ma che evidenzia alcuni limiti quando il ritmo sale un pó.la spugnositá c é e non ci sono cazzi,penso che chiunque abbia provato a forzare un pochino se ne sia accorto e la potenza frenante potrebbe essere migliore.ora resta da capire come si puó intervenire per migliorare questi fattori e soprattutto il rapporto costi-benefici.va da sé che se cambiamo pinze,pompa,tubi e raccordi otterremmo sicuramente tutt altra frenata ma avremo anche speso un migliaio di euro,ne vale la pena?e la forcella poi che fa che giá fa ridere di suo?io penso questo...
mah: se c'è spugnosità, sarebbe come prima cosa da fare uno spurgo. se parliamo di potenza frenante , secondo me, ne abbiamo a iosa .
forse voi parlate di avere una corsa più breve della leva e una maggiore leggerezza della stessa a parità di potenza frenante. cosa fattibilissima credo però che c'è da mettere mano pesantemente nell'impianto.
io non trovo che la forca faccia ridere, anzi la trovo molto buona, così come il mono. ma io parametro i miei giudizi al fatto che questa moto è un ' endurona, non una ss.
ma forse voi andate veramente forte.............