iasudoru ha scritto:Ahhhh! Il trascion control......
Ma tu prova ruotare la manopola con più garbo e vedrai che non entra. Provato alcune volte e se ruoti senza scarti improvvisi non si attiva.
Anzi, qualche volta ho creduto che non funzionasse.
Pestifero ha scritto:iasudoru ha scritto:Ahhhh! Il trascion control......
Ma tu prova ruotare la manopola con più garbo e vedrai che non entra. Provato alcune volte e se ruoti senza scarti improvvisi non si attiva.
Anzi, qualche volta ho creduto che non funzionasse.
si... e certo.... e quello davanti ti ha dato già 30 metri....
Allora lo tolgo e faccio prima...
c@zzo ci voleva a mettere 5 livelli?
Pestifero ha scritto:si... e certo.... e quello davanti ti ha dato già 30 metri....
Allora lo tolgo e faccio prima...
c@zzo ci voleva a mettere 5 livelli?
iasudoru ha scritto:Pestifero ha scritto:si... e certo.... e quello davanti ti ha dato già 30 metri....
Allora lo tolgo e faccio prima...
c@zzo ci voleva a mettere 5 livelli?
Ma che te ne fotte?? Mica ti sei giocato la moglie.....
Magari toglilo e vedi se, anzichè romperti le balle per quello d'avanti, a poco a poco riesci ad uscire dalla curva su una ruota a moto piegata. Questo si che sarebbe gratificante!
EDIT: Megghiu di viscotta ca liffia!
Eagle2 ha scritto:Questa cosa del TC più invadente sulla 44 rispetto alla 45 dovete spiegarmela...faccio davvero fatica a capire come mai.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti