KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Datemi un consiglio

Datemi un consiglio

Messaggioda Maveric78 » 26 feb 2015, 21:49

Ragazzi ho avuto una piccola infiltrazione d acqua nel display contachilometri; ho segnalato il problema all officina la quale, sotto consiglio di ktm Italia, mi ha risposto che smontano il vetro puliscono e sigillano con silicone!! Ho chiesto chiarimenti a ktm Italia e mi hanno risposto la stessa cosa. Voi cosa ne pensate è un lavoro giusto o devo pretendere la sostituzione?
Maveric78

Re: Datemi un consiglio

Messaggioda batterio » 26 feb 2015, 21:53

io avevo due macchie nere sul display del pc e me lo hanno sostituito, figurati con delle infiltrazioni d'acqua, credo che se ti incazzi un po te lo devono sostituire, col silicone saresti capace anche tu, ma guarda un pò.... che delusione, che delusione.
“Se sei triste e vorresti morire pensa a chi è triste perché vorrebbe vivere e invece sa di dover morire.” (Jim Morrison)
batterio

Messaggioda eagle » 26 feb 2015, 21:58

Se sei in garanzia come ovvio che sia, devono sostituirlo..
Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)
eagle

Messaggioda PaoloBi » 26 feb 2015, 22:28

Digli che il silicone se lo possono mettere :mukka:
Ma che razza di risposta è?!?! È un chiaro ed evidente difetto, non è usura o imperizia.
Ma è mai possibile che continui a persistere in Italia questa ca..o di mentalità: te la vendo, incasso i soldi e poi ti arrangi.
Ma la filosofia del Customer Care e Customer Satisfaction sono concetti ancora così lontani dalla nostra mentalità?!?!?!
Se poi è in garanzia, il problema non si pone ed il Conce ci ha fatti una bella figura di m...
Diversamente, incazzati e pretendi la sostituzione.
Ma roba da matti...
Paolo
"Facendo finta che la gara sia arrivare in salute al gran finale"
PaoloBi

Messaggioda miscelatore » 26 feb 2015, 22:49

Il cruscotto e lo schermo di protezione sono due componenti separati, si vede benissimo nel fiche-finder.
E' la cosa più ovvia del mondo aprirlo e sostituire la sigillatura.

Immagine
miscelatore

Messaggioda PaoloBi » 26 feb 2015, 22:56

Miscelatore, bisogna vedere se l'acqua e l'umidità residua non abbiano fatto danni ai cristalli liquidi del display.
E in ogni caso, la risposta del silicone la potevo anche mettere in conto da un riparatore di biciclette a noleggio, non da un concessionario!
P
PaoloBi

Messaggioda miscelatore » 26 feb 2015, 23:02

Io non penso che utilizzino silicone che normalmente usa l'idraulico per sigillare il water. Anche perché nel disegno che ho postato sembra esistere l'apposita guarnizione.

Probabilmente è soltanto l'ennesima risposta a c@zzo di cane da parte del l'addetto all'assistenza.
miscelatore

Messaggioda Maveric78 » 27 feb 2015, 6:04

miscelatore ha scritto:Io non penso che utilizzino silicone che normalmente usa l'idraulico per sigillare il water. Anche perché nel disegno che ho postato sembra esistere l'apposita guarnizione.

Probabilmente è soltanto l'ennesima risposta a c@zzo di cane da parte del l'addetto all'assistenza.

Confermo silicone. Come vedo in officina e tirano fuori il silicone Dell idraulico vi faccio le foto e li mando a cagare!
Maveric78

Messaggioda Maveric78 » 27 feb 2015, 21:00

Da quello che capisco, da questa email, mi sostituiranno la strumentazione.

Buonasera
Mi scuso se le rispondo solo ora, negli scorsi giorni ero impegnato in corsi tecnici presso la nostra sede. In relazione alla riparazione della sua moto, sono a confermarle che la concessionaria dispone del prodotto necessario per eseguire una corretta sistemazione del componente. Abbiamo tuttavia ricontattato il Sig..........dell’officina ed abbiamo convenuto con lo stesso la sostituzione del componente. La invito pertanto a mettersi in contattontatto con la concessionaria per organizzare il rientro in assistenza della moto e successiva riparazione. Un saluto cordiale
 LUCA GHILARDI
Maveric78

Messaggioda PaoloBi » 27 feb 2015, 21:04

Sono stati corretti. Bravi.
Non ho capito però se la moto è ancora in garanzia.
Paolo
PaoloBi

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190