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Tipo di mappature

Tipo di mappature

Messaggioda deba88 » 18 mag 2015, 22:10

Ciao ragazzi..ho cercato un po sul forum ma non ho trovato nulla...mi chiedevo come sono differenziate le nostre 4 mappature..cioè cosa cambia in termini di cavalli,MSC e ABS per ogni mappatura ?? illuminatemi :goku:
Grazie :D
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Re: Tipo di mappature

Messaggioda Green Sail » 19 mag 2015, 8:17

deba88 ha scritto:Ciao ragazzi..ho cercato un po sul forum ma non ho trovato nulla...mi chiedevo come sono differenziate le nostre 4 mappature..cioè cosa cambia in termini di cavalli,MSC e ABS per ogni mappatura ?? illuminatemi :goku:
Grazie :D


Così su due piedi ti direi:

Sport ==> 150 CV - Ride by Wire più diretto (stile gas rapido) - Antipattinamento e Antiimpennata più permissivi - MSC Attivo - ABS Attivo

Street ==> 150 CV - Ride by Wire meno diretto - Antipattinamento e Antiimpennata meno permissivi che in Sport - MSC Attivo - ABS Attivo

Rain ==> 100 CV - Ride by Wire meno diretto - Antipattinamento e Antiimpennata molto cautelativi - MSC Attivo - ABS Attivo - Sospensioni automaticamente più morbide

Off Road ==> 100 CV - Ride by Wire meno diretto - Antipattinamento e Antiimpennata non so - MSC Attivo - ABS Off Road (permette lo slittamento della ruota posteriore) - Sospensioni settate in Off Road

Ora saranno i "guru" del sito a correggermi/integrare quanto ho riportato, ma almeno è un inizio!

:D
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Re: Tipo di mappature

Messaggioda vittosss » 19 mag 2015, 8:30

io in sport non sono mai riuscito ad impennarla.
ma probabilmente sono un gatto di marmo io....
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Re: Tipo di mappature

Messaggioda Pestifero » 19 mag 2015, 9:08

unico appunto... le regolazioni delle sospensioni sono solo tre, come tutti sapete ed al cambio di "mappa" viene richiamata la regolazione corrispondente... oltre a queste tre non ce ne sono altre. non esiste la regolazione Off road delle sospensioni, al massimo "confort" anche se sulla mia viene richiamata la sport.
Ultima modifica di Pestifero il 19 mag 2015, 9:40, modificato 1 volta in totale.
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Re: Tipo di mappature

Messaggioda alpi82 » 19 mag 2015, 9:30

anche la mia viene chiamata in sport ma è per un discorso di non fare affondare tutte le forche quindi con il rischio di spaccarle....
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Re: Tipo di mappature

Messaggioda chimera » 19 mag 2015, 9:56

Specifico che in off Road l abs è attivo in modalità "Road"... Il TC in offroad consente alla ruota posteriore di girare al doppio della anteriore poi interviene. Se si vuole utilizzare l abs in modalità" offroad " bisogna impostarlo tramite menu specifico, in questo modo, l abs è attivo solo sull anteriore ed è permesso il blocco del posteriore in frenata.
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Re: Tipo di mappature

Messaggioda andrea-maro » 19 mag 2015, 10:48

chimera ha scritto:Specifico che in off Road l abs è attivo in modalità "Road"... Il TC in offroad consente alla ruota posteriore di girare al doppio della anteriore poi interviene. Se si vuole utilizzare l abs in modalità" offroad " bisogna impostarlo tramite menu specifico, in questo modo, l abs è attivo solo sull anteriore ed è permesso il blocco del posteriore in frenata.


esatto!!!!
cmq io con tc attivo il mio K non si impenna manco di 2 cm in qualsiasi mappatura....se lo stacco me lo metto per cappello :oops: :oops: :oops:
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Re: Tipo di mappature

Messaggioda Papimati » 19 mag 2015, 13:40

Il mio in sport e street un po' la ruota la alza anche in terza.
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Re: Tipo di mappature

Messaggioda Mauro XC » 19 mag 2015, 13:56

La mia in sport fa galleggiare la ruota ma non s'impenna, ovvio che se apri deciso in 1a e 2a taglia di bruttissimo, dalla terza in su dipende, se sei in salita ancora in terza taglia di bruttissimo, quindi per essere efficace e non farti tagliare devi comunque giocare con il gas nelle marce basse
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Re: Tipo di mappature

Messaggioda deba88 » 19 mag 2015, 16:24

Grazie raga utilissimi tutti i commenti così inizio a capire bene come funziona questo gran mezzo :bike2:
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