da bangi » 28 mag 2015, 9:05
Mia modesta opinione; l'ABS non centra nulla.
Guardando il disco non basta, bisogna smontare anche le pastigle e verificarle in corrispondenza delle 2 tracce per vedere se la pastiglia ha inglobato materiale esterno.
Se negativo potrebbero essersi deformati.
Se deformati e volete farveli passare in garanzia dovrete lasciare la moto per verifiche ( a me sconosciute), materiale frenante deve essere originale KTM altrimenti non prendono neppure in considerazione. Probabilità di farli passare in garanzia molto scarse (cosi dicono loro).
Non ricordo chi prima scriveva bilanciati perfettamente a mano; se vengono bilanciate bene sono fatte dinamicamente, cioè montate sulla bilanciatrice, certo, serve tempo ad attrezzarla and back, ma così si è sicuri della bilanciatura e contemporaneamente vedi come poi gira su strada ( molte volte vedi cerchi e gomme saltare sulla bilanciatrice, ma poi su strada non senti nulla)
Giorgio