KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Valigie Touratech!!! Foto!!!

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: Valigie Touratech!!! Foto!!!

Messaggioda andreaz81 » 21 giu 2015, 22:40

Sai foreigner oggi ho tirato sul dritto fino ai 180 e pensavo che ondeggiasse con il givi58 e le 2touratech....e invece...niente. dritta come un missile :)

AndreA
AndreA

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: Valigie Touratech!!! Foto!!!

Messaggioda andreaz81 » 21 giu 2015, 22:47

foreigner ha scritto:Andreaz81, hai proprio ragione ahahahah!
Comunque è una cosa che volevo fare pure io, montare il givi 58 sopra, ma dopo aver visto quanto spazio ho ai lati, ciò ripensato! Ora ho ordinato il 40 della touratech sempre anche se mi piace di più il 41 della givi sia come piastra, attacco e forma :) vediamo ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende dall uso che ne fai. Io le due laterali tt. le uso solo x viaggi di più giorni. Mentre il givi58 lo uso sempre quando viaggio in due.mi è comodo per metterci due caschi o altre cose. Quelli da 40/42 mi stavano piccolini infatti ho venduto il plasticoso. Alla fine ognuno ha i suoi gusti ed esigenze. Giustamente!!!

AndreA
AndreA

foreigner
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 mag 2015, 0:26

Re: Valigie Touratech!!! Foto!!!

Messaggioda foreigner » 21 giu 2015, 23:03

In autostrada mercoledì ho fatto 200 ed oltre all'ora e la moto andava dritta! In curva mi perde stabilità già ai 150 ma è per via delle gomme, sto limando gli ultimi km delle conti di fabbrica e sono molto irregolare ai latti!!! Comunque sia, pure a me piace lo spazio!!! Infatti sulle vecchie moto avevo sempre il bauletto! Comodissimo il vecchio V47 della givi :) su questa moto stona, quindi andrò di 40 Lt solo quando avrò dietro la donna... Che non voglio perdere su strada ogni volta che mi scappa un'impennata :) e con questa moto è sempre più divertente impennare Ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: Valigie Touratech!!! Foto!!!

Messaggioda andreaz81 » 21 giu 2015, 23:13

Si ho notato che curvando ai 140/150 un po' traballa.credo sia normale, fanno effetto bandiera
Cmq... la mia zavorrina senza bauletto non ci sale nemmeno.ha paura che la perda x strada

AndreA
AndreA

foreigner
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 mag 2015, 0:26

Re: Valigie Touratech!!! Foto!!!

Messaggioda foreigner » 21 giu 2015, 23:41

Pensavo di essere l'unico Ahahah



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti