Triade ha scritto:beh, comunque è proprio vero... Alcuni Giessisti ( di cui facevo parte fino all anno scorso...) ora quando parcheggi , un occhiata di ammirazione te la danno...
sbkduca ha scritto:cristianello ..ma scusa il tuo problema son i 18 con un litro..? giarda io con un c-mac 1600 td faccio i 23....
scusa se son giocoso ma mi ricordi alcuni amici giessisti... ma tu fai i 18,7 no no i faccio il 18,95 ma poi se vai a 110,45 allora scendi a 17,13 poi se umido e daio gas parco forse arrivi a 19,6666554
iosono un rompicaxxo ma porca vacca voi giessisti comparte moto o frigoriferi da usare alle ore di corrente basso costo....
scusa.. io sono diretto cristianello.... ciauzz.z..z.z. cmq NON HO LA MINIMA IDEA DEL CONSUMO DELLE MIE KAPPA E SINCERAMENTE POCO MI INTERESSA... son moto non monovolume diesel.... no?... sarebbe come chiedere ma quanto fa la tua panigale.!::!: immagina la risposta.!::::!:
ciauzzz e non farci caso... son un rompicoglioni....!::!::
Pestifero ha scritto:Si si.. ma non esageriamo con questa perdita di comodità.... oltre ad essere un fattore personale non trovo la 1190 scomoda, anzi... eventualmente basta aggiungere selle PP ed un cupolino diverso che il problema rientra. IL GS vibra, magari poco meno del 1190, ma vibra... Forse, quello che è un pò peggiorativo è l'abitabilità del passeggero ma non troppo.
Il consumo è nella media delle moto di grossa cilindrata e cavalleria, fare di meglio significa sacrificare prestazioni e se si compra una KTM penso si intuisca che non si stà comprando un calesse su due ruote..
Per me il 1190 è una moto molto più completa del GS avd (anche LC).... ci fai turismo alla grande tanto quanto ed in più ti diverti tra le curve come una moto sportiva. Per non parlare della sicurezza attiva l'elettronica gli conferisce..
Direi che non si possono avere dubbi.... 1190!
Christianello ha scritto:
Pestifero il GS vibra (leggerissimamente) dai 120 ai 130 km/h costanti nei tratti autostradali...ma vibre minime che poi scompaiono.
...poi credo, imho, che il GS ADV in primis sia la moto turistica x eccellenza..subito dopo arriva il Gs
e te lo dice uno che arriva da MTS con cui ha fatto vacanze week end in 2 ..x questo il GS è una spanna sopra.
Ora cerco però un po di prestazionalità e quel sorriso da ebete stampato nel casco senza rinunciare al turismo
Il 28 andrò a provarla per 45 min (purtroppo nelle campagne del sud MI) e vediamo cosa ne esce ...sono molto curioso..
p.s. Il conce mi ha detto che le paratie para calore sono a richiesta (la moto non esce con le protezioni para calore)...bah...
Christianello ha scritto:Ora cerco però un po di prestazionalità e quel sorriso da ebete stampato nel casco senza rinunciare al turismo
Il 28 andrò a provarla per 45 min (purtroppo nelle campagne del sud MI) e vediamo cosa ne esce ...sono molto curioso..
p.s. Il conce mi ha detto che le paratie para calore sono a richiesta (la moto non esce con le protezioni para calore)...bah...
sbkduca ha scritto:cristianello.....
bello trovare una persona che comprenda e sappia leggere tra le righe... l'intelligenza è un dono e quando la si trova ci si inchina........ grazie per la cortese risposta ed i sorrisi.... a presto ci si trova ovvio.
sbkduca ha scritto:traiade sei unex- GIESSISTA?.. nooooo aagagaghhhhhh ed io che credevo fossi uno sfegatato KAPPISTA...duro e puro..
non è che quando ci si incontra ti trovo con sella anti-emorroidale, protezione scarpa in gomma anti-usura leva cambio... cannuccia da succo di pera dietetico... giubbitto mille tasche con patchs di ogni dove e cristo con la foto della madonna nera di vimercate? verop????
ahahahahahahahahhahahahahhhahahahahaah
se cosi dovesse essere.. io farò sfoggio dell'unica cosa che mi porto sempre dietro.... bambola gonfiabile modello KIT HD X MOTO DA STRADA:::.. sotto i 5km/h parla... e sopra i 150km/H si eccita.... ululando... ahhahauuuuuuuuuu a a hhahuuuuuuuuuu!!! no batterie ma solo pannelli fotovoltaici attaccati alle chiappe della bambola.:!:!:
Pestifero ha scritto:Christianello ha scritto:
Pestifero il GS vibra (leggerissimamente) dai 120 ai 130 km/h costanti nei tratti autostradali...ma vibre minime che poi scompaiono.
Dipende.... probabilmente abituato ai 2 cilindri il GS ti dà questa impressione ma io che sono sceso dal V4 Honda ti assicuro che per me il GS vibra... ho trasferito un GS LC da Milano a Roma in giornata senza autostrada e quando sono risalito sulla mia sembrava un altro mondo.. certo, la 1190 non parca di vibrazioni soprattuto in apertura di gas ma a 130 /150 si viaggia alla grande....poi credo, imho, che il GS ADV in primis sia la moto turistica x eccellenza..subito dopo arriva il Gs
Rimango convinto che non sia tutto oro quel che luccica... Il GS ADV l'ho sostituito con una vecchia Caponord RR e ti assicuro che per i viaggi non c'erano paragoni, l'Aprilia era fantastica (poi assistenza e pezzi di ricambi introvabili, ma è un altro discorso) .... la stessa crosstourer sulla strada è inarrivabile...e te lo dice uno che arriva da MTS con cui ha fatto vacanze week end in 2 ..x questo il GS è una spanna sopra.
Beh... scendendo da una MTS è facile descrivere il GS più comodo... ma come detto non è il riferimento che tutti vogliono far credere...Ora cerco però un po di prestazionalità e quel sorriso da ebete stampato nel casco senza rinunciare al turismo
Il 28 andrò a provarla per 45 min (purtroppo nelle campagne del sud MI) e vediamo cosa ne esce ...sono molto curioso..
In bocca al Lupo.... io ci viaggio per l'europa in due e ci faccio lo scemo sulle Alpi...p.s. Il conce mi ha detto che le paratie para calore sono a richiesta (la moto non esce con le protezioni para calore)...bah...
LA versione 2015 dovrebbe avere tutti gli aggiornamenti sui convogliatori... le paratie tipo in carbonio io te le sconsiglio... intanto comprala ed usala poi pian piano vedi se fare qualcosa..
Christianello ha scritto:Pestifero ha scritto:[quote="Christianello"]
Pestifero il GS vibra (leggerissimamente) dai 120 ai 130 km/h costanti nei tratti autostradali...ma vibre minime che poi scompaiono.
Dipende.... probabilmente abituato ai 2 cilindri il GS ti dà questa impressione ma io che sono sceso dal V4 Honda ti assicuro che per me il GS vibra... ho trasferito un GS LC da Milano a Roma in giornata senza autostrada e quando sono risalito sulla mia sembrava un altro mondo.. certo, la 1190 non parca di vibrazioni soprattuto in apertura di gas ma a 130 /150 si viaggia alla grande....poi credo, imho, che il GS ADV in primis sia la moto turistica x eccellenza..subito dopo arriva il Gs
Rimango convinto che non sia tutto oro quel che luccica... Il GS ADV l'ho sostituito con una vecchia Caponord RR e ti assicuro che per i viaggi non c'erano paragoni, l'Aprilia era fantastica (poi assistenza e pezzi di ricambi introvabili, ma è un altro discorso) .... la stessa crosstourer sulla strada è inarrivabile...e te lo dice uno che arriva da MTS con cui ha fatto vacanze week end in 2 ..x questo il GS è una spanna sopra.
Beh... scendendo da una MTS è facile descrivere il GS più comodo... ma come detto non è il riferimento che tutti vogliono far credere...Ora cerco però un po di prestazionalità e quel sorriso da ebete stampato nel casco senza rinunciare al turismo
Il 28 andrò a provarla per 45 min (purtroppo nelle campagne del sud MI) e vediamo cosa ne esce ...sono molto curioso..
In bocca al Lupo.... io ci viaggio per l'europa in due e ci faccio lo scemo sulle Alpi...p.s. Il conce mi ha detto che le paratie para calore sono a richiesta (la moto non esce con le protezioni para calore)...bah...
LA versione 2015 dovrebbe avere tutti gli aggiornamenti sui convogliatori... le paratie tipo in carbonio io te le sconsiglio... intanto comprala ed usala poi pian piano vedi se fare qualcosa..
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti