KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

pneumatici in alternativa mod. 2015

robi60
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14 ott 2011, 20:29
Località: Vicenza

Re: pneumatici in alternativa mod. 2015

Messaggioda robi60 » 13 mag 2015, 11:36

tr8lo scrive, di una serie di pneumatici in alternativa.....vorrei vedere il suo libretto,sperando abbia una 1190 R, non quello che c'è nel sito ktm che conta zero...
grazie robi60

Avatar utente
Ceis
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 ago 2014, 0:41
Località: Parma

Re: pneumatici in alternativa mod. 2015

Messaggioda Ceis » 13 mag 2015, 13:14

VentoeAdrenalina ha scritto:ti sei dimenticato le mezze giornate di permesso dal lavoro (per chi ne ha bisogno) e la benzina per andare da un luogo all'altro della città.... :(
Ma vale la pena tutta questa trafila?
V&A


Ecco... io qui ho avuto "culo"... :oops:

La MCTC di Parma è comoda da raggiungere... ci passo "davanti" anche per andare al lavoro... l'uffico collaudi ha degli orari di apertura abbastanza "comodi"... e quando sono andato io erano praticamente deserti: arrivato alle 12:30 ed uscito alle 13:15, compresa "volata" in un ufficio postale in zona per effettuare i versamenti!! :dance:

Addirittura, ci sarebbe stato posto per il collaudo al mattino seguente... urca! troppo presto!! :?

Fatto sta che mi sono fatto assegnare una data "ad cazzum" sapendo che forse non riuscivo ad esser pronto in tempo, ed è effettivamente stato così: sono poi tornato ed ho fatto spostare l'appuntamento al 22 Maggio (settimana prossima! :mrgreen: )

Tra l'altro, a me, era arrivato il Nulla-Osta con il numero di telaio della moto sbagliato! (un 8 al posto di un 6)... me lo hanno rimandato nel giro di un paio di giorni. :doh:


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti