ginogeo ha scritto:Caro V&A, grazie per il tuo post, vorrei solo precisare che io non ero assolutamente inca@@ato. La mia risposta va semplicemente interpretata come osservazione ad un comportamento che IO ritengo poco rispettoso e corretto. Ma, ripeto, io ritengo, quindi in termini soggettivi. Per me la vicenda è chiusa qui.
blackballs ha scritto:
ginogeo ha scritto:La mia risposta va semplicemente interpretata come osservazione ad un comportamento che IO ritengo poco rispettoso e corretto. Ma, ripeto, io ritengo, quindi in termini soggettivi. Per me la vicenda è chiusa qui.
Pestifero ha scritto:Non prendere una moto che si ritiene valida e soddisfacente per il colore di due pezzi di plastica non vi dico quanto ridicolo lo trovo... Personalmente
PaoloBi ha scritto:....Non sono d'accordo, Pestifero. Il colore in realtà è parte integrante nella scelta di molte cose.
Quello che dici è sostanzialmente giusto, nel senso che il cuore della moto, in questo caso, è il motore, la ciclistica, ecc..
Ma il colore, questo il marketing delle aziende lo sa bene, è la prima cosa che cattura!
Se invece intendi dire che si risolve agevolmente il problema svitando due pezzi di carenatura e riverniciandoli con poca spesa (come hai fatto tu egregiamente) beh allora ti do ragione.
Paolo
Antipestifero ha scritto:...........
qualcuno posterebbe altre foto del cupolo del 1290 sul 1190? Non mi rendo molto conto dalle foto che gentilmente ha messo il forumista
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti