KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

I vostri pareri sull'olio

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: I vostri pareri sull'olio

Messaggioda blackballs » 9 lug 2015, 21:58

Intanto io faccio scorta....

Immagine

Avatar utente
rewega
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 22 ago 2013, 17:55

Re: I vostri pareri sull'olio

Messaggioda rewega » 10 lug 2015, 15:26

Dove lo hai preso??



Inviato da G3 rootato
Adv s orange

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: I vostri pareri sull'olio

Messaggioda blackballs » 10 lug 2015, 16:17

Qui da un amico che ha un negozio.pagato un pochino di piu ma ho evitato sbattimenti di pagamenti e spedizioni

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23425
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: I vostri pareri sull'olio

Messaggioda Bat21 » 11 lug 2015, 9:52

@sbkduca

Caro coetaneo che "si sente vecchio" ...fintanto che riusciremo ad andar in moto e dar qlc "colpetto" qua e la ...non saremo MAI vecchi :!: :wink:

Poi ...lo conosci il vecchi adagio ...con lingua & dito un uomo non è mai finito :?:

Ha, ha, ha, ha ...va la, va la ...che tra un pò ci arriviamo anche noi a metter in pratica il detto di cui sopra :rotlf:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: I vostri pareri sull'olio

Messaggioda sbkduca » 11 lug 2015, 12:27

bat.... lingua e dito... posos usare il POLLICE,. il dito grosso grosso>>>>>??? ah hahah a hah

ci si vede tra poco per un bella giornata assieme... hai voglia..?

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23425
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: I vostri pareri sull'olio

Messaggioda Bat21 » 13 lug 2015, 11:01

Guarda Pier ...con tutta la voglia che ho di andar in moto, ti direi SUBITO :!: :arrow:

Ma fa veramente TROPPO CALDO ...sabato sono uscito di casa alle 6 (sei) di mattina - colle di Tenda al volo (sino a Vernante (CN) - alle 10.30 la moto era già in garage ...e dalle 09.15 stavo già cominciando a patir la canicola :o

Io direi di lasciar passare quest'ondtata esagerata di calore ...oppure vedersi la mattina prestissimo e far un giro verso la montagna per rientrare prima che si soffochi :roll:

Fammi sapere ...io ora sono su in campagna e il cellulitico (TIMmerda) prende a sprazzi ...ma il bat-numero ce l'hai, ok socio :?: :) :wink:

P.S.: Siamo fuori argomento topic come un poggiolo ...qual'era più l'argomento :?: :think: :whistle: :lol:

P.S. 2: Se a lei piace puoi anche provar con police indice e medio insieme :rotlf: :rotlf: :mrgreen:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: I vostri pareri sull'olio

Messaggioda sbkduca » 13 lug 2015, 11:26

bat.. risentirti è solo un piacere.... xchè non ti fai un week end con me in dolomiti... eddai cavolo... ven sab e dom....eddai..

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23425
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: I vostri pareri sull'olio

Messaggioda Bat21 » 13 lug 2015, 16:23

Non infilarmi un "trave" nella piaga ...ti avevo accennato della mia situazione familiare (di salute) ...e non è purtroppo migliorata :| :arrow:

Tranquillo che, trattandosi già della seconda (o terza) volta che mi inviti cortesemente ...se non si trattasse di problematiche serie mi sarei già fiondato anzitempo ...anche quando mi proponesti di salir a Milano, dormire li da te e poi andar verso la tua "casetta in Canada" ...con la testa & moto ero già li, credimi :dance: ...ma invece :head: :sobno:

Al momento, semprechè non ci si metta pure mia suocera (la cui salute da ultraottantenne è sempre appesa ad un filo :doh: ) ...posso solo permettermi spostamenti in giornata ...troppo poco acchè uno svago non divenga una sfacchinata, con il rischio non remoto di un colpo di calore (che in moto, di questi periodi, è tanto facile prendersi quanto nemmeno simpatico :? ).

Dai ...un rinnovato & caloroso GRAZIE DI CUORE Pier ...ma proprio non mi è possibile :(

Piuttosto ...appuntati questa data 22.08.2015 ...con alcuni amici di LC8.org ci si vedrà in quel di Ventimiglia (rotonda Resentello) e tutti insieme faremo un giro da "Urlo di Munch", passando per valichi & colli che si frappongono al confine Italo-Francese (Colle dell'Agnello, colle de la Lombarde, Colle della Maddalena, ecc.)

T'invio in pvt il programma, che segnerà in concomitanza anche il 1° KTM Fan-Carbs (o raduno per i cd. lc8ttisti talebani dei carburatori :wink: ).

La sera di sabato 21 ci sarà una pizzata e, chi vuole, potrà decidere se fermarsi anche la domenica ...ognuno si prenota/aggiusta per proprio conto, senza obbligo di caparre confirmatorie - alberghi obbligati o altro :)

Vedi un pò tu ...io spero tanto d'esserci (incrociando Fantozzianamente le dita :roll: )

Ciao ragazzo (controlla la posta) :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: I vostri pareri sull'olio

Messaggioda sbkduca » 14 lug 2015, 17:27

Ragazzo allora mi sposto io .... mi è rimasto nel cuore il ns giro da vecchietti....da finire e completare. ..porca belina. .....

sbkduca da vascello Klingon succhio69

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23425
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: I vostri pareri sull'olio

Messaggioda Bat21 » 17 lug 2015, 17:10

Fammi sapere allora ...veramente la tua BESHTIA l'ho provata in discesa - con 1.000 mila remore e avrò si e no toccato un'altissima punta di 80 km./h. :lol: :doh:

Io ora sono in campagna sopra a Sanremo ...di conseguenza il web non posso controllarlo con la frequenza che avevo restando a casa (su non piglia nulla ...Vodafone a parte! :head: ).

Ciao ragazzo, Max :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti