KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

CON DISPIACERE MA TORNO A BMW

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: CON DISPIACERE MA TORNO A BMW

Messaggioda brunoexc450factory » 3 mag 2015, 14:59

mi associo ai commenti positivi sulla sardegna,fatta almeno una decina di volte sia su strada per le vacanze che in off tramite le motocavalcate organizzate a decine in loco,un solo commento SPETTACOLOOOOOOOO!!!!!!!! :up:
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: CON DISPIACERE MA TORNO A BMW

Messaggioda Triade » 3 mag 2015, 20:54

Be Bruno con la Signora 1600 che ti sei preso, quelle strade sembrano fatte apposta... Forse riusciresti a godertele più tu con souplesse che non chi si riempie di adrenalina velocistica...

Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: CON DISPIACERE MA TORNO A BMW

Messaggioda fil » 3 mag 2015, 23:58

sbkduca ha scritto:. fil ti ho comprato un regalo..... per il 1290.....

Se ci vediamo in Toscana non dimenticarlo :rotlf: [quote
="jerrywireless"]Meravigliosa Sardegna!!!
Visto che ci passi vicino io metterei anche la Orune-bitti[/quote]
Tratto da sballo hai ragione.


Raga 1/2/3/4 ottobre chi è interessato si tenga libero..

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1596
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: CON DISPIACERE MA TORNO A BMW

Messaggioda tigrotto » 4 mag 2015, 6:37

Fil ci siamo anche noi con tutto il gruppo di smanettoni gs muniti.....però c'è un nuovo membro con un superduke come il tuo ed il nostro pilota di punta viene credo con il 690 duke ...ktm avanza

ale71
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 5 apr 2012, 16:07
Località: Torino

Re: CON DISPIACERE MA TORNO A BMW

Messaggioda ale71 » 4 mag 2015, 9:12

io sto per fare il passaggio inverso...
dall'800 alla 1190...faccio cazzata? :-)
No anche perchè essendo di torino in bmw ero abituato ad una certa officina ma qui....boh... :D
Forse non sono fatto per l'enduro...la moto ce l'ho ma manca tutto il resto

KTM 1190 S MY2015

Avatar utente
sgomma
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 2 feb 2013, 22:20

Re: CON DISPIACERE MA TORNO A BMW

Messaggioda sgomma » 5 mag 2015, 0:20

Stefano.. il GS è il GS... :D
Nel complesso un ottima moto e rispetto alla 1190 non vince sulle prestazioni ma vince ai punti! ! :rotlf:

Quanto ai motivi della scelta sono sempre aspetti personali e spesso c'è voglia di cambiare

Personalmente sono nella tua situazione, rovesciata però di 180 gradi..dopo qualche anno in cui ho creduto di essere uscito definitivamente dall'idea e all'utilizzo di moto sportive, mi sono invece ritrovato risucchiato dal richiamo delle SS..non ho resistito ed a giorni ritirero la nuova R1.... :wink:

ale71
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 5 apr 2012, 16:07
Località: Torino

Re: CON DISPIACERE MA TORNO A BMW

Messaggioda ale71 » 5 mag 2015, 10:25

la cambio perchè dopo 7 anni e 63.000 km ottimi con viaggi importanti (su tutti l'islanda) ho voglia di qualcosa di diverso...ma l'800 secondo me rimane una gran moto. La presi non perchè era bmw ma perchè in quel momento era la moto adatta a me (e avevo provato 2 volte anche la 990 che però era più imponente del bmw). l'avesse fatta aprilia o honda l'avrei presa lo stesso.
Oggi per lo stesso motivo dopo aver provato gs 1200 e questa...beh non c'è stato dubbio....per sospensioni e leggerezza mi è sembrata la moto per me

cosa mi spaventa? l'assistenza e quindi l'affidabilità vista tutta l'elettronica i queste moto così moderne (dall'800 a questa sono passati 7 anni e si vede...)
Ma sono ottimista :-)
Forse non sono fatto per l'enduro...la moto ce l'ho ma manca tutto il resto

KTM 1190 S MY2015

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: CON DISPIACERE MA TORNO A BMW

Messaggioda stefanobmw » 5 mag 2015, 12:01

stroker...no la mia scelta è davvero dettata da esigenze fisiche , il mio modo di fare moto è la domenica fare un paio di cento km di strade montane divertendomi a tiracchiare e fare belle curve spesso accompagnate da... buona compagnia risate e magari bei pranzetti con qualche amico, il problema è che io causa incidenti e annite ho, gia' senza salire in moto problemi quotidiani di cervicale con tutte le sue sfaccettature tipo nausea vertigini e gran dolore e incordamento collo spalle schiena quindi puoi immaginare quando fai un ritmo bello allegro sulle strade dei sibillini con le sconnessioni che ci sono dove non penso neanche di rallentare ma anzi ci apro di brutto sopra..... non è descrivibile cosa causo alla famosa cervicale,infiammazione è triturazione è quasi riduttivo............ per ora il nuovo gs mi fa cagare e sembra un ferro di 30 anni fa ma mi da piacere comunque farci strada ,domenica giretto con 250 km curve e Alcune strade davvero malmesse, per poi sosta con visita e pranzo a spoleto, ieri interno anconetano e visita con pranzo loreto in 2 con signora oggi con ci sono andato lal lavoro e commissioni varie,,,,,,,un ferro che però mi godo di piu, col k erano due ore di goduria e tre giorni di gran malessere e antiinfiammatori antidolorifici a go go........quindi.... Soddisfatto della scelta. :mrgreen:


per sgomma.....quando sono andato a vedere e provare il 1290 super adventure era esposta la bella e nuova R1 essendo il conce rivenditore anche yamaha.......ti diro che se non avessi avuto i problemi sopracitati forse 'lavrei presa anche io!!!!! e nonostante i problemi un pensiero ce l'ho fatto comunque!!!!!!! :D :D

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti