KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

bauletto mytech

Panda1190
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 apr 2015, 14:48

bauletto mytech

Messaggioda Panda1190 » 8 apr 2015, 10:57

Salve a tutti

sono in possesso di un bauletto mytech55, bello, comodo per il passeggero, ci stanno due caschi, ottima fattura, con una borsa interna sto via da solo 2gg e possibilità di mettere la borsa porta attrezzi sopra....insomma una figata :vittoria:

abbinato al bauletto c'è una piastra in metallo molto resistente che è universale per tutte le moto e per i bauletti della mytech

la cosa che cambia da moto a moto è l'adattatore della piastra alle sedi del portapacchi della moto.....in pratica l'adattatore del gs1200 (due pezzi di ferro che bloccano la piastra ai bulloni del portapacchi) non è uguale, ovviamente, a quello del adv1190

sul loro sito, mytech, la piastra con adattatore per adv1190 costa 140€....considerando che la piastra già ce l'ho in garage potete capire quanto mi girino :evil:

ora chiedo ai possessori del suddetto bauletto o di uno della stessa marca se potete postare qualche foto, o mandarmela via mp o whatsup, della pistra bauletto e dell'adattatore per adv1190....vorrei capire come sta su e se il caso di provare a modificare l'adattare gs1200 o farmi fare qualcosa dal fabbro

grazie a tutti..... :violino:

foto del baueletto(versione piccola) e della piastra universale
Immagine
Immagine

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti