certo che chiedere al distributore italiano del principale marchio di sospensioni aftermarket se revisiona le sospensioni di serie... mmmMaveric78 ha scritto:Direttamente da adreani. La modifica si potrebbe fare ma lui non ne fa perché dice che sono soldi buttati.
neeko72 ha scritto:certo che chiedere al distributore italiano del principale marchio di sospensioni aftermarket se revisiona le sospensioni di serie... mmmMaveric78 ha scritto:Direttamente da adreani. La modifica si potrebbe fare ma lui non ne fa perché dice che sono soldi buttati.
Pestifero ha scritto:mbariceddu.... ascuta a mia!
Si può fare di tutto il problema è trovare chi sa fare.... Il mono della S che ha una gestione elettronica si può aprire alla grande. Senza fare nomi, Rinaldi , lo apre e ne tira fuori un fior fiore di mono tarato esattamente come vuoi tu ed il grande lavoro che nessuno riesce a fare è che lo richiude senza forarlo come fanno tutti. Il bello è che se vuoi gli fai mettere anche la regolazione esterna del freno compressione. Peccato che chiude.. Un altro me lo ha indicato miscelatore e parlandoci potresti mandargli il mono con un pacco che lui te lo rimette a nuovo e lo regola come si deve sapendo già che minchia di mono abbiamo.
Tu non ta fidari di nuddu....
Maveric78 ha scritto:M'bari se mu dici tu ci cridu!
Ho sentito rinaldi e si è messo anche a ridere quando gli ho detto che mi avevano detto:non conviene revisionarlo!! Mah..... quando sarà ora vedremo.
Pestifero ha scritto:
ma si catanisi? ... se mu rici tu ci criru!
Maveric78 ha scritto:Caspita è proprio vero sei ottuso!!
mikii ha scritto: Appena si gira la chiave e accendi, il mono e le forche si bloccano, diventano durissime, la moto va bene ma chiaramente il tipo aspetta di saper se e normale e tipico delle semiattive?? ktm 1290 sadv. Grazie a tutti
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