KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda blackballs » 16 apr 2015, 20:38

Dai ragazzi,si capisce fin dalla luna che come direbbe il ragionier ugo:é una cagata pazzesca!!!!!

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda Solenoide » 16 apr 2015, 21:07

Non è una bufala. .. malpensanti. ..
È un bovino! !!!

Inviato dal mio SM-N9005
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda blackballs » 16 apr 2015, 21:23

Bell esemplare di mucca in effetti!!!diciamo che sembra una che ha preso piú schizzi che uno scoglio in mare!!!!

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda Triade » 17 apr 2015, 7:16

PaoloBi mi sà tanto che la tua analisi del contenuto letterario potrebbe essere corretta..
Poi magari esiste davvero , ma il modo di scrivere nell esprimere la propria esperienza di vita / motoristica potrebbe far nascere dubbi a seguito di un attenta valutazione concettuale , peraltro non suffragata da idonea documentazione fotografica probatoria....
Ad esempio , ho letto che probabilmente KTM rientrerebbe tra gli sponsor.... ma sul sito web KTM , ad una veloce visita , non ho trovato nulla di questa epica avventura... oppure articoli di testate motoristiche che possano avvalorare e confutare ogni ragionevole dubbio...
Un giornalista / testata di settore non si farebbero fuggire un occasione di uno scoop / articolo così particolare , magari raccontando mensilmente le gesta della ragazza motociclista.. Sarebbe un metodo di vendere / fidelizzare più lettori...
Non mi ergo ne a investigatore ne tanto meno possiedo la verità assoluta , considero solo ragionamenti teorici..

Avatar utente
fedro
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 5 giu 2010, 9:05
Località: Modena

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda fedro » 17 apr 2015, 9:28

vabbe, voglio citare Theresa Wallach che insieme a Florence Blenkiron (due donne) si è fatta Londra-CapeTown in sella ad una moto nel 1934.

"Se non hai intenzione di diventare uguale agli altri, devi avere il coraggio di andare avanti da solo. Non puoi andare avanti e portare il mondo con te. Se il vostro ambiente vi trattiene, dovete lasciarvelo alle spalle."

Senza offesa per nessuno; persone avventurose e coraggiose esistono. A mio avviso sminuire queste loro virtù con le più diverse supposizioni (arrivando a mettere in dubbio le veridicità dei fatti) è solo una scusa per giustificare chi, come noi, di tali virtù è meno dotato.

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda Pestifero » 17 apr 2015, 12:31

scusate... ma cosa ci trovate di avventuroso e di virtuoso in un giro del mondo in moto in 3 anni, con lasciti e sponsorizzazioni?????

Avvolte trovo molto più virtuoso ed avventuroso alzarsi la mattina alle 6, fare due ore di tangenziale nel traffico impazzito, lavorare e costruire un futuro per se e per gli altri, tornare a casa ed essere felici della giornata trascorsa... e ritagliarsi il tempo per girare il mondo, magari a "tappe" con il proprio denaro senza fare l'elemosina.... :D
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda blackballs » 17 apr 2015, 12:46

Questa il mondo lo gira in furgone non in moto.

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda ronin » 17 apr 2015, 13:53

PaoloBi ha scritto:Ronin grazie della traduzione.
Credimi, non vorrei "rovinarti" il sogno.
Ma dopo aver letto, ho avuto la conferma (se ce ne fosse bisogno) che è una bufala....
Paolo


Ciao Paolo,
a parte che il sogno non e' mio, io ve l'ho solo riportato, Rispondo solo alla tua affernazione e ti chiedo, come fai a dire che e una bufala ?!
Leggi qua:
http://www.ihaveadreamrtw.com/
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=1029791
etc etc etc...


Ps.. belle le soluzioni grafiche che hanno adottato sulla sua S Cosi mi piace proprio... e bella anche la soluzione delle due taniche aggiuntive di benzina poste sotto le barre paramotore.. Certo che se cadi con le taniche piene... uhmmmm

Avatar utente
fedro
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 5 giu 2010, 9:05
Località: Modena

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda fedro » 17 apr 2015, 14:19

Pestifero. Va bene, posso anche essere daccordo che per affrontare serenamente la vita metropolitana ci voglia un po' di scorza.

Ma quì stiamo parlando di una piccola impresa personale della signora Anna Grechishkina che rappresenta pienamente il senso dell'avventura e del motociclismo. Anche senza farla pasare per eroina questa è una impresa che molti di noi vorrebero fare o avere fatto.
Invece di ammirarla prorpio perche sta facendo qualcosa che la maggior parte di noi vorrebbe fare (e magari mandarle 2 spicci per solidarietà) quì si leggono prevalentemente critiche tipo: "è una bufala", "ha tutto pagato", "gira in furgone" e così via, oltre a commenti a sfondo sessista, così come tutta una serie su supposizioni basate sul nulla. Commenti che, a mio avviso, mancano di generosità, di grandezza d'animo e dimostrano povertà di spirito.

Avatar utente
VentoeAdrenalina
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 21 gen 2014, 9:06

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda VentoeAdrenalina » 17 apr 2015, 14:30

fedro ha scritto:Pestifero. Va bene, posso anche essere daccordo che per affrontare serenamente la vita metropolitana ci voglia un po' di scorza.

Ma quì stiamo parlando di una piccola impresa personale della signora Anna Grechishkina che rappresenta pienamente il senso dell'avventura e del motociclismo. Anche senza farla pasare per eroina questa è una impresa che molti di noi vorrebero fare o avere fatto.
Invece di ammirarla prorpio perche sta facendo qualcosa che la maggior parte di noi vorrebbe fare (e magari mandarle 2 spicci per solidarietà) quì si leggono prevalentemente critiche tipo: "è una bufala", "ha tutto pagato", "gira in furgone" e così via, oltre a commenti a sfondo sessista, così come tutta una serie su supposizioni basate sul nulla. Commenti che, a mio avviso, mancano di generosità, di grandezza d'animo e dimostrano povertà di spirito.


e aggiungo....tutto questo in un forum dedicato ad una moto chiamata Adventure....manco fossimo su TMAX.it...ma forse la teoria dei vasi comunicanti aiuta... :rotlf:
La ragazza in questione per me non è un'eroina, ha scelto solo di fare una cosa che le piace, nulla di strano o stratosferico, nessuna invidia, ma un po' di ammirazione si.
Basterebbe non scrivere quando non si ha nulla di intelligente da dire...oppure fate finta che il forum lo leggono anche le vostre mogli, così tornate muniti di neuroni... :mrgreen:
V&A

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda ronin » 17 apr 2015, 15:46

Click su mi piace per Vento%Adrenalina e Fedro.
In effetti la colpa e' mia pensavo di trovare motociclisti ispirati dal comune senso della condivisione delle esperienze di viaggio, tecnica e Adventura...
Mi sa che sono incappato in un covo di vecchi rosiconi bavosi isterici da bar.. altro che Adventure :mrgreen: :mrgreen:

Leggere che e' una bufala o "dammi i soldi e il giro del mondo me lo faccio 10 volte..." ....che amarezza.... :roll:

Sono altri i personaggi che val la pena di essere perculati (purtroppo pure italiani..) perche' si autoproclamano viaggiatori con alle spalle imprese eroiche come quella di essere rimasti bloccati in marocco per giorni senza benzina alla temperatura di ben 60 gradi !!! Quando le foto poi testimoniano che il periodo era febbraio dove la temperatura sfiora a malapena i 21 gradi, le vette sono ancora innevate e le autostrade brulicano di traffico..:rotlf: :rotlf:

Sta tipa e' lontana da casa dal 2013, ora e' ferma in Guatemala, sta preparando la prossima fase del suo viaggio in Africa dopo aver battuto tutto l'oriente il nord america etc etc... dice di aver totalizzato fin' ora 70 mila km.
Mi chiedo quindi come il nostro eroe italiano di cui non faccio nome possa averne totalizzati 1.300.000 :rotlf: :rotlf:

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda blackballs » 17 apr 2015, 16:40

Ok ragazzi,liberi di credere a tutte le cazzate che vi vengono proposte ma magari non giudichiamo chi non conosciamo neanche ok?grazie

Avatar utente
VentoeAdrenalina
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 21 gen 2014, 9:06

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda VentoeAdrenalina » 17 apr 2015, 17:06

blackballs ha scritto:Bell esemplare di mucca in effetti!!!diciamo che sembra una che ha preso piú schizzi che uno scoglio in mare!!!!


A proposito del non giudicare persone che non si conoscono...
V&A

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda blackballs » 17 apr 2015, 17:13

Dai ragazzi,se volete fare i seri e vi dan fastidio le battute forse i forum non fanno per voi,senza offesa

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda Pestifero » 17 apr 2015, 17:29

fedro ha scritto:Pestifero. Va bene, posso anche essere daccordo che per affrontare serenamente la vita metropolitana ci voglia un po' di scorza.

Ma quì stiamo parlando di una piccola impresa personale della signora Anna Grechishkina che rappresenta pienamente il senso dell'avventura e del motociclismo. Anche senza farla pasare per eroina questa è una impresa che molti di noi vorrebero fare o avere fatto.


Io parlo per me medesimo io solo.. :mrgreen:
1) L'impresa personale la fanno milioni di persone, compreso te giornalmente ... non ti conosco ma se scavo bene scoprirò che qualche impresa la fai sicuramente.
2) Il senso dell'avventura e del motociclismo... è proprio di questo che stiamo parlando... oltre al fatto che ogniuno ha il suo metro di misura di avventura motociclistica, visto vere e proprie imprese motociclistiche questa non appare una impresa e non incarna proprio il senso del motociclismo... a vedere quello che pubblica (non ci inventiamo nulla), tra furgone e ZERO fotografie o filmati di strade percorse, questa ragazza si sta facendo una vacanza pagata in giro per il mondo pubblicizzando una serie di prodotti tra cui la nostra moto... che se avesse avuto una Yamaha non l'avremmo neanche cagata di striscio... e ronin non avrebbe neanche aperto sto 3d...
3) ripeto e ribadisco che la mia invidia è pari a zero, anzi ti dirò, visto che ci sono passato (con altri mezzi) ti dico che ci sono stati lunghi periodi di noia mortale. Ho conosciuto gente che partendo per l'oriente è tornato deluso ed annoiato.... Sicuramente ha una forte motivazione ma noi tendiamo a sopravvalutare certe gesta.

Invece di ammirarla prorpio perche sta facendo qualcosa che la maggior parte di noi vorrebbe fare (e magari mandarle 2 spicci per solidarietà) quì si leggono prevalentemente critiche tipo: "è una bufala", "ha tutto pagato", "gira in furgone" e così via, oltre a commenti a sfondo sessista, così come tutta una serie su supposizioni basate sul nulla. Commenti che, a mio avviso, mancano di generosità, di grandezza d'animo e dimostrano povertà di spirito.


Io lo trovo una cosa buona e giusta che ci siano persone che l'ammirano, che la invidiano, che la criticano, che vorrebbero vederci chiaro, che ne sono assolutamente indifferenti... è il sale della vita.
Se leggi prevalentemente delle critiche è perchè la simpaticissima Anna vuol far passare un messaggio che proprio non trova riscontro reale. Dobbiamo berci qualsiasi cosa?
Se ci fai caso io non critico la sua persona e la sua scelta... non ne sono neanche impressionato a dir la verità.... ma critico il suo messaggio e non intravedo una limpidezza chiara e indiscutibile.
Mi da l'impressione che chieda soldi a chiunque (perchè questo è quello che fà) per il suo legittimo sogno vendendo un prodotto "fasullo" (all'apparenza e tutto da provare).

Beh.. "gira in furgone".... sfoglia le sue ultime duecento foto a ritroso e ci sono solo due foto di lei in città o su una strada panoramica ed un paio mentre caricano sul furgone... AHAHAHAH! ZIO Santo! L'avventura che incarna il motociclismo sono le strade, le curve, le difficoltà superate, gli intoppi come anche le persone incontrate, i paesaggi... ma qui si vedono solo conferenze stampe... :mrgreen:
Non ti viene qualche dubbio?

La povertà di spirito non è di chi osserva queste cose con qualche dubbio ma di chi questi dubbi li crea.... e non pensare che dietro le critiche ci sia sempre invidia, è un atteggiamento poco rispettoso visto che parliamo di generosità. :wink:

Poi, fatemi capire.... siamo in un forum dove il contraddittorio è il fulcro del dialogo ma se non si possono esprimere opinioni diverse e non elogiare gesta di "motociclisti" allora possiamo anche chiudere tutti i forum. :mrgreen:

ps: quelle a sfondo sessuale, di battute, denotano caratteri che non ho voglia di commentare... condivido l'inutile scivolone.. :wink:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda Pestifero » 17 apr 2015, 17:43

ora passiamo a te... :wink: :mrgreen:

VentoeAdrenalina ha scritto:e aggiungo....tutto questo in un forum dedicato ad una moto chiamata Adventure...


ecco.. parliamo di adventure.... ora tu mi devi spiegare cosa ci sia di adventure in quello che viene propinato da questa ragazza... tolta la moto :lol:

La ragazza in questione per me non è un'eroina, ha scelto solo di fare una cosa che le piace, nulla di strano o stratosferico, nessuna invidia, ma un po' di ammirazione si.


Ti sei salvato in calcio d'angolo ma hai tirato troppo lungo.. :rotlf: poi per carità libero di ammirare chi vuoi tu ma questa ragazza da l'impressione ( e non solo a me) di prendere per l'elastico delle mutandine un bel pò di gente... probabilmente ha anche studiato comunicazione.. :wink:


Basterebbe non scrivere quando non si ha nulla di intelligente da dire...oppure fate finta che il forum lo leggono anche le vostre mogli, così tornate muniti di neuroni... :mrgreen:
V&A


Se intendo quello che intendi :mrgreen: mi sa che nella vita reale girano per casa piegati in due.... :mrgreen:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda Pestifero » 17 apr 2015, 18:12

ronin ha scritto:.....cut....
In effetti la colpa e' mia pensavo di trovare motociclisti ispirati dal comune senso della condivisione delle esperienze di viaggio, tecnica e Adventura...
Mi sa che sono incappato in un covo di vecchi rosiconi bavosi isterici da bar.. altro che Adventure :mrgreen: :mrgreen:


Comune senso della condivisione? :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: esperienze di viaggio, tecnica ed avventura? :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ronin.... da quanto tempo è che non bagni il biscottino? :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Leggere che e' una bufala o "dammi i soldi e il giro del mondo me lo faccio 10 volte..." ....che amarezza.... :roll:


Più guardo le foto è più me ne convinco.... neanche sulla route 66, in pieno trasferimento ha i capelli schiacciati dal casco.... neanche un moscerino sulla visiera, neanche sul cupolino... per non parlare di polvere o sporco.... e del viso ne vogliamo parlare? Vi siete mai visti allo specchio dopo solo 3 giorni di viaggio in moto? ecco... stendiamo un velo pietoso..

Sono altri i personaggi che val la pena di essere perculati (purtroppo pure italiani..) perche' si autoproclamano viaggiatori con alle spalle imprese eroiche come quella di essere rimasti bloccati in marocco per giorni senza benzina alla temperatura di ben 60 gradi !!! Quando le foto poi testimoniano che il periodo era febbraio dove la temperatura sfiora a malapena i 21 gradi, le vette sono ancora innevate e le autostrade brulicano di traffico..:rotlf: :rotlf:


Diciamo che sui viaggiatori in moto si potrebbero scrivere enciclopedie... ma sta Anna non fà eccezione...

Sta tipa e' lontana da casa dal 2013, ora e' ferma in Guatemala, sta preparando la prossima fase del suo viaggio in Africa dopo aver battuto tutto l'oriente il nord america etc etc... dice di aver totalizzato fin' ora 70 mila km.


C'è una foto che lo attesti? O magari hanno collegato il contakm della moto alla ruota del furgone? :rotlf: :rotlf:

Una cosa mi sento di condividere con Anna.... in una foto della sua moto, sempre linda, ho notato che ha tolto le Continental e ha messo le NEXT (magari ha visto le foto della mia :lol: ) ... solo per questo si riscatta! :mrgreen:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
VentoeAdrenalina
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 21 gen 2014, 9:06

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda VentoeAdrenalina » 17 apr 2015, 20:57

Pesti....te lo dico dopo la seconda Leffe gelata....anche tu ogni tanto tromba eh... :-) la ragazza in questione é solo un esempio, ci sono tanti altri che fanno il giro del mondo senza sponsor...é la prospettiva di molti che fa sorridere, ma nulla é definitivamente criticabile....basta provare a non eleggere la propria vita come la normalità....ma credo che tu questo lo sappia benissimo. Buona serata ragazzi e buona strada domani ovunque andiate.
Peace
Vento


Vento&Adrenalina

Avatar utente
PaoloBi
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 18 gen 2015, 20:23
Località: Colle Umberto (TV)

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda PaoloBi » 17 apr 2015, 21:16

Ronin, non vorrei che te la fossi presa per qualcosa che ho scritto. Nel caso, te ne chiedo scusa. I motivi per i quali non credo a questa cosa li ho già scritti. Ho aperto i link che hai postato. Li avevo comunque già letti, grazie lo stesso.
In ogni caso, penso che hai fatto bene a proporre questo 3D il quale, come vedi, suscita interesse...
Fedro, permettimi ma non credo di essere meritevole di essere giudicato "mancante di generosità e di grandezza d'animo nonché povero di spirito" solo perché ho espresso i miei dubbi.
Sei libero di pensarla come vuoi. Spero tu mi voglia riconoscere lo stesso trattamento.
Detto questo, sapete che c'è?
A me sta Grechishkina alla fine m'ha rotto er c...
Bon voyage
Paolo
"Facendo finta che la gara sia arrivare in salute al gran finale"

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Anna Grechishkina: una grande attraverso il mondo

Messaggioda Solenoide » 17 apr 2015, 21:37

Invece personalmente chiedo scusa se i miei commenti sessisti sono stati fuori luogo e inadeguati...
Il concetto è molto semplice, istintivamente il personaggio in questione, in sella alla 1190, in lungo e in largo in giro per il mondo, inevitabilmente mi scatena la fantasia.


Inviato dal mio SM-N9005
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti