la stessa KTM non è che brilli per organizzazione e lungimiranza. Il mercato che stanno affrontando ha logiche che non sono riusciti ancora a centrare... Si devono ancora fare!! :lol:

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 30 dic 2015, 21:03
da vito73xx
Buonasera ragazzi concordo con chi dice che Ktm non ha un'assistenza adeguata in relazione alla tipologia di moto vendute.
Infatti, stanco dei soliti problemi tipo ondeggiamenti e partenze a freddo, ho venduto la mia 1190 adv e sono ritornato a Bmw con una S 1000 XR.
Devo precisare però, che non è stata una scelta facile, visto che ero molto innamorato del 1190, però ha prevalso la ragione sul cuore.
Vorrei far presente che qualche giorno fa in concessionaria Bmw, ho visto che la casa madre ha riconosciuto dopo oltre due anni e 50.000 km, la sostituzione di un cambio completo, su di una Gs 1200 Lc, in garanzia, senza far spendere un solo euro al cliente. Fate voi le vs. considerazioni.

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 30 dic 2015, 21:31
da Bobe
BMW come già detto sa trattare i propri clienti ma anche KTM con me si è sempre comportata in modo professionale,sia quando ho telefonato e scritto in sede che in fiera quando, parlando con il resp.dell'assistenza, ho risolto i miei problemi con piena soddisfazione e a fine colloquio mi voleva pure offrire il caffè.

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 30 dic 2015, 22:17
da Antipestifero
Duka: passami i riferimenti che quando mi ci metto a protestare di solito vengo ascoltato

Nikola: quello che dici tu é sicuramente meglio dell'altro. Ma arrivarci per me é un'incubo.

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 31 dic 2015, 7:14
da Pestifero
Si però se funziona sarebbe meglio che almeno una volta ci passi per sistemare sta moto... Magari ti fai dare un mezzo di cortesia per tornare..

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 31 dic 2015, 14:40
da Antipestifero
Mezzo di che????
Ahahah......quando ci portai quella di mio figlio con lo statore rotto glielo chiesi.......indovina la risposta?

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 31 dic 2015, 15:48
da Pestifero
A pagamento? Ahahahah!

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 31 dic 2015, 15:53
da Antipestifero
Neanche quello ....ahahah.....

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 31 dic 2015, 16:00
da Pestifero
Ti trattano da serie B Ahahahahah!

Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 31 dic 2015, 16:31
da Misterkap
Ragazzi, buon Anno anzitutto! Certamente i problemi della vita sono altri, ma la passione per la moto dovrebbe essere più piacevole a 360 gradi. Ma, come i rapporti di coppia bisogna essere in due....
Specie quando si chiede aiuto! Io sono di Roma e ho avuto esperienze con entrambi i concessionari, ove ho comprato da ognuno di questi una moto e fatto relativa assistenza. Le mie moto,una Smt 2009 e 2011 abs, non hanno mai avuto problemi realmente gravi.
Per entrambi i concessionari dunque non ho avuto mai a che dire più di tanto. Attualmente mi reco , quando necessario, presso quello di Roma Nord, Milani moto. Vero che è piccolino, non comodissimo da raggiungere e un po' caotico. Però ho un buon rapporto umano con i titolari, in particolare con Mirko Milani, che sono sempre andati incontro alle mie esigenze ( tagliandi, controlli preferie estive, montaggio accessori, altro).
L'altro concessionario l'ho trovato più scostante e freddo nei rapporti. Inoltre spesso i preventivi si scostavano dal prezzo reale, cosa irritante e che non ho mai gradito. Anche qui nulla da dire però sulla capacità tecnica di mettere mano. Che dire? Certo Ktm ha un retroterra di appassionati enduristi e crossisti e motards. Gente rude e dura, veri appassionati senza troppi grilli per la testa. Quel tipo di moto poi erano assai più semplici. Attualmente Ktm sforna modelli ad altissima tecnologia oltre che performanti, forse ancora più delle sofisticate e osannate Bmw. Ma le concessionarie non si sono riuscite ad adeguare a questi nuovi standard tecnologici e , diciamolo pure, al nuovo tipo di clientela, un po' fighetta e pretenziosa, giustamente, anche per i soldoni spesi!!
Io non so se Ktm abbia chiaro questa problematica, ma certo qui il confronto con Bmw ed altri è deprimente. Ma forse a Ktm il mercato italiano interessa una beata fava, boh?
Buon Anno a tutti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

MessaggioInviato: 31 dic 2015, 17:29
da gessista
io forse sono una mosca bianca... il mio concessionario è uno di quelli all'antica ..che si fa i tagliandi di notte quando è chiuso e nessuno gli rompe la m....
prima avevo una ducati e il mio problema principale era proprio trovare qualcuno che ci sapesse mettere le mani e ho cambiato marca anche x l'assistenza di questo meccanico che mi avevano indicato....

però io sono in abruzzo :D