mauro18164 ha scritto:per me e' il contrario se hai uno scarico piu' corto e percio' scarichi i gas prima perdi alti ed acquisti bassi
Pestifero ha scritto:x Quello corto basta chiuderlo un pò...
Mauro XC ha scritto:Ecco la foto laterale .
Mauro XC ha scritto:Acciaio. Delle borse non so dirti non le ho.
RAVLER ci mancherebbe i gusti son gusti. L'originale l'ho tolto immediatamente perchè a mio avviso è inguardabile, inoltre non si sente il motore e per me è una cosa importante, ma per fortuna non siamo tutti uguali...
deba88 ha scritto:EmaTriple maaaaa...i collettori '? non mi sembrano originali,non vedo il CAT
deba88 ha scritto:Grazie a un amico che lavora in SPARK( nota azienda che produce scarichi auto-moto nel Mantovano http://www.spark.it/index.php/index?lang=it )sono riuscito a "farmi fare" uno scaricozzo.Mi spiego meglio,avevano gia più o meno abbozzato uno scarico per 1050,1190 e 1290;gli serviva un modello per omologarlo e poi metterlo sul mercato con un prezzo intorno ai 450-500 da quello che ho capito.Così ho prestato la mia moto per gli ultimi accorgimenti e il collaudo e l'omologazione!
è venuta fuori un ficata !! e ha un ottimo sound contando che è solo il terminale(tubo NO CAT non ancora in progetto)
Dovrebbero fare modelli in carbonio e titanio mi sembra!!
pistrilli ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, scusate se mi intrometto in questo vecchio post.. Volendo acquistare proprio uno scarico Spark, ho giudicato l'assenza del paracalore una mancanza piuttosto grave, dato che le altre marche ne sono provviste (e l'originale scalda da far paura!). Vorrei sapere da chi ce l'ha come si è trovato in tal senso. Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi di compatibilità con il telaio Givi/Kappa per le borse laterali, anche se probabilmente il LeoVince è il più ingombrante di tutti e quindi è proprio lui che potrebbe creare problemi di ingombro... Grazie!deba88 ha scritto:Grazie a un amico che lavora in SPARK( nota azienda che produce scarichi auto-moto nel Mantovano http://www.spark.it/index.php/index?lang=it )sono riuscito a "farmi fare" uno scaricozzo.Mi spiego meglio,avevano gia più o meno abbozzato uno scarico per 1050,1190 e 1290;gli serviva un modello per omologarlo e poi metterlo sul mercato con un prezzo intorno ai 450-500 da quello che ho capito.Così ho prestato la mia moto per gli ultimi accorgimenti e il collaudo e l'omologazione!
è venuta fuori un ficata !! e ha un ottimo sound contando che è solo il terminale(tubo NO CAT non ancora in progetto)
Dovrebbero fare modelli in carbonio e titanio mi sembra!!
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti