KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Antipestifero » 29 dic 2015, 14:59

montaggio dei pannelli paracalore sotto al serba , collettore coibentato e spegnimento automatico frecce , ma sopratutto che fatica a partire al mattino.

ah, ma noi in questo periodo non prendiamo appuntamenti..........

ma io lo vorrei non subito ma per il 5 gennaio

ah, però deve richiamare il 5........

ma se richiamo il 5 me lo date per il 5 stesso?

eh nò...............

ma siete aperti in questi periodi?

certo!!!!!

ma io la moto la uso tutti i giorni per andare al lavoro, riuscire a portarvela quando sono in ferie sarebbe l'ideale, tra l'altro ogni mattina devo pregare che si accenda.

richiami il 5 e sicuramente per la settimana dopo un posto glielo troviamo.............

grassie................

p.s: fankiul.....

a Roma...........
ho due ktm, saranno le ultime. spero che qualcuno della Ktm italia legga sto forum.
1190 grigggggia
Antipestifero

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda sbkduca » 29 dic 2015, 15:04

se vuoi lo giro alla KAPPA - direttore generale dott. crippa,....... però non puoi pretendere che facciamo il tagliando quando vuoi tu... non credi...? sarebbe come se andasso in audi e chiedessi per il 5 il tagliando.. ti fanculano di certo... e non credo che honda o yamaha facciamo diversi.... poi sei a roma... tutto tranquillo... basta da magna...
sbkduca

Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Messaggioda Antipestifero » 29 dic 2015, 15:32

il 5 era una speranza. quello che fa girare è il fato che proprio non li prendono. mi avessero detto che non hanno disponibilità il 5 ma dopo in altra data non ci sarei rimasto male.
1190 grigggggia
Antipestifero

Messaggioda sbkduca » 29 dic 2015, 16:05

capisco.... anti.. capisco.... se fossi di milano ti facevo passare al volo dentro... e chiedevo solo favore.... ma a roma sono proprio fuori zona....

purtroppo uno dei problemi più grossi delle case sono non solo i concessionari ma la gestione dei concessionari... e la gestione del servizio clienti che purtroppo non viene fatta e dipende dalle filiali commerciali nei singoli paesi, in italia la struttura kappa Italia latita e molto... purtroppo,...

la questione è annosa e non di facile risoluzione, perlomeno una ci sarebbe ma serve una imposizione della casa ed un amisurazione della soddisfazione del cliente....che se non corrisposta il concessionario paga una penale annua... come si fa in UK o in USA... poi vedi come cambia la solfa.. purtroppo in italia le legislazione non lo permette..e ci sono altri problemi..... oppure come fa DUCATI.... KAPPA STORE e il conce investe di tasc propria e se sbaglia paga..... sarebbe una bella storia.. ma anche li serve un a gestione oculata... per non perdere anima e capacità......

ciauzzz.. mi spiace davvero....
sbkduca

Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Messaggioda Bobe » 29 dic 2015, 21:04

L'assistenza fa vendere moto e BMW insegna,la sofisticazione delle nostre moto ci porta obbligatoriamente in concessionaria per trovare risposte adeguate ma se questo non accade si torna o si va in BMW che ritengo l'unica capace di dare risposte a chi utilizza le sue moto in moto capillare e di livello generalmente sufficiente anche a livello internazionale. Auguro buona fortuna a Honda per la nuova Africa Twin che immagino affidabile ma in caso contrario quanti sono i concessionari motivati e capaci di mettere le mani al cambio o a risolvere problemi di elettronica dopo anni passati a vendere super sportive con percorrenze annuali di 6000 km super coccolate dai proprietari o a consegnare migliaia di Sh.Personalmente non mi posso lamentare, il mio conce e' all' altezza peccato però che sia a 70 km dalla mia città
Ktm 1290 super adv S black
Bobe

Messaggioda husky71 » 29 dic 2015, 22:02

Scusate l'ot. ma devo rispondere. Il dct e' anni che gira su parecchi modelli e non su stradali da 6000km. Per piacere.
husky71

Messaggioda vsauditore » 29 dic 2015, 22:11

Bobe ha scritto:L'assistenza fa vendere moto e BMW insegna,la sofisticazione delle nostre moto ci porta obbligatoriamente in concessionaria per trovare risposte adeguate ma se questo non accade si torna o si va in BMW che ritengo l'unica capace di dare risposte a chi utilizza le sue moto in moto capillare e di livello generalmente sufficiente anche a livello internazionale. Auguro buona fortuna a Honda per la nuova Africa Twin che immagino affidabile ma in caso contrario quanti sono i concessionari motivati e capaci di mettere le mani al cambio o a risolvere problemi di elettronica dopo anni passati a vendere super sportive con percorrenze annuali di 6000 km super coccolate dai proprietari o a consegnare migliaia di Sh.Personalmente non mi posso lamentare, il mio conce e' all' altezza peccato però che sia a 70 km dalla mia città

Parli del Conce di Imola?
Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
vsauditore

Messaggioda Bobe » 29 dic 2015, 22:27

Si, ho trovato oltre alla professionalità anche una gran disponibilità a risolvere, considera che io in officina sono molto pretenzioso
Bobe

Messaggioda Bobe » 29 dic 2015, 22:45

Scusa husky, mi sono espresso male, intendevo dire che le ss di solito hanno poca percorrenza e in mano di persone molto appassionate e attente,nulla a vedere con il cambio automatico. Il mio esempio sull'AT non era per parlarne male anche perché mi piace ma per dire che una moto come quella che andrà sicuramente in mano a persona vociate all'off road e che come tale la sara' utilizzata avrà bisogno di officine all'altezza e nella mia zona di spicco c'è solo quella di Bassa d Grappa
Bobe

Messaggioda Pestifero » 30 dic 2015, 8:48

Il DCT è paragonabile ad un cambio meccanico tradizionale... Quindi metterci le mani è facile tanto quanto è facile mettere le mani su qualsiasi cambio... La parte elettronica più la cambiano in due secondi.
Ma non è questo il punto... Il problema è che a Roma non avere una assistenza seria da parte di KTM è una follia commerciale da suicidio. Qui, da me, siamo più fortunati... Gli stessi sono riusciti a cambiare faccia e porsi nei confronti del cliente in maniera diversa.

Ma il mercato ha già risposto alla KTM... Peggio per loro!
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO
Pestifero

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190