Pagina 1 di 1

issue barre prot. motore

MessaggioInviato: 26 ott 2015, 21:00
da federip
Ciao Cari,
Vi chiedo parere in merito ad un dettaglio strano inerente la distanza che intercorre tra le barre protezione motore e la carena della moto.
In quanto sul lato dx sempra essere maggiore di 1cm rispetto al lato sx.
Ho notato che anche da alcune foto dei vostri bolidi sembrerebbe essere evidente questa differenza di offset..
Premetto che io monto anche la barra inferiore per il supporto paracoppa ma non influenza in nessun modo gli attacchi diretti al blocco motore.
Mi aiutate a capire?

Re: issue barre prot. motore

MessaggioInviato: 27 ott 2015, 12:39
da ronin
Cosa !?

Re: issue barre prot. motore

MessaggioInviato: 27 ott 2015, 12:40
da ronin
Lo sai che i cilindri del boxer BMW sono disassati tra di loro? :-)

Re: issue barre prot. motore

MessaggioInviato: 27 ott 2015, 16:04
da Slim
Ah era per pareggiare col giesse!!!


Sent by Tapatalk

Re: issue barre prot. motore

MessaggioInviato: 27 ott 2015, 18:54
da Triade
Forse è il GS che cerca di pareggiare... Scherzi a parte , anche sulla mia R vi è una leggera dfferenza ma tutto ê normale...

Re: issue barre prot. motore

MessaggioInviato: 28 ott 2015, 13:30
da xmax750
federip ha scritto:Ciao Cari,
Vi chiedo parere in merito ad un dettaglio strano inerente la distanza che intercorre tra le barre protezione motore e la carena della moto.
In quanto sul lato dx sempra essere maggiore di 1cm rispetto al lato sx.
Ho notato che anche da alcune foto dei vostri bolidi sembrerebbe essere evidente questa differenza di offset..
Premetto che io monto anche la barra inferiore per il supporto paracoppa ma non influenza in nessun modo gli attacchi diretti al blocco motore.
Mi aiutate a capire?


Ciao Fede, se ti riferisci alla barra supplementare della TT è esattamente così, sul lato dx lo spazio tra barra e "fianchetto" (da smontare per aggiungere liquido ad esempio ) è superiore rispetto al sx. Nascono e sono tutte così non è un problema di montaggio.

Re: issue barre prot. motore

MessaggioInviato: 18 gen 2016, 23:01
da fbcyborg
Ciao,

le barre laterali della Touratech una volta montate, creano problemi nel caso si debbano smontare le fiancatine laterali? Bisogna toglierle?
Non vorrei peggiorare, la già abbastanza grave, situazione quando c'è da cambiare una lampadina! :D

Re: issue barre prot. motore

MessaggioInviato: 22 gen 2016, 17:33
da xmax750
fbcyborg ha scritto:Ciao,

le barre laterali della Touratech una volta montate, creano problemi nel caso si debbano smontare le fiancatine laterali? Bisogna toglierle?
Non vorrei peggiorare, la già abbastanza grave, situazione quando c'è da cambiare una lampadina! :D


per quanto riguarda il fianchetto dx, lato liquido per intenderci, viene via tranquillamente, mentre per smontare la sx se vuoi/devi asportarla del tutto devi rimuovere le due viti centrali della barra che tiene unite le due metà (sotto il gruppo ottico) e allentando quella della semi barra sx riesci a toglierlo altrimenti diventi sc@mo :cry:

Re: issue barre prot. motore

MessaggioInviato: 22 gen 2016, 19:42
da fbcyborg
OK, grazie, un tribolo in più se si fulmina la lampadina! Doh!