KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda sbkduca » 30 dic 2015, 8:56

appoggio pestifero.... essendo KAPPA:.... purtroppo il rapporto tra kappa e conce in italia è gestito di merda..... e tutto aprte da kappa italia... non da chissà dove... se pensi solo a vendere avrai solo venditori enon manager di azienda... purtroppo anche i conce buoni sono incazzati ad esempio...

possibile che osno 3 anni che kappa iatalia compra poche moto e sono 3 anni che consegnano una moto al mese di quelle innovative...? 1290 GT o 1290 ADV.... una al mese.... senza neanche avere la possibilità di vederle o provarle dal vivo.. un suicidio completo

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Pestifero » 30 dic 2015, 9:11

DUKESSA... Io non ho mai visto una disorganizzazione ed incapacità manageriale come in Ktm... Sembravano partiti bene ed invece poi si sono arenati... Digli, visto che hai agganci, che per soli 100k all'anno li rivolto come un calzino e li proietto nel 2020 ... :mrgreen:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda sbkduca » 30 dic 2015, 9:13

Pestifero ha scritto:DUKESSA... Io non ho mai visto una disorganizzazione ed incapacità manageriale come in Ktm... Sembravano partiti bene ed invece poi si sono arenati... Digli, visto che hai agganci, che per soli 100k all'anno li rivolto come un calzino e li proietto nel 2020 ... :mrgreen:



credimi che molti conce sono incazzati neri.... appoggio la questione... purtroppo kappa italia molto commerciale e la visione del cliente la hanno perso credo... non so perchè.. ma è cosi...mio parere ovvio,...

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Pestifero » 30 dic 2015, 9:19

Ma ci credo... Anche in fiera avevano le facce come dei cani bastonati e presentavano una moto nuova. Io ho la sensazione che salti qualche testa, se continuano così vanno verso il baratro.

Dai, prendiamo Ktm Italia io e te...
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda sbkduca » 30 dic 2015, 9:28

potrei pensarci pesti.... sonmessi a caxxo credimi... anche i migliori conce ne hanno le palle piene...

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Pestifero » 30 dic 2015, 9:49

Pensaci bene e poi ne parliamo...
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
husky71
 
Messaggi: 923
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:19
Località: Piacenza - Val trebbia

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda husky71 » 30 dic 2015, 13:15

È sempre stato così con ktm. D'altronde provengono dell'enduro dove il cliente lo vedevi solo quando acquistava e mai più. Garanzia non esiste. E i nuovi conce che hanno assorbito sono quelli che erano senza mandato da altre marche. Qualcuno buono comunque c'è. Io non mi lamento x quello.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Andrea
Crf1100 adv

Avatar utente
vsauditore
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 22 giu 2015, 9:27
Località: Bologna

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda vsauditore » 30 dic 2015, 15:38

Bobe ha scritto:Si, ho trovato oltre alla professionalità anche una gran disponibilità a risolvere, considera che io in officina sono molto pretenzioso


Anch'io ho comprato da loro e mi servo da loro. Fabio è molto competente. L'unico dubbio ce l'ho riguardo il gommista da cui si servono per quanto riguarda l'equilibratura e la saggiatura
Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Antipestifero
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 6 apr 2015, 11:18

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Antipestifero » 30 dic 2015, 17:23

Io non ho idea dell'organizzazione ktm.
A roma c'é anche un problema culturale. Sembra, in qualsiasi settore merceologico, che sono loro a fare un favore al cliente e non il contrario.
Detto ciò, la mia esperienza con l'assistenza ktm é deprimente. Abbiamo solo due conce il tutta la città. Quello vicino a me é piccolissimo, in un buco di stradina , sono chiusi il lunedì e un giorno dicono una cosa e un'altro un'altra.
C'é un caos tremendo tutto scritto su fogli di carta ad minkiam insomma tutto alla buona.
Già sta moto con tutte le cazzate che ha mi fa venire i nervi, poi mi scontro con quest'assistenza .......
Alla fine mi convinco sempre più che la mia esperienza con ktm si fermerà qui.
Non che i conce delle altre marche siano tanto migliori, ma con le jappo non avevo mai bisogno di andarci...
Ma a questi gli frega qualcosa di vendere?????
1190 grigggggia

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Pestifero » 30 dic 2015, 18:35

Io non so se avrei preso una moto con una situazione come la tua lì a Roma... Col carattere che ho sarebbe scoppiato il finimondo... Ma tutti gli altri romani come fanno? Ma alla fine la tua de la sono presi in carico?

Qui il mio era un endurista puro... Lavoravano solo con Racing e fango... Poi sono arrivate le grosse e si è rinnovato aprendo un negozio espositivo ben fatto da fighetti per la vendita e l'assistenza nella vecchia sede separato. Devono ancora lavorare un pó sulla comunicazione ma almeno sono bravi e sanno cosa fare...

Se non facessero così chiuderebbero immediatamente.. Ti ricordi dove ti ho portato? Ha perso Yamaha e con Ktm sono lì lì...

