VentoeAdrenalina ha scritto:La R è molto bella....ma va più piano, forse per questo ondeggia d'invidia....
Concordo che la moto non debba ondeggiare fino ad almeno il 90% delle sue prestazioni limite, ma fatevi un'idea del fatto che questa è la prima Maxienduro con queste prestazioni, ci sta che qualche cazzata l'anno fatta...e comunque continuo a dire che se hai le quote ciclistiche e il CX di una maxienduro, non puoi aspettarti la stabilita dello ZZR1400....le cose che vanno oltre 250 sono disegnate nella galleria del vento, a meno che non debbano volare...
V&A
p.s. Pesti, le gomme hanno sicuramente inciso tanto nella stabilità della mia, però ho sperimentato che ci sono altri fattori che entrano in gioco e sono aereodinamici, provati dall'espeirenza diretta.
sbkduca ha scritto:ti ho vistop al doppio di dorno in panigale... ma solo una volta.. NON SEI USCITO DAL DOPPIO DI 16 metri.!:!:!: a hah ah a a hah a h
blackballs ha scritto: moto (r) originale con continental ta2 per 13-14 km a manetta.259 kmh di strumento (237 di garmin)9500 giri e moto perfetta ....
Mauro XC ha scritto:Ma si ho capito, nessuno dice che si debba andare ai 220, non è questo il punto , al di fuori del piacere dei 10 secondi di tiratina il concetto è che un mezzo con queste caratteristiche devo saper fare quello che promette tutto qui, poi possiamo raccontarcela fino a domani ma la cosa non è normale dai.
E poi magari arrivarci ai 220 la mia diventa pericolosa appena passi i 170, magari inziasse a ballare ai 220.
Vabbè dai vi ho tediati a sufficienza , tanto lo so come va a finire, che butto le gomme nuove e prova montarne delle altre spendendo altri soldini.
Ma delle scorpion trail 2 ancora niente ???
loureed ha scritto:blackballs ha scritto: moto (r) originale con continental ta2 per 13-14 km a manetta.259 kmh di strumento (237 di garmin)9500 giri e moto perfetta ....
Minchia quanto ti invidio!
Dubbio amletico: è fortunata la tua o è sfigata la mia?
Come possono uscire dalla stessa catena di montaggio 2 moto così? Chiaro che NON deve succedere altro che menate varie!
PS C'è qualcuno con la R che usando altri pneu ha risolto?
Pestifero ha scritto:Se avessi la R la prima cosa che sparirebbe è quel bianco da Ri.... Oni oni!
Vento... Che una moto da 250 sia disegnata diversamente condivido alla grande ma sulla mia ho aggravato il frontale mettendo un cupolino che lo si può paragonare ad un muro con due ruote che avanza... . Eppure
Ste moto sono state fatte tutte diverse...
blackballs ha scritto:La s é noia,la r é rock and roll!!!!!!!
sbkduca ha scritto:mauro..... per mio parere personale chiedere ad una endustradle di andare oltre i 180/200 è come chiedere al sd 1290 di fare i 250.... è una naked.. dopo il 200 oscilla....essendo naked.... .
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