KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Non sbacchetta più...

Non sbacchetta più...

Messaggioda Pippeis » 29 mar 2015, 23:02

O meglio, sbacchetta mooooolto meno! :mrgreen:

Prima ai 160 iniziava la sensazione spiacevole. Al tagliando hanno fatto i doverosi controlli (dicono), poi serraggi, qua, la, su, giù... ma niente...

Ho cambiato officina, la lascio per mettere l'MSC e quando la riprendo mi dicono che la catena era un po' troppo tirata e... e poi provala mi dicono

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Un fuso!!!!!!! Dritta impassibile!!!!!!

Beh oltre alla catena secondo loro troppo tirata (a me non sembrava, ma loro dicono così) hanno allineato meglio la ruota (a me sembrava allineata) e ora va come una spada!!!! Yuuuuuuhhhhhh :D :D :D :D :D :D :D :D

Prova fatta senza borse
Pippeis

Re: Non sbacchetta più...

Messaggioda ruru » 30 mar 2015, 8:19

Pippeis ha scritto:Prova fatta senza borse

Con o senza bauletto ?
Buona parte di quello che ho guadagnato l'ho speso per belle donne ,alcool,e macchine(moto) veloci ......tutto il resto l'ho sperperato....(George Best)
ruru

Messaggioda Pippeis » 30 mar 2015, 8:45

senza niente ovviamente. volevo domenica fare la prova in configurazione massimo carico con le borse piene di libri e bottiglie d'acqua ma ho lasciato perdere tanto anche quando viaggio porto al massimo un borsone legato sulla sella
Pippeis

Messaggioda ruru » 30 mar 2015, 8:56

Beh..secondo me il bauletto in questo contesto gioca un ruolo importante, sono convinto però che il corretto allineamento delle ruote
sia fondamentale , e il tuo caso me lo conferma.
Buona parte di quello che ho guadagnato l'ho speso per belle donne ,alcool,e macchine(moto) veloci ......tutto il resto l'ho sperperato....(George Best)
ruru

Messaggioda loureed » 30 mar 2015, 10:08

Dopo l'ultimo, prolungato, stop ai box la mia (R 2014) finalmente va dritta fino a 185 km/h di gps (> 200 di tachimetro) col trittico in alluminio, e mi sta più che bene. Anzi, finalmente mi fa godere.
Ieri percorsi circa 300 km compreso uno sterrato leggero ed una 30 di km di strada bianca: con nessuna delle motociclette possedute finora mi sono divertito tanto ed in piena sicurezza; davvero eclettica. Son contento! E' un vero levriero; se trovo l'incastro temporale giusto ci andrò presto a Capo Nord.
Per poter scrivere della vita prima devi viverla!
loureed

Messaggioda Triade » 30 mar 2015, 19:35

Loureed... Nordkap... sono andato 2 volte... è IL VIAGGIO.... ti auguro di trovare il tempo...ora che che hai risolto il problema, è tutto tuo , lì che ti aspetta...
Triade

Messaggioda loureed » 30 mar 2015, 20:21

Triade ha scritto:Loureed... Nordkap... sono andato 2 volte... è IL VIAGGIO.... ti auguro di trovare il tempo...ora che che hai risolto il problema, è tutto tuo , lì che ti aspetta...

Grazie Triade.
Scalpito al solo pensiero.
Dovrei salire via Svezia-Finlandia (Rovaniemi) e scendere via Norvegia (Lofoten, Atlantic road, Troll).
Mi farebbe piacere conoscere l`itinerario che facesti e sono mooolto graditi i buoni consigli. Ciao
loureed

Messaggioda lucameuli » 30 mar 2015, 21:26

Grande loureed, son contento che hai risolto... almeno se ti riincontro da capo in quanche stazione di servizio sperduta nell'est Europa non mi dirai che ti ondeggia e che i tuoi amici con quei due cancelli di GS ti stanno davanti ;)
Per il ponte del primo maggio noi andiamo a Sithonia e zona Salonicco al caldo della Grecia, se cambi direzione batti un colpo.
Aloha
lucameuli

Messaggioda lucameuli » 30 mar 2015, 21:26

Grande loureed, son contento che hai risolto... almeno se ti riincontro da capo in quanche stazione di servizio sperduta nell'est Europa non mi dirai che ti ondeggia e che i tuoi amici con quei due cancelli di GS ti stanno davanti ;)
Per il ponte del primo maggio noi andiamo a Sithonia e zona Salonicco al caldo della Grecia, se cambi direzione batti un colpo.
Aloha
lucameuli

Messaggioda loureed » 30 mar 2015, 21:49

Si Lucameuli, adesso la mia R va proprio bene. Dopo tanto penare adesso si che sono soddisfatto.
Prima o poi ci incontreremo. Buona Pasqua e buon I maggio.
loureed

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190