Pagina 2 di 7

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 13 mar 2015, 23:13
da sbkduca
triade... a volte son troppo rompino ma... ebbene si .... x lavoro forsem i prendo uno scooter tre ruote.... NON MI BANNI VERO?????


ahahagahahagaggahgahhaahahgagg

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 13 mar 2015, 23:22
da Triade
Sera sbkduca... non ti banno e non sei un rompino... sai perche? perché ti riconosco un grande pregio...anche se a volte usi un linguaggio non sempre appropriato e consono , però descrivi la realtà nuda e cruda , e la urli con la voce della passione di chi ha visto cambiare generazioni di moto , con i suoi lati positivi derivanti dal progresso tecnologico ma anche i lati negativi che hanno portato purtroppo in dote l aver snaturato i passionari nostalgici come sei tu..

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 13 mar 2015, 23:28
da sbkduca
triade... son commosso,....che dire..... ti farò fare un giretto sulla oval piston della honda.... va un caxxo ma come suona....hahahahhahahahahh

consuma un botto.... gira altissima... a volte sbuffa.... e non ho pezzi di ricambio.....

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz domani cambio gommette alla sd eppoi apro le danze....exxhecavolo!:::!::

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 13 mar 2015, 23:29
da sbkduca
triade vieni a fare sabato e domenica corso di flat track a misano con me..?.... si dorme separati ovvio....porto patata,.....ci si va assieme?....

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 13 mar 2015, 23:32
da blackballs
Oval piston?????

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 14 mar 2015, 0:43
da dario 690
Immagine
Se hai la moto che contiene questo postone ti stimo veramente tanto...io questo lo tengo in salotto come una reliquia!! Di che anno la possiedi? Che cilindrata!? È' il mio sogno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 14 mar 2015, 7:12
da Triade
Duca.. scusami ma ho letto solo ora il tuo invito... ti ringrazio ma il we sono in montagna.... tieni duro che il mese prox ci si vede...

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 14 mar 2015, 11:46
da Paul 996s
sbkduca ha scritto:triade... son commosso,....che dire..... ti farò fare un giretto sulla oval piston della honda.... va un caxxo ma come suona....hahahahhahahahahh

consuma un botto.... gira altissima... a volte sbuffa.... e non ho pezzi di ricambio.....

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz domani cambio gommette alla sd eppoi apro le danze....exxhecavolo!:::!::

Hai a casa una honda NR........????!!!
STIKAZZI!!!!!Complimenti :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 14 mar 2015, 11:53
da Paul 996s
[quote="dario 690"]Immagine
Se hai la moto che contiene questo postone ti stimo veramente tanto...io questo lo tengo in salotto come una reliquia!! Di che anno la possiedi? Che cilindrata!? È' il mio sogno...
Era soltanto 750 Dario no?Honda Nr 750

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quot

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 14 mar 2015, 12:26
da blackballs
E quando me la fai vedere????

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 14 mar 2015, 13:02
da dario 690
La prima uscita fu la nr 500 3x poi divento ns 500 e poi nr 750!!! Giuro mi batte il cuore per sta moto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 14 mar 2015, 14:14
da sbkduca
una tresoldi.... due a roma... una a mentone da un tizio che non conosco direttamente..... cmq raga NON VA UN CAXXo credetemi era una cosa bellissima.. ma ma ma..... era solo test industrial per la produzione di tecniche di assemblaggio molto particoalri.. il resto non è un granchè.. purtroppo....

R7 molto ma molto ma molto spettacolo....

in uffici ad agaret ho foto di ducati golinelli con motore aoki vero.... quello era un sogno.... il valore di quella moto era lato... mi ricordo la valigetta coi dindi.. vacca boia.!:::

rititrata oggi smr con scorpion trail II, molto intagliate ma mescola morbida un casino.... vedremo al primo flip flop... stile motard.:!: cioauzz.z.z. e mercoledi ritiro sd con pirelli supercorsa SP....quelle son bellissime..

ciauzz.z.z.z.

