KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ma nessuno in 1290?

Ma nessuno in 1290?

Messaggioda Luca il mostro » 30 lug 2015, 20:14

Non se ne vende neanche una di sadv1290, oppure ve ne state zitti zitti senza dire niente, talmente estasiati dal nuovo bolide?
Nessuno che ha comprato, che ha fatto dei chilometri, che ha dei commenti e delle suggestioni?
Daje.
alias, lillo
alias, warrior
Luca il mostro
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 9 ago 2014, 0:34
Località: Terni

Re: Ma nessuno in 1290?

Messaggioda mikii » 30 lug 2015, 20:25

in attesa che si apre un post specifico per il sadv 1290.... i suggerimenti e informazioni possono essere tanti... quindi aprite sto post...
mikii
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 dic 2013, 15:12

Re: Ma nessuno in 1290?

Messaggioda eagle » 30 lug 2015, 20:27

quoto e straquoto
Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)
Avatar utente
eagle
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 23 ott 2014, 20:51
Località: Roma/Palma Campania

Re: Ma nessuno in 1290?

Messaggioda caribu » 30 lug 2015, 20:36

Ma chi si azzarda a scrivere poi si dice che è praticamente te un Gs che è mastodontica che ha i faretti che si accendono quando pieghi che è una moto piena di frocerie di fatto che non è una vera Ktm. Comunque io ho già fatto 10.000 km e d è una moto che va molto bene il maggior peso non da fastidio più di tanto e il calore c'è ma meno fastidioso del 1190. Ho montato la corona da che è la morte sua. Il motore Fitalia con leggerezza e quando esci dai tornanti si fionda via che è una bellezza. Copertura aerodinamica di buon livelli. Consumi andando allegrotti tra i 17 e i 18 km litro. Ai 110 costanti 20.6. Con la corona da 42 o consumi erano di un paio di litri più elevati per 100 km. Che dire frenata Buona ma no straordinaria. Le forche forca ma icone assuefatti alle sospensioni attive che nel ritorno danno la sensazione di saltellare almeno l'anteriore. Questo è quanto posso dire. Posso rispondere a domande puntuali però.
caribu
 
Messaggi: 221
Iscritto il: 24 giu 2013, 13:13

Re: Ma nessuno in 1290?

Messaggioda mikii » 30 lug 2015, 20:44

caribu... hai messo la 44 o la 45 di corona?
mikii
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 dic 2013, 15:12

Re: Ma nessuno in 1290?

Messaggioda caribu » 30 lug 2015, 20:45

Ho messo la 44 PBR
caribu
 
Messaggi: 221
Iscritto il: 24 giu 2013, 13:13

Re: Ma nessuno in 1290?

Messaggioda caribu » 30 lug 2015, 20:48

La cosa bella è che puoi viaggiare in sesta agli 80 allora in sull'essere senza stratificazione scalciamenti e sbatachiamebti vari. La 42 sembra un ripiego ma che originariamente fosse stata pensata per la 44. Poi freni meno perché il freno motore aumenta in modo consistente.
caribu
 
Messaggi: 221
Iscritto il: 24 giu 2013, 13:13

Re: Ma nessuno in 1290?

Messaggioda mikii » 30 lug 2015, 20:50

[quote="caribu"]Ho messo la 44 PBR[/quote]
la pbr hai fatto fatica montarla? sul 1190 era un po' difficile. la 1290 ha una coppia in basso bestiale, però vorrei provare la 44. per sfruttare la quinta e la sesta dove il motore un po' si addormenta con le marce lunghe
mikii
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 dic 2013, 15:12

Re: Ma nessuno in 1290?

Messaggioda caribu » 30 lug 2015, 20:54

No occorre pero scaldare perché c'è un bel po' di frena filetti. Che va rimesso quando si rimonta la 44 .
caribu
 
Messaggi: 221
Iscritto il: 24 giu 2013, 13:13

Re: Ma nessuno in 1290?

Messaggioda caribu » 30 lug 2015, 20:57

Il miglioramento dei consumi è evidente perché il motore non va quasi mai sottocoppia. Ma sopratutto hai un'altra diretta nella modulazione del gas un bel vantaggio nella guida di precisione e un po 'incarognita
caribu
 
Messaggi: 221
Iscritto il: 24 giu 2013, 13:13

Prossimo

Torna a KTM 1190 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti