KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

issue barre prot. motore

federip
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/08/2015, 16:34

issue barre prot. motore

Messaggio » 26/10/2015, 21:00

Ciao Cari,
Vi chiedo parere in merito ad un dettaglio strano inerente la distanza che intercorre tra le barre protezione motore e la carena della moto.
In quanto sul lato dx sempra essere maggiore di 1cm rispetto al lato sx.
Ho notato che anche da alcune foto dei vostri bolidi sembrerebbe essere evidente questa differenza di offset..
Premetto che io monto anche la barra inferiore per il supporto paracoppa ma non influenza in nessun modo gli attacchi diretti al blocco motore.
Mi aiutate a capire?

ronin
Avatar utente
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 06/07/2013, 0:01

Re: issue barre prot. motore

Messaggio » 27/10/2015, 12:39

Cosa !?

ronin
Avatar utente
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 06/07/2013, 0:01

Re: issue barre prot. motore

Messaggio » 27/10/2015, 12:40

Lo sai che i cilindri del boxer BMW sono disassati tra di loro? :-)

Slim
 
Messaggi: 293
Iscritto il: 17/05/2010, 19:41

Re: issue barre prot. motore

Messaggio » 27/10/2015, 16:04

Ah era per pareggiare col giesse!!!


Sent by Tapatalk

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28/11/2014, 16:14

Re: issue barre prot. motore

Messaggio » 27/10/2015, 18:54

Forse è il GS che cerca di pareggiare... Scherzi a parte , anche sulla mia R vi è una leggera dfferenza ma tutto ê normale...

xmax750
Avatar utente
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 07/04/2014, 6:52
Località: Aosta

Re: issue barre prot. motore

Messaggio » 28/10/2015, 13:30

federip ha scritto:Ciao Cari,
Vi chiedo parere in merito ad un dettaglio strano inerente la distanza che intercorre tra le barre protezione motore e la carena della moto.
In quanto sul lato dx sempra essere maggiore di 1cm rispetto al lato sx.
Ho notato che anche da alcune foto dei vostri bolidi sembrerebbe essere evidente questa differenza di offset..
Premetto che io monto anche la barra inferiore per il supporto paracoppa ma non influenza in nessun modo gli attacchi diretti al blocco motore.
Mi aiutate a capire?


Ciao Fede, se ti riferisci alla barra supplementare della TT è esattamente così, sul lato dx lo spazio tra barra e "fianchetto" (da smontare per aggiungere liquido ad esempio ) è superiore rispetto al sx. Nascono e sono tutte così non è un problema di montaggio.

fbcyborg
Avatar utente
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 06/04/2015, 20:31

Re: issue barre prot. motore

Messaggio » 18/01/2016, 23:01

Ciao,

le barre laterali della Touratech una volta montate, creano problemi nel caso si debbano smontare le fiancatine laterali? Bisogna toglierle?
Non vorrei peggiorare, la già abbastanza grave, situazione quando c'è da cambiare una lampadina! :D

xmax750
Avatar utente
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 07/04/2014, 6:52
Località: Aosta

Re: issue barre prot. motore

Messaggio » 22/01/2016, 17:33

fbcyborg ha scritto:Ciao,

le barre laterali della Touratech una volta montate, creano problemi nel caso si debbano smontare le fiancatine laterali? Bisogna toglierle?
Non vorrei peggiorare, la già abbastanza grave, situazione quando c'è da cambiare una lampadina! :D


per quanto riguarda il fianchetto dx, lato liquido per intenderci, viene via tranquillamente, mentre per smontare la sx se vuoi/devi asportarla del tutto devi rimuovere le due viti centrali della barra che tiene unite le due metà (sotto il gruppo ottico) e allentando quella della semi barra sx riesci a toglierlo altrimenti diventi sc@mo :cry:

fbcyborg
Avatar utente
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 06/04/2015, 20:31

Re: issue barre prot. motore

Messaggio » 22/01/2016, 19:42

OK, grazie, un tribolo in più se si fulmina la lampadina! Doh!


Torna a KTM 1190 Adventure

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Carlos 10, cross196, Google [Bot], kappa83, Majestic-12 [Bot], MSNbot Media, pedrorafael, rofix, slow, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags