gichiube ha scritto:Ciao ho una 1190 R e sono alto 1.72.
Ho montato la sella anteriore touratech -1 cm (post le PP) e riesco a toccare con entrambe le punte anche a moto scarica.
Il calore al cavallo rispetto alla sella standard è lo stesso, ma non ho ancora sperimentato l'isolante di cui si è discusso in varie sezioni, quindi la soluzione è consigliabile per altezza come la mia (costo a parte )
napalmz ha scritto:Beh ma lui ha abbassato la moto, giusto?
Credo sia quello il problema del cavalletto
Pestifero ha scritto:Per il centrale ci sono due soluzioni
1) un cuneo di legno messo dietro la posteriore
2) uno zabaione ogni mattina
max37 ha scritto:La mia R sta quasi troppo inclinata
azzidu ha scritto:max37 ha scritto:La mia R sta quasi troppo inclinata
Ma dici sul serio?! La mi sembra che se la scontri si capotta dall'altra parte!
sbkduca ha scritto:ho letto holetto.... e se abbassate le moto di 20cm.. certo che si... aha ha hahaha hhahahaa h
siete piccoli.... dovete prenderel emoto per i piccoli.... VAN VAN suzuki è perfetta..... h ahah ahha ah
dai che scherzo... si incomma.. ha ha ha ha ha ha h
Alpaka ha scritto:Dopo essere stato in viaggio per 3 settimane con carico di valigie e senza passeggero, comunico due note importanti a chi fosse intenzionato alla modifica:
1) E' NECESSARIO ridurre la lunghezza del cavalletto laterale perchè diventa un supplizio in viaggio, l'abbassamento impedisce di lasciare la moto sul laterale anche solo per fare rifornimento se non vi trovate a favore di pendenza. In piano non riuscite nemmneno a tirarlo fuori completamente (spero non legga il duka);
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