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 15 mar 2015, 9:49
da VentoeAdrenalina
NR 750, un bell'esperimento di meccanica finito molto male...una delle poche sfide tecnologiche perse da Honda...bel pezzo, diciamo un piccolo investimento economico per il futuro. Personalmente preferirei avere in casa una Honda RC30, almeno la puoi usare :-)
V&A

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 15 mar 2015, 18:13
da Papimati
Comunque la R è più bella...
:rotlf:

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 15 mar 2015, 20:32
da dgardel
Pestifero ha scritto:Poi dicono che divento antipatico....


Appunto! 1,83m x 96kg!!!

ANTIPATICI !!!!!

La 1190 è comunque una motona ed è ha la sella più alta del BMW

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 15 mar 2015, 20:46
da Triade
beh, comunque è proprio vero... Alcuni Giessisti ( di cui facevo parte fino all anno scorso...) ora quando parcheggi , un occhiata di ammirazione te la danno...

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 16 mar 2015, 9:21
da erry0604
Triade ha scritto:beh, comunque è proprio vero... Alcuni Giessisti ( di cui facevo parte fino all anno scorso...) ora quando parcheggi , un occhiata di ammirazione te la danno...


...non è ammirazione, è astio....fidati...

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 16 mar 2015, 9:33
da Christianello
sbkduca ha scritto:cristianello ..ma scusa il tuo problema son i 18 con un litro..? giarda io con un c-mac 1600 td faccio i 23....


scusa se son giocoso ma mi ricordi alcuni amici giessisti... ma tu fai i 18,7 no no i faccio il 18,95 ma poi se vai a 110,45 allora scendi a 17,13 poi se umido e daio gas parco forse arrivi a 19,6666554

iosono un rompicaxxo ma porca vacca voi giessisti comparte moto o frigoriferi da usare alle ore di corrente basso costo....

scusa.. io sono diretto cristianello.... ciauzz.z..z.z. cmq NON HO LA MINIMA IDEA DEL CONSUMO DELLE MIE KAPPA E SINCERAMENTE POCO MI INTERESSA... son moto non monovolume diesel.... no?... sarebbe come chiedere ma quanto fa la tua panigale.:!:!::!: immagina la risposta.!::::!:

ciauzzz e non farci caso... son un rompicoglioni....!::!::


Ciao SBK e grazie del tuo intervento.
hai descritto (a modo tuo) :lol: le tue sensazioni da vero appassionato che in parte condivido.
Sto comunque raccogliendo "dati" impressioni e parerii. Sono una ex Ducatista (MTS1200S) ad oggi Bmwista che non disdegna comodità e versatilità d'uso (che credo solo il GS possa garantire) che so che andrò a perdere se mai dovessi passare al 1190 S :roll:
Tutti gli interventi son ben graditi :wink:

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 16 mar 2015, 10:44
da Pestifero
Si si.. ma non esageriamo con questa perdita di comodità.... oltre ad essere un fattore personale non trovo la 1190 scomoda, anzi... eventualmente basta aggiungere selle PP ed un cupolino diverso che il problema rientra. IL GS vibra, magari poco meno del 1190, ma vibra... Forse, quello che è un pò peggiorativo è l'abitabilità del passeggero ma non troppo.

Il consumo è nella media delle moto di grossa cilindrata e cavalleria, fare di meglio significa sacrificare prestazioni e se si compra una KTM penso si intuisca che non si stà comprando un calesse su due ruote..

Per me il 1190 è una moto molto più completa del GS avd (anche LC).... ci fai turismo alla grande tanto quanto ed in più ti diverti tra le curve come una moto sportiva. Per non parlare della sicurezza attiva l'elettronica gli conferisce..

Direi che non si possono avere dubbi.... 1190!

Re: Da BMW GS LC a 1190

MessaggioInviato: 16 mar 2015, 11:30
da andrea-maro
a me la mia kappona fà tranquillamente i 17 senza tanto stare col braccino...sinceramente pensavo molto peggio.... 8) 8) 8)
e cmq la R è più bella. :mrgreen: :mrgreen: