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Perdita olio

Perdita olio

Messaggioda Maveric78 » 8 lug 2015, 18:46

Ragazzi secondo voi questa perdita deriva dal Carter crepato?
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Re: Perdita olio

Messaggioda 8nuvola6 » 8 lug 2015, 19:26

non mi pare. sembra un leggero trasudamento.
pulisci tutto per bene, giretto e cerca di capire da dove proviene
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Re: Perdita olio

Messaggioda iasudoru » 8 lug 2015, 19:57

Non mi son fatto mancare neanche questo.
Pulisci per bene e vedi se piange da dove ci sono i fazzoletti di rinforzo della fusione.
Il mio trasudava da li ed era giusto per un difetto di fusione, una microfessura.
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Re: Perdita olio

Messaggioda Maveric78 » 8 lug 2015, 20:25

iasudoru ha scritto:Non mi son fatto mancare neanche questo.
Pulisci per bene e vedi se piange da dove ci sono i fazzoletti di rinforzo della fusione.
Il mio trasudava da li ed era giusto per un difetto di fusione, una microfessura.

A me se è il coperchio ha fatto desto e sinistro!!!
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Re: Perdita olio

Messaggioda peranga » 9 lug 2015, 8:48

Stessa cosa a me. Coperchio destro che perdeva causa diffetto di fusione e microforo ( bolla d'aria nella fusione )Cambiato in garanzia
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Re: Perdita olio

Messaggioda Stroker » 9 lug 2015, 8:54

A me mi pare che trasudi dal tappo sopra.... quello a brugola.

Una strizzatina alle viti per sentire se erano lenti la hai data ?
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Re: Perdita olio

Messaggioda tommy64 » 9 lug 2015, 13:29

Successa stessa cosa a me: porosità nel carter, sostituito in garanzia a 1100km


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Re: Perdita olio

Messaggioda ronin » 9 lug 2015, 18:54

Le viti carter vanno strette a 10 Nm a motore freddo provare a vedere se sono lente
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Re: Perdita olio

Messaggioda Maveric78 » 1 ago 2015, 12:05

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Aggiornamento,mi hanno sostituito il bullone con l orig,per un paio di giorni ha funzionato ora inizia a perdere di nuovo!Secondo il vostro parere cosa potrebbe essere?vista cosi dovrebbe essere al 100% il bullone,solo che come ho detto prima e stato gia sostituito!!
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Re: Perdita olio

Messaggioda iasudoru » 1 ago 2015, 12:42

Non è che ti restano tante alternative....

O ti hanno messo un o-ring ed un bullone difettoso
O è la sede dove va avvitato il bullone che è rovinata e quindi non garantisce un accoppiamento stagno
O il problema non è li.

Per quanto tu lo abbia già fatto, prova a ripulire tutto per bene togliendo qualsiasi traccia di unto. Metti la moto sul centrale e vedi da dove inizia a bagnarsi, magari accendi il motore.
Con il mezzo in movimento, il vento lo sposta un po' dappertutto e non lascia capire da dove sia l'inizio del flusso.
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