Quello che mi sorprende invece è proprio Ktm sede che non hanno idea come muoversi e non fanno scelte precise.
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda sbkduca » 30 dic 2015, 18:44

anti... vuoi che ti passo il contatto diretto di KPPA italia per le gestioen dei conce.... cosi gli fai le tue rimostranze.... almeno qualcosa accade magari si muovono...

Avatar utente
lodan
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 6 dic 2014, 17:30
Località: Vicenza

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda lodan » 30 dic 2015, 19:19

Pestifero ha scritto:Ma ci credo... Anche in fiera avevano le facce come dei cani bastonati e presentavano una moto nuova. Io ho la sensazione che salti qualche testa, se continuano così vanno verso il baratro.

Dai, prendiamo Ktm Italia io e te...

Ci voleva la chicca, di fine anno. Pier, sicuramente non riferito a Te
Voglio che questo sogno continui
Richiudo gli occhi e mi rigiro sul fianco
Voglio duri il piu' possibile

nicola ktm
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 mar 2012, 17:55
Località: colleferro roma

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda nicola ktm » 30 dic 2015, 20:25

Anti ti posso dire che io al conce sul raccordo mi trovo molto bene, mi hanno risolto molti problemi di cui quello della partenza

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Pestifero » 30 dic 2015, 20:27

lodan ha scritto:
Pestifero ha scritto:Ma ci credo... Anche in fiera avevano le facce come dei cani bastonati e presentavano una moto nuova. Io ho la sensazione che salti qualche testa, se continuano così vanno verso il baratro.

Dai, prendiamo Ktm Italia io e te...

Ci voleva la chicca, di fine anno. Pier, sicuramente non riferito a Te


Vedi DUKESSA... Fino a quando ci saranno clienti di questa portata una azienda strutturata non ha stimoli per migliorare, ha già raggiunto la soddisfazione del cliente.
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda mauro18164 » 30 dic 2015, 20:32

Ragas non è che sono problemi tipici dal po' in giù. ...... :D 8) :D 8)

nicola ktm
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 mar 2012, 17:55
Località: colleferro roma

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda nicola ktm » 30 dic 2015, 20:35

Pesti , sono soddisfatto perché mi hanno risolto dei problemi , ma sono sempre due anni che mi lamento e penso che se mamma K non da modo ai conce di risolvere i problemi si trovano anche loro a dover dire caxxare ai clienti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Pestifero » 30 dic 2015, 21:00

Nicola... Non osservavo il tuo dire, anche io sono soddisfatto del mio ma non certo di quello più vicino a me o da quello dove ho preso la moto... Poi con Ktm ho avuto assistenza diretta è risolto qualche incomprensione in maniera brillante. Ma quando critico non vedo solo dentro la mia parrocchia, guardò un più all'orizzonte e le mie esperienze contrastano spesso con le esperienze altrui.
Conoscendo bene Anti so con certezza che la sua esperienza non è certo un esempio di competenza post vendita né come in altri esempi...
Fino a metà 2014 avevamo il servizio centralizzato con un contatto diretto, ora è sparito ed i conce, non tutti, sembrano allo sbando. Qualcosa di fondo deve essere cambiato e non certamente in meglio. E la stessa KTM non è che brilli per organizzazione e lungimiranza. Il mercato che stanno affrontando ha logiche che non sono riusciti ancora a centrare... Si devono ancora fare!! :lol:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

vito73xx
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31 mag 2015, 16:52

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda vito73xx » 30 dic 2015, 21:03

Buonasera ragazzi concordo con chi dice che Ktm non ha un'assistenza adeguata in relazione alla tipologia di moto vendute.
Infatti, stanco dei soliti problemi tipo ondeggiamenti e partenze a freddo, ho venduto la mia 1190 adv e sono ritornato a Bmw con una S 1000 XR.
Devo precisare però, che non è stata una scelta facile, visto che ero molto innamorato del 1190, però ha prevalso la ragione sul cuore.
Vorrei far presente che qualche giorno fa in concessionaria Bmw, ho visto che la casa madre ha riconosciuto dopo oltre due anni e 50.000 km, la sostituzione di un cambio completo, su di una Gs 1200 Lc, in garanzia, senza far spendere un solo euro al cliente. Fate voi le vs. considerazioni.

Bobe
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 4 dic 2014, 10:45

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Bobe » 30 dic 2015, 21:31

BMW come già detto sa trattare i propri clienti ma anche KTM con me si è sempre comportata in modo professionale,sia quando ho telefonato e scritto in sede che in fiera quando, parlando con il resp.dell'assistenza, ho risolto i miei problemi con piena soddisfazione e a fine colloquio mi voleva pure offrire il caffè.
Ktm 1290 super adv S Black '21 + 390 adventure Orange 2020; ora Ducati 4V S

Antipestifero
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 6 apr 2015, 11:18

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Antipestifero » 30 dic 2015, 22:17

Duka: passami i riferimenti che quando mi ci metto a protestare di solito vengo ascoltato

Nikola: quello che dici tu é sicuramente meglio dell'altro. Ma arrivarci per me é un'incubo.
1190 grigggggia

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti