brunoexc450factory ha scritto:è abbastanza complesso il montaggio delle pp riscaldate,bisogna smontare il serbatoio e tutte le varie plastiche per far passare i cablaggi,poi bisogna forare sia il cruscotto a lato della presa 12v e il fianchetto dx per montare i pulsanti di comando indipendenti.se hai un po di manualita' e pazienza ce la puoi fare,ci sono anche le istruzioni nel kit,io me le son montate da solo procurandomi la tazza per fare i fori giusti per i pulsanti.3 orette in tutto,lavorando con calma e attenzione.
brunoexc450factory ha scritto:no no,gia tutto predisposto,cablaggio completo di rele' e interruttori e cavi gia cablati predisposti sulla moto
Eagle2 ha scritto:Ok, quindi mi pare di intuire che l'utilizzo del riscaldamento sia una cosa molto soggettiva... Io non soffro particolarmente il freddo anche perché porto l'intimo tecnico in inverno. Per quanto riguarda la sella intera invece?
Paul 996s ha scritto:Eagle2 ha scritto:Ok, quindi mi pare di intuire che l'utilizzo del riscaldamento sia una cosa molto soggettiva... Io non soffro particolarmente il freddo anche perché porto l'intimo tecnico in inverno. Per quanto riguarda la sella intera invece?
Hai la R Eagle?perchè non punti alle PP non riscaldate e basta?risparmi 200 euro e se come me non hai mai sogfferto il freddo alle chiappe sei a posto cosi no.......?
La lunga l ho solo vista sul catalogo ma non ne so nulla.
Ciao
Eagle2 ha scritto:Con 300 te la cavi per entrambe
Jester ha scritto:Eagle2 ha scritto:Con 300 te la cavi per entrambe
Confermo quanto detto da eagle2,
io al concessionario ufficiale ho speso 275 euro.
Aggiungo che mi trovo veramente bene con le nuove selle.
Saluti
Jester
Triade ha scritto:erry come hai scritto nell altro post.... si scende e si spinge.... tanto l faccio anch io heheheheh
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