KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

borse laterali givi

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: borse laterali givi

Messaggioda Pestifero » 9 set 2015, 9:39

io sono sempre più convinto che nel momento in cui metterò delle borse laterali o metto quelle della Kobo dedicate con incavo sulla destra oppure, cosa molto più probabile, faccio in modo di abbassare un terminale sotto le borse e modificare il telaio delle valige per schiacciare a destra... un collettore non piegato verso l'alto ed il gioco diventa più semplice piacevole... magari con un terminale Wing corto...

Tanto quando si viaggia difficilmente si tolgono le laterali...
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
napalmz
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: 24 feb 2014, 9:40
Località: Padova

Re: borse laterali givi

Messaggioda napalmz » 9 set 2015, 12:59

pestifero: le incavate con telaio holan o quelle con mini telaio prodotto da loro (che costa quanto quello holan)?
Li stavo sentendo in questi giorni per mail e non so decidermi! Che tu sappia lo "showroom" a bologna ha qualcosa di esposto da vedere?
1290 Super Adventure S k17

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: borse laterali givi

Messaggioda andreaz81 » 9 set 2015, 14:05

lolloPR ha scritto:ritirata ieri la moto con le borso Givi per KTM (inteso proprio quelle da catalogo PP).

Secondo me come borse in se sono validissime, il mio meccanismo funziona perfettamente ed è bello fluido. Le borse danno una sensazione si iper solidità peccato che la moto diventi un apecar quando son montate, però se si deve viaggiare molte soluzioni "belle" non ci sono.

La nota invece incredibilmente negativa è che non sono omologate e sforano di parecchio da quanto riportato a libretto. Il concessionario nonostante siano sul catalogo PP non mi ha rilasciato nessun nullaosta e su mia richiesta ha chiamato in KTM dove gli è stata data una giustificazione all' "italiana": "noi abbiamo fatto richiesta ma in italia siete lenti e non abbiamo ancora ottenuto risposta". La cosa scandalosa è che le vendano, nessuno ti dica "attento però che non sei in regola e se per caso...... son cazzi". Ancor peggio non si son mai posti il problema(almeno dove son andato io) e han dovuto tirar fuori il metro per capire che la moto era 17cm fuori dalle specifiche. Ora ho scritto a KTM perchè non mi sembra molto giusto che su quasi 1000€ di accessorio e quasi 16k di moto ci debba "rimettere" io se le loro borse non son omologate.

17 cm di sporgenza in piu sono tanti. Sono asimmetriche o simmetriche? Posta foto del malefatto dai.:)

AndreA
AndreA

lolloPR
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 11 ago 2015, 8:39

Re: borse laterali givi

Messaggioda lolloPR » 9 set 2015, 14:35

Immagine

Ecco la culona....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: borse laterali givi

Messaggioda andreaz81 » 9 set 2015, 15:41

Azzz......bella voluminosa :)

AndreA
AndreA

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: borse laterali givi

Messaggioda andreaz81 » 9 set 2015, 15:42

Io con le touratech faccio 105 di ingombro

AndreA
AndreA

Avatar utente
EmaTriple
 
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21 lug 2015, 16:50

Re: borse laterali givi

Messaggioda EmaTriple » 9 set 2015, 15:56

Madonna ragazzi ma come si fa ad andare in giro con una moto larga quanto una smart?..o di più :shock:
Per un viaggio all'anno posso capire...però cavolo...

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: borse laterali givi

Messaggioda ingvannu » 9 set 2015, 16:49

Immagine
mi sa che monto queste...
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: borse laterali givi

Messaggioda andreaz81 » 9 set 2015, 17:02



AndreA
AndreA

Avatar utente
Slim
 
Messaggi: 1173
Iscritto il: 17 mag 2010, 19:41

Re: borse laterali givi

Messaggioda Slim » 9 set 2015, 19:39

ingvannu ha scritto:Immagine
mi sa che monto queste...

Molto piu' aerodinamiche !!
Non sbacchetta piu' e va via dritta come un fuso !

Sent by Tapatalk

lolloPR
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 11 ago 2015, 8:39

Re: borse laterali givi

Messaggioda lolloPR » 14 set 2015, 9:10

Avevo contattato KTM per questo problema secondo me non da poco, siccome sul tavolo c'era il mio "libretto" a parte una possibile multa in caso di controlli.

Loro non hanno risposto a me(cosa che tra l'altro trovo abbastanza fastidiosa, in Aprilia non avranno una gran attenzione al cliente ma ricevevo una telefonata dopo neanche 24 ore dal contatto) ma hanno contattato il concessionario per "propormi" di cambiare le borse da me scelte con le borse originali che mantengono l'ingombro dentro i 98 cm.

