Questo non lo so ancora Fabio ...già dal 2011 me le scoprirono, a seguito di dolore alla gamba sx ...ma alle dorsali diedi più colpa a problematiche di contrazioni muscolari (alle quali vado soggetto) ...ora però, da 20 gg. a questa parte la storia è cambiata ...e t'assicuro che ho una soglia di sopportazione del dolore abbastanza alta ...
(non volevo però intaccare pesantemente il topic con i miei guai di salute
)
_________________________________________________________________________________________________
Insomma ...più o meno vedo che la scelta tra "R" o "S" propende più per la prima
Dal mio punto di vista, che è poi da stradalista puro, forse (dico
forse) la versione "S" è più polivalente ...anche se meno indicata nell'off-road di
un certo livello ...
ma poi, in fin dei conti, QUANTI andrebbero in off con una 1.190 ADV R al pari di una duemmezzo EXC
Indubbiamente, esteticamente c'è un abisso tra la "R" (colorazione racing) e la più "pacciona" S ...ma bisognerebbe guardar più all'utilizzo che si fa del mezzo, anche se spesso s'acquista con il cuore
(meditazione ooooommmmmm
)