KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Non so più cosa fare. ......

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda Pestifero » 9 giu 2015, 9:19

Con le donne misurano la temperatura della pimpina.... poi calcolano l'afflusso di sangue necessario, la temperatura di scorrimento, la dilatazione del plastichino e formulano un una spinta sufficente.. :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda blackballs » 9 giu 2015, 9:48

E non dimenticate lo scottoiler per la patata!!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda sbkduca » 9 giu 2015, 9:59

ed io che credevo bastasse uno sputo ben messo come una volta..... h a hahahahahha son proprio vecchio...... adesso all'ultimo ingresso al sexy ho visto delle creme al gusto di lampone... vaniglia.... creme a doversa granulometria per usi eccitativi o di scorrimento.... ci mancavo il grado termico eppoi ervamo a posto.. vacca poi!:!:!:!:

pesti.... siam messi malissimo.... malissimo..... noi che siamo nati con il boa di san babila al teatrino della cicciolina.. noi che eravamo a guardar le puppe e le chiappe delle starlette dei film alla bombolo e cannavale.. noi che credevamo a babbo natale... e la befana.... haha hahahhahahahahhahaha


siam messi malissimo... malissimmo....

posseggo ancora una confezione di grasso x ciscinetti della FARO... azienda oramai fallita da 50 anni credo.... ne presi uno stck di 20 scatolette.... credo di averne ancora 10 intatte.... hahahahahahhahahahahah garsso epr cuscinetti ad alta prestazione si ma di 50 anni fa.:!:!: a ha h hah a hahaha ha h

mi sembra di vedere mia sorella.... che con un macchina start & stop va a compare una batteria al centro commerciale cerndao quella a minor costo... dicendo.. tanto son batterie, son tutte uguali... si per una start e stop.. hahahah ah ahahhaha ha hahahahah dopo 20 ripartenze si è fusa.!::: a ha hha aha h ahahah

ecco cosa abbiamo adesso.... madonna la pippaiola frocia.... adesso tra poco vedremo lo start&stop sulle moto,... poi il cambio DTC, l'assistenza alla ripartenza in salita, il tablet a bordo moto, il lampeggiante sul serbatoio, e le due rotelle di supporto al posteriore per eviatre le scivolate da moto gp.......

zio che pena.!:::

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda blackballs » 9 giu 2015, 10:45

Duchessina non sei sul pezzo,l assistenza alle partenze in salita esiste giá,ce l ha pure la sadv 1290!!!

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda Pestifero » 9 giu 2015, 14:33

sbkduca ha scritto:pesti.... siam messi malissimo.... malissimo.....

ecco cosa abbiamo adesso.... madonna la pippaiola frocia.... poi il cambio DTC.....


:rotlf: :rotlf: :rotlf:

Oh... io il DCT/seamless lo adoro... forse il cambio più figo di sempre! Guai a parlarne male che divento una furia.. :lol:

Secondo me fanno anche una risonanza magnetica per allinearsi bene... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda Papimati » 9 giu 2015, 19:20

Personalmente ho ritirato la moto così come era, non l'ho toccata e non ho mai avuto problemi.
Non ha mai ondeggiato salvo l'esperienza di cui ho scritto sopra che però imputerei al vento che ho trovato.
Non sono certo un manico ma la differenza fra una pressione a 2.8 o a 3 non la sento.
Ma credo che non sentirei neppure la differenza fra un click in più o in meno nelle forcelle.
Tuttavia se c'è chi sente tali differenze, così come chi misura il sag e sente differenze di qualche millimetro, non vedo perché non dovrebbe esserci chi sente una differenza di 0.1 - 0.2 di pressione nei pneumatici.
Joe 1190 R

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda Pestifero » 10 giu 2015, 8:07

Papimati ha scritto:...... non vedo perché non dovrebbe esserci chi sente una differenza di 0.1 - 0.2 di pressione nei pneumatici.


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23435
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda Bat21 » 10 giu 2015, 22:28

Non rispondo ma vi seguo ...interessante questo OVER THREAD a 360° :popcorn: :arrow:

Whops ...scusa Pier ...intendevo 90° (e una bella manata di sale :lol: )

:rotlf: :rotlf: :rotlf:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

seba60
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 4 ago 2014, 21:05
Località: lodi

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda seba60 » 11 giu 2015, 13:48

Giovedi scorso in previsione del mio viaggio in sicilia faccio sost le gomme.premetto Che l'unico sbacchettamento lho accusato un mess fa a 210 km con tutto il set bauletti.cmq cambiato le gomme dopo i primi km con basse andature per rodare le gomme passato un giorno la moto iniziava il fastidioso e paranoico problema.........tanto trattato Ma cavolo non ho toccato nulla. Perche sbacchetta. Decido di rimandare il viaggio fino alla risoluzione. Passo dal conce prima e dal gommista dopo. Il primo ha provato la moto e mi ha consigliato di aumentare il precarico di ulteriori 4 giri sul post. E di 3/4 giri anteriori.il gommista ha gonfiato con la pressione esatta, assicurandomi Che aveva effettuato la bilanciatura.provo la moto tutto ok meno confortevole ma stabile. decido di partire alla 14.30 per fare tappa a snbenedetto del tronto .ripartenza alla09.00 del giorno seguente arrivo augusta 21.00 con carico e zavorrina.misteri di sta moto. Perfetta tirata in due a pieno carico fino a 170 curvoni calabri compresi............saranno le gomme nuove sara il guidatore sara il settaggio.per adesso mi godo la vacanza poi la provero nuda . Capisco adesso la paranoïa Che affligge alcuni proprietari,a Tal punto di voler la vendere. Ho cmq concluso Che con queste conti la pressione va rispettata. Dubbi ne ho ancora su come sono andate le code.vedremo piu avanti.

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda blackballs » 11 giu 2015, 14:20

E gonfiatele ste cacchio di gomme,non costa mica 1000 euro provare a gonfiarle!!!!!e soprattutto é un operazione reversibile piuttosto facilmente!!!!!

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda andreaz81 » 12 giu 2015, 19:21

Immagine
Immagine
Con questa forse non sbachettate più

AndreA
AndreA

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda iasudoru » 12 giu 2015, 20:33

E visto che ci siamo......

Immagine

axelvento
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 16 apr 2013, 18:29
Località: Cuneo

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda axelvento » 12 giu 2015, 20:41

Bellaaaa

vito73xx
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31 mag 2015, 16:52

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda vito73xx » 13 giu 2015, 13:52

Però scusate, io ho sempre rispettato le pressioni che indica la ktm.
Gli ondeggiamenti gli ho sempre avuto, persino con le Dunlop rs2.

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda andreaz81 » 13 giu 2015, 14:24

Avrà il canotto dello sterzo da serrare.

AndreA
AndreA

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda sbkduca » 13 giu 2015, 22:56

insomma come le puppe delle donne se non son belle gonfie non stanno bene in bocca..... e si sfilano la ciuccio ciuccio.... bella li:!::!:

donne e motori.. son la stesa cosa... eppoi senti gente che sgonfia gonfia.. fa caxxi e stamazzi.... mahhh chi fa le gomme son ingegneri e sanno cosa fanno, il resto son pippe.... come sulla 1290.... 2,5 e 2,0........atm... il resto cazzate....

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23435
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda Bat21 » 15 giu 2015, 18:08

Amen ... :penna:

Poche parole e ben "circoncise" :rotlf: :rotlf: :rotlf: :mrgreen:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda sbkduca » 16 giu 2015, 11:30

BAT.... avrei voglia di un guiretto.. dalle tue parti appena smette di piovere ci si vede..?... io arrivo con il 990... ovvio.... ecchecavolo e ci faccimo tutto il giorno in giro... sasselo, imperia savona.. gamberetti freschi in imperia.. belle signore e mamme che passeggiano e giretto tranki..... ho voglia di veder culi di mare....!!!!! a hah a haha haa ah haha

magari anche due belle PUPPONE SPAZIALI:... solo che on possimao andare al parcheggio di albenga, il più famoso parcheggio italiano x scambisti, come le moto!! ecchecavolo cosa scambio un pistone per un ciucciotto?.a. ah ha hahahaha ha h

sis is isi i s si sis ii si si s is is ii s si i ii si s i isi si si si si si s is is is is ii s

batterio
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 9 feb 2014, 11:00
Località: Roma

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda batterio » 16 giu 2015, 12:09

sbkduca ha scritto:..... PUPPONE SPAZIALI:...



Duka, Duka, di sicuro non sai cosa significa in siciliano la parola PUPPO... :mrgreen: :mrgreen:
“Se sei triste e vorresti morire pensa a chi è triste perché vorrebbe vivere e invece sa di dover morire.” (Jim Morrison)

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Non so più cosa fare. ......

Messaggioda Pestifero » 16 giu 2015, 12:22

AHAHAHAHAH! E per quale motivo lo chiamo.... DUKESSAAAAAAAAAAAAAAAAA! AHAHAHAHAHAH
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite