Pagina 1 di 3

Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 12:52
da Maveric78
È stato prodotto da una concessionaria di Viterbo questo accessorio interessante dal punto di vista pratico ma discutibile su quello funzionale. Lo pongo sotto la vostra scrupolosa osservazione


Immagine

Immagine

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 13:05
da iasudoru
Per la mia "zavorrina" potrebbe essere un buon acquisto per il confort di marcia.
Ne avevo visto qualcuno su AVDRider ma ad un prezzo vergognosamente alto.
Questi a quato vengono regalati?

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 13:33
da Maveric78
Il costo è onesto 30€!si abbassano di 3cm,l unico dubbio che ho è se poi i piedi del passeggero vanno a disturbare quelli del conducente!!

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 14:22
da Pestifero
ci avevo pensato ma dal lato del terminale non lascia molto scampo.... non c'è spazio...

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 14:34
da Antipestifero
Però pensa che ficata se ci metti dei led dietro.........
AHAHAH.....

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 15:36
da Maveric78
Pestifero ha scritto:ci avevo pensato ma dal lato del terminale non lascia molto scampo.... non c'è spazio...

Ilpproduttore dice che non ci sono problemi con lo scarico! Cmq ha diverse regolazioni

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 15:56
da sbkduca
sinceramente son fatti dall'idraulico di casa.... scusate ... ma sono a sbalzo.. le distanze dei fori sono fatti a come li metti va bene... al bordo ci sono pochi mm...

no grazie, le ha fatte un meccanico magari di buona volontà ma che si certe cose ghe capiss nagott.... ovvero, na mazza.


sorry ma su staffe dove poggio piedi o leve o altro del genere non credo proprio di accettare certe cose, la me spiassssssssssss ci tengo allla vita,... magari me la gioco a troie ma cosi no perdio.

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 16:05
da tigrotto
Se viaggiassi in coppia le comprerei,una verniciatina,e via....sul 990 le staffe erano molto più basse

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 16:24
da Solenoide
Come devono essere fatte?
Di oro bianco diamantato?
Per piacere... sono diretto ma basta inquinare. . Basta...

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 16:25
da batterio
sbkduca ha scritto:... magari me la gioco a troie ma cosi no perdio.



Sei troie, una sola con l'aids..... roulette russa con troie :mrgreen: :mrgreen:

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 16:34
da batterio
Bando alle ciance, ci stavo pensando pure io a fare qualcosa per la comodità dello Zainetto, anche se Lei non si è mai lamentata per la posizione, dice di stare più comoda sulla K che sul Varadero, mah! Magari avessi io la comodità che avevo sul Vara, non che la K sia scomoda ma, il Vara era molto più comodo.
Un accenno sulla solidità dell'accessorio, mi sembra che sia di alluminio, almeno mi sembra di vedere così e a parer mio, credo ci sia anche poca filettatura dove si avvitano le pedane, sarà 6 mm di spessore, reggerà il peso di una persona?

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 16:38
da Pestifero
Maveric78 ha scritto:
Pestifero ha scritto:ci avevo pensato ma dal lato del terminale non lascia molto scampo.... non c'è spazio...

Ilpproduttore dice che non ci sono problemi con lo scarico! Cmq ha diverse regolazioni


nel senso che l'avanzamento con il terminale sotto non da spazio al piede di stare puntato sulle pedane :wink:
sarebbe stato interessante poter andare in verticale e non in avanti...

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 16:39
da Pestifero
Antipestifero ha scritto:Però pensa che ficata se ci metti dei led dietro.........
AHAHAH.....


Azzo vero.... si sarebbe illuminata la scritta.... mi hai dato una idea... :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 20:45
da Eddy
Sarò di bocca buona io ma secondo me son ben fatte e funzionali :wink:

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 20:49
da Triade
Secondo me sono da valutare (personalmente) piu per la funzionalità che per l estetica...

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 22:16
da sbkduca
rispondo x evitare di inquinare ancora.....

ma scusate, vi pippolate del caldo.. vi pippolate del cavalletto della 1290 che tiene la moto troppo dirtta.. vi pippolate degli sepcchietti che bohh.... vi pippolate del sostegno del navigatore...

però non vi pippolate del fatto che quell'oggettino li è spesso come una moneta, non ha incastro o tre punti di tenuta.. è soggetto a flessioni notevoli...se la donna sale dietro sono 60kili su di un braccio di almeno 20 cm quindi sono belli 20 kgm.. con due viti senza area di sostegno...

la zona che appoggia neanche prende tutto la zona di appoggio... delle pedane originali....se solo una vite si alletnta tutto il carico va a spigolo verso l'interno e la parte anteriore flette e si deforma plastricamente e nenache vene accorgete finchè non si rompe con il piede della donna sopra..

le zone di appoggio su pedane o cosette del genere devono essere a tre punti, senno si flette tutto oppure appoggiare con due viti ed un terzo punto di sostegno che deve essere a pressione non a trazione quando si sale e si carica.... queste MINCHIATE le sa un meccanico con una minima base.. minima... non un genio.

la scritta al laser ha solo punti vivi e spigoli che in flessione verso l'esterno, quando sale il passeggero, ringraziano per le possibili cricche..di spigolo poi... spigolo vivo.. minchia!:!:!:

non è rivestito o verniciato ergo se in acqua o area salina sulla superficie si cricca x corrosione...

io inquinerò ma perdio penso e ragiono, poi se mio caro solenoide ti spippoli i cavalletti e sei grato ad allah per una piattina.... dicesi piattina (non piastrina) quella in foto per i rapporti spessore/dimensione massima allora scusami se ho preteso di farti vedere la differenza tra una cosa progettata a zucca ed una cosa fatta a uovo.....

cosa vuoi che ti dica.... mi vien da ridere, io forse son diretto ma se una cosa ha senso la apprezzo se invece vedo una cazzata la chiamo cazzata,.... dico perchè e lo sostengo,... se questo è inquinare allora amen.... x me è tecnica e spiegare e dire le cose che penso motivandole,... e non mi frega un caxxo di volere essere politically correct perchè m'hanno insegnato che i nomi alle cose si devono dare....e bene anche.

se questo lo avessi fatto tu, ti avrei detto... minchia.. occhio che non è un granchè, ma se qualcuno tipo meccanico lo fa e lo vende anche e vedo scritto.. cavolo costa anche poco,... scusa... dico quello che credo e lo giustifico,... perchè a furia di facilonerie in questo paese del caxxo abbiamo più merdaio che competenza e l'onda avanza.

tutto qui.... spero di essermi ben bene spiegato,...

su cose freni, pedane, leve, serraggi leve o oeggti che compromettono la sicurezza o la guidabilità rivolgetevi a gente o produttori seri non attrezzisti o meccanici del fai da te... sono cose anche se picocle serie. non cazzate.. non cazzate..... per le selle antiemorroidali, colori., cupolini , scarichi e cazzate del egere andate anche dai pippaioli male che vada la moto va di merda... ma su cosa di sicurezza... non fate cazzate .. non fate cazzate.....

poi se inquino,.. amen.... ma fate le cose con la zucca,...sempre.

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 18 giu 2015, 22:26
da Solenoide
Azzo Duchina... hai mangiato patate al wd40?
Guarda che è un casso di spessore che abbassa le pedane. . Non è che hanno contorto il supporto delle pinze freni... dai su.. son 2 viti in più su una staffa...
E comunque questa tua ultima spiegazione è eccellente...
Il concetto è che buttare tutto e sempre a puttane può dar fastidio.. perché uno non la ha presa.. perché uno è frocio.. perché uno sta leggendo myktm.it e non mybernarda.com
Comunque duka sei unico, ti stimo.

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 19 giu 2015, 6:29
da Papimati
Devo iscrivermi a mybernarda.com....

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 19 giu 2015, 6:44
da sbkduca
Sol..... io ho espresso solo questioni tecniche che faccio ogni volta che osservo un oggetto mio tuo loro della Kappa. .... dico solo che usare un oggetto del genere perlomeno fatto come ho visto mi fa Rizzardi i capelli. .... scusa ma se le pedane sono spesse 15mm non sono fatte di piattine. ..è hanno aree di opportuno irrigidimento un motivo così x dire ci deve essere o no?... basta guardare quella piattino e come è v fatta la pedana che da idea della qualità del concetto....poi puoi montare quello che ritieni ma se mi chiedi parere io vado diretto e continuo a dire che esprimo pareri e considerazioni tecniche o ingegneristiche. ..il resto su oggetti di sicurezza a mio parere sono pippe. Ma è mia posizione personale...ovvio...quello che mi fa incazzare é nel 2015 vedere fatte cose che non hanno il minimo senso tecnico da gente che nel 2015 si deficit magari meccanico....la mia posizione è la stessa che ho con quei conce che dicono dicono che a 15000 sul Kappa devi controllare gioco valvole........ una cosa inqualificabile. Ma io sono talebano ....ne greco ne italiano ne brasiliano...... amo le cose fatte bene e giustifico ogni errore se dietro vi è un pensiero o costrutto logico....se invece vi è una palese minchiate allora non scuso nulla.

Mio difetto...ne ho i coglioni pieni di gente pressapochista. ..incompetente ignorante....sono stati e sono la rovina dei paesi...basta vedere la merda in cui versa l'Italia.

Tutto qui...poi forse oggi sono incazzati nero x lavoro aziebda. ...poi forse ne ho le palle piene dei sindacati. ..poi forse oggi ho preso un avvocato e gli ho dato del ladro....Cmq scusa tono duro...abbia un attimo di pazienza e scusami con te non ho proprio nulla.......mi scuso di tutto qualsiasi cosa sia questo tutto.

Ciao e grazie....sono io in un brutto momento aziendale e personale ...

sbkduca da vascello Klingon succhio69

Re: Nuovo accessorio

MessaggioInviato: 19 giu 2015, 7:33
da Pestifero
Io sono stato zitto ma se ci salgo sopra per salire dietro lo piego ...