Pagina 1 di 1

Giampiero Pagliocchini sulla 1190 R

MessaggioInviato: 24 ago 2015, 16:04
da ronin
Come ebbi occasione di postare, qualche tempo fa' citai una biker girl in giro per il mondo con una 1190 S.
A torto credevo fosse una avventuriera KTM ready to race pure style, mentre invece a riguardarla bene e' una brava attrice e sceneggiatrice che sta cavalcando la moda del momento ossia la bikerglobal tour traveller.
Da un po' di tempo a questa parte sto leggendo anche le imprese di un connazionale, tale Giampiero Pagliocchini che ha compiuto l'impresa di arrivare dall'Italia fino al Giappone senza utilizzare il GPS, ora si trova in Mongolia ed e' possibile seguirlo al link che ho postato sotto.
Non staro' a commentare se il personaggio e' un vero viaggiatore intrepido meritevole del titolo di viaggiatore ardito e puro che conta esclusivamente sulle proprie forze.
Probabilmente non fara' tutto da solo e credo lui nemmeno ne faccia mistero, ma sapere che un tizio in sella ad una 1190 R sta facendo un giro come quello, per di piu italiano fa sempre certo piacere.

https://www.facebook.com/giampiero.pagliochini?fref=nf

Re: Giampiero Pagliocchini sulla 1190 R

MessaggioInviato: 24 ago 2015, 19:00
da miscelatore
GP Bomber, che scrive anche sul forum) ha già girato tre volte il mondo, con ogni tipo di moto. È ti confermo che non è un attore con furgoni, camper e troupe televisiva al seguito. L'ultimo 990 ADV è stato appena pensionato l'anno scorso per sopraggiunti limiti kilometrici, penso 150'000 circa.

Re: Giampiero Pagliocchini sulla 1190 R

MessaggioInviato: 25 ago 2015, 7:47
da ronin
Sebbene credo che nel deserto del Gobi qualcuno lo abbia suppirtato è comunquev un grande. Puoi avere qualcuno che ti assiste ma sulla sella ci sei sempre tu. N;n mi capacito dei 150 mila con il 990 se la mia 1190 ai 34 mila ha il motore che sembra perda i pezzi.. Non riesco a distinguere se dipenda da meccanica o elettronica. Cmq non è piu il motore che avevo..Spero bene per lui