Sorvolando sul fatto che le borse "originali" mi fan Ca**re, per essere in regola al momento pare non ci siano alternative. non so bene che fare. Anche perchè ovviamente i soldi in dietro non me li danno, in caso si parla di un "buono spesa" su pp, ma non ci sono grandi cose che mi interesserebbe montare ancora. L'unica cosa che ho pensato per "digerire" le borse è di spingere per avere anche il bauletto nello scambio, che era cmq in programma in futuro, almeno risparmierei qualcosa.

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: borse laterali givi

Messaggioda andreaz81 » 14 set 2015, 9:56

lolloPR ha scritto:Avevo contattato KTM per questo problema secondo me non da poco, siccome sul tavolo c'era il mio "libretto" a parte una possibile multa in caso di controlli.

Loro non hanno risposto a me(cosa che tra l'altro trovo abbastanza fastidiosa, in Aprilia non avranno una gran attenzione al cliente ma ricevevo una telefonata dopo neanche 24 ore dal contatto) ma hanno contattato il concessionario per "propormi" di cambiare le borse da me scelte con le borse originali che mantengono l'ingombro dentro i 98 cm.

Sorvolando sul fatto che le borse "originali" mi fan Ca**re, per essere in regola al momento pare non ci siano alternative. non so bene che fare. Anche perchè ovviamente i soldi in dietro non me li danno, in caso si parla di un "buono spesa" su pp, ma non ci sono grandi cose che mi interesserebbe montare ancora. L'unica cosa che ho pensato per "digerire" le borse è di spingere per avere anche il bauletto nello scambio, che era cmq in programma in futuro, almeno risparmierei qualcosa.

Prendi le pp in alluminio cosi ti danno il foglio di.omologazione. fanno.105 cm.....non sn molti

AndreA
AndreA

lolloPR
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 11 ago 2015, 8:39

Re: borse laterali givi

Messaggioda lolloPR » 14 set 2015, 10:01

Avevo proposto anche quello(immagino tu intenda le altre a pp nn givi) ma lui mi ha detto che nn rilasciano il nullaosta neanche per le 105 cm... Boh...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: borse laterali givi

Messaggioda andreaz81 » 14 set 2015, 14:03

Con le ktm pp(che sono uguali alle toutarech) t rilasciano il nullaosta.....se prendi direttamente le tourarech ovviamente non ti rilasciano nulla. Cmq x pochi centimetri in piu nn m pongo il problemi.....

AndreA
AndreA

Avatar utente
kayser
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 5 ott 2015, 21:25
Località: Mantova

Re: borse laterali givi

Messaggioda kayser » 13 mar 2016, 15:46

X ingvannu

Puoi postare due foto con i dettagli di quanto rimane attaccato al telaio della moto dei PLR, una volta rimossi i telaietti porta borse ?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Fede80
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 4 gen 2015, 21:10
Località: Firenze

Re: borse laterali givi

Messaggioda Fede80 » 10 mag 2016, 21:08

Avete visto le nuove givi trekker Dolomiti.... 36 litri di capacità .....larghezza di 24 cm X valigia..." Secondo me sono molto belle.... Che ne dite?

Avatar utente
Kolo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: 29 dic 2014, 14:21

Re: borse laterali givi

Messaggioda Kolo » 15 mag 2016, 17:35

Ho una domanda,le valigie givi trekker,si agganciano alla piastra per il top case?valigia e top case hanno attacchi differenti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
kayser
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 5 ott 2015, 21:25
Località: Mantova

Re: borse laterali givi

Messaggioda kayser » 15 mag 2016, 20:03

stesso attacco.
Puoi montare il 33 anche sulla piasta del bauletto
Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Avatar utente
Kolo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: 29 dic 2014, 14:21

Re: borse laterali givi

Messaggioda Kolo » 15 mag 2016, 20:14

È monolock o monokey?anche quello più grande posso montare?grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
kayser
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 5 ott 2015, 21:25
Località: Mantova

Re: borse laterali givi

Messaggioda kayser » 15 mag 2016, 20:40

Kolo ha scritto:È monolock o monokey?anche quello più grande posso montare?grazie mille!

Le laterali Trakker hanno attacco monokey
Se le vuoi montarle sulla piasta posteriore devi avere quella specifica momokey o quella pluvalente monookey e monolock
In ogni caso vai sul sito GIVI e trovi tutte le informazioni che vuoi.

http://www.givi.it/per-la-tua-moto#KTM, ... ure_R_(13_>_15